Musica dal telefono al pc

Chiuso
vioricajuliana - 1 dic 2011 alle 21:11
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 dic 2011 alle 10:10
Ciao, io ho un telefono samsung il problema e che il mio telefono ha il bluethoon solo che nn ho il bluethoon sul pc e nn ho ne il cavo usb come posso fare ti prego aiutami mi serve entro sabato



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
2 dic 2011 alle 10:10
ciao,

modello il tuo cellulare ?

* i nuovi samsung usano i cavi mini-usb standard quindi anche quello della fotocamera o lettore mp3 funzionano

* acquistare un adattatore USB bluetooth per il PC (assicurati che sia compatibile vista)

* acquistare un cavo

* collegarsi ad internet dal cellulare e mandare i brani via mail a te stessa o ad una amico (in caso non c'è tanta musica da mandare)

* mandare i brani via bluetooth nel cell di tua madre o tuo fratello o il tuo amico (uno che riesce a collegare il suo) e lui si occupa a rimandarteli o metterle su CD

* mettere la musica sulla SD card, e acquistare il lettore di schede memorie USB

*......
0
Unisciti ALLA COMMUNITY