Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a installare adobe flash player

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a installare adobe flash player...mi dice errori rilevati in fase di installazione impossibile inizializzare...che devo fare??io a...

Ultima risposta il 9 ott 2012 per
maddalena72

Nokia n9 64gb sbloccato 8mp in vendita a $200

 Chiuso

Abbiamo tutte le marche di telefoni cellulari / tv al plasma / laptop / per vendere a buon mercato e prezzi abbordabili, che varia da Nokia / Samsun...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Driver webcam

Ciao, ragazzi ho bisogno di un driver per la mia web cam... il codice è: USB\VID_17A1&PID_0128\5&143696E9&0&2

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Accesso a facebook !!!

Ciao, Fino a ieri sera per accedere a Facebook mi bastava cliccare l'icona FB, mentre adesso ogni volta che devo accedere mi chiede password ed e-mail...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Samsung gt s 5230

Ciao, mi dite come si fa x scaricare i giochi pre in samsung gt-s 5230? Configurazione: Windows XP / Safari 535.2

Ultima risposta il 18 dic 2011 per
Jusma

Dopo formattazione audio sparito

Ciao Gente bella...a questo giro ho fatto il fenomeno senza sapere i lati oscuri..avendo un pc in disuso e volendolo riutilizzare per darlo a dei raga...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
Daniele

Collegare samsung gt s-5260 al pc senza cd

Ciao, vorrei sapere come posso collegare il mio telefonino al pc con cavo usb ma senza cd... grazie Configurazione: Windows Vista / Firefox 7.0...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Come si fa ad accellerare il processore?

Vorrei aumentare le prestazioni del mio notebook ci sono programmi gratuiti per accellerare il processore? (escluso l'espasione di memoria).

Ultima risposta il 18 nov 2011 per
marcus.

Smg 5230 restrizione rete

Ciao, ho un piccolo problema sullo schermo esce sempre la scritta restrizione rete ,non mi accetta la scheda ed esce una g vicino all'antenna' come po...

Ultima risposta il 17 nov 2011 per
n00r

Malfunzionamento web

ciao a tutti, io ho un computer acer (aspire one AO531h-ODb) che mi sta danso dei problemi riguardo la web. io avevo il programma già presente nel p...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Come configurare in italiano samsung gt5233w

Ciao, come faccio a aggiornare il mio samsung gt5233w in italiano? ora è in inglese. Configurazione: Windows XP / Safari 535.2

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Audio conexant

Ciao, volevo kiederti come si fa a risolvere il problema dell'audio. Quano apro SmartAudio mi dice che non trova nessun dispositivo Conexant, ho u...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Cerco driver per webcam sconosciuta

Ciao, ho una webcam sconosciuta l'id istanza periferica è : USB\VID_0000&PID_0000\5&2B17EFFA&0&1 me l'hanno regalata e non ha neanche la marca e v...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Driver x webcam creative

Ciao, a tutti ho una webcam della creative ma non mi funziona con windows seven sapete se ci sono dei driver da poter utilizzare? Grazie Confi...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Non mi arriva il codice di sicurezza facebook

 Risolto

Ciao, ieri sera ho cambiato pass, e come di consueto mi è arrivata la mail di conferma del cambio nuova pass. in basso c'era un link, da cliccare i...

Ultima risposta il 14 ago 2023 per
Antonella

Driver webcam

ciao,potreste gentilmente dirmi dove scaricare i driver per la mia webcam? il nome è basic xl bxl-webcam2bl l'id è USB\VID_0000&PID_0000\5&3411C1AF&0&...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Spostare dati da un pc che non si accende

Ciao, ho un pc a torretta ormai arrivato si accende e si spegne dopo 5 minuti e si riaccende di nuovo come resettato. Come posso spostare tutti i d...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Encarta encarta encarta come scarikarlo grati

so ke encarta e un bel programma ma o paura ke skarikandolo pago un favore come faccio Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Attachment id has bad format hotmail

Ciao, hotmail non funziona ho fatto 2 segnalazioni, niente!!!!!!!!!cosa posso fare???? chi mi spiega qualcosa?non c'e' verso di inviare una mail dal 2...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Scheda di rete non colllegata

Ciao, Un'amico mi ha installato il programma che non era originale da Windows Vista a Windosw 7 sul portatile Acer MS 2271 : Il problema è che non...

Ultima risposta il 16 nov 2011 per
n00r

Trasferimento dati da windows 7 a xp

Ciao, ho bisogno di trasferire i miei file dal mio notebook cn Windows7 al mio fisso che he XP... Come fare? Mi spiegate tutte le procedure? Graz...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Nokia n70 trasferire i video e le foto al pc

Ciao, ho un nokia n70 col suo dischetto, ma non riesco a trasferire i video e le foto al pc. aiutatemi! grazie. Configurazione: Windows 7 / In...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Impossibile accedere alla mail alice

Anch'io non riesco a entrare nella mia mail alice (tramite alice mail o virgilio) aiuto immetto nik e password ma nn mi fa entrare. Risponde: "Per una...

Ultima risposta il 14 mag 2015 per
panco2004

Non si connette ad infostrada huawei wifi

Ciao, mi serve il vs aiuto: allora ho un amico che ha un portatile che si dovrebbe connettere ad un modem infostrada huawei tramite wifi. la connessio...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Driver usb per web cam?? vi prego!

Ciao, volevo chiedervi di aiutarmi a trovare un driver per la mia web cam! I dettagli sono questi : USB\VID_041E&PID_403C\5&1479898&0&5 Perfavore! ...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Ricevo ma non posso inviare sms sul cellulare

 Chiuso

Ciao, Mistero! il mio cell è nuovo ma... pur ricevendo sms e mms e chiamate, non riesce a inviare sms di risposta e a fare chiamate! ho una sim nuov...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Ho bisogno di un driver per webcam!

Ciao, Ho scoperto di aver perso il cd della webcam.. Potete aiutarmi ad istallarla? La mia webcam è USB\VID_0AC8&PID_301B\5&3875C171&0&1 !

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Driver audio acer aspire 5738zg

Ciao a tutti! Ho un problema, aiutatemi per favore. Prima avevo Windows Vista, ho reinstallato windows e adesso è un Windows7 Home Premium 32 bit, ACE...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Non riesco ad entrare con il mio profilo face

Ciao, non riesco più ad entrare con il mio profilo di facebook,come posso fare?

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Come posso scaricare adobe flash player?

Ciao, quando io scarico adobe flah player mi dice . installato correttamente ... poi in realtà non si è installato un bel niente !cosa devo fare? ho a...

Ultima risposta il 18 nov 2011 per
ader

Non mi funziona la chat e non ricevo risposte

Ciao, puoi aiutarmi? non riesco piu' a ricevere risposte quando chiatto ma se le ricevo sono tutti messaggi in ritardo.....giorni scorsi ho anche camb...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Da che programma posso scaricare le canzoni??

Ciao, è da 3 anni che ho questo ipod ma quando scarico le canzoni sul ipod nn si sentono bn sn disperata nn so da che programma devo scaricarele canz...

Ultima risposta il 14 dic 2012 per
DJ_Nico

Disattivazione account facebook

Ciao, vorrei sapere come mai mi è stato disattivato l'account di facebook pur nn avendo fatto niente di illecito,inoltre non riesco a fare nemmeno una...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Perché i video mediaset non funzionano?

ho l'ultima versione di silverlight ma i video mediaset non si vedono. ho disinstallato e installato di nuovo il programma ma nulla è cambiato. silv...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
n00r

Nn riesco a leggere la mia email

Ciao, sono diversi giorni che nn riesco a leggere piu la mia email qualcuna potrebbe aiutarmi x favoregrazie ciao Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 11 nov 2011 per
n00r

Ho bisogno di un driver!!

 Risolto

ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un driver per la mia webcam hp ingrata. Ho tentato l'installazione tramite la ricerca in rete di driver...

Ultima risposta il 11 nov 2011 per
thevas94

Nessuna periferica audio installata??????

Ragazzi mi dareste una mano, non ho più l'audio, in suoni e periferiche audio mi dice che non ho nessuna periferica audio installata

Ultima risposta il 11 nov 2011 per
n00r

Driver audio - cancellato per sbaglio

Ciao, per sbaglio ho cancellato il Driver Audio dal pc ed ora non riesco a reinstallarlo. Come posso fare?

Ultima risposta il 11 nov 2011 per
n00r

Modifica bootscreen windows 7

Ciao a tutti , vorrei chiedere una cosa , vorrei cambiare il bootscreen del mio computer su cui è installato windows home premium... Ho provato divers...

Ultima risposta il 11 nov 2011 per
BashSmore

Non trovo lavoro come devo fare

Ciao, sono patrizia ho 44 anni cerco lavoro da diversi mesi ma come si fa per trovare qulche cosa di serio ? ciao Configurazione: Windows Vist...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Personalizza sfondo desktop in w7 starter

Ciao, come si personalizza lo sfondo desktop in windows 7 starter? Non ho trovato l'apposita opzione presente in windows 7 nella versione consueta. No...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Problema installazione windows xp

Ciao, ho un pc fisso della Kraun con preinstallato Windows 7 Home Premium, l'altro giorno ho messo il dischetto d'installazione di xp (siccom...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Samsung gt-s5230 errore fotocamera

Ciao, ho un samsung gt-s5230 se clicco per fare una foto mi dice: ERRORE FOTOCAMERA cm è possibile.. nn mi è ne caduto e niente... come posso ...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Posta elettronica

Ciao, come faccio a leggere la mia posta elettronica? dove vado?

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Windows 7 non parte in dual boot

Ciao, possiedo un pc con in dual boot windows 7 e windos xp. utilizzando windows xp e riavviando il pc e ccegliendo la partizione di windows 7 wi...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Impostare gestore 3 su nokia c3

Ciao, sono Laura il mio Nokia C3 nuovo non riesce a leggere l'operatore 3 (con il quale io posso navigare in internet), ho già fatto la prova con la s...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Nokia c3-01 mi scala credito

Ciao, SALVE HO UN ALTRO PROBL... COME FACCIO A CONNETTERMI CON IL WI FI SENZA SCALARE CREDITO TELEFONICO? Configurazione: Windows 7 / Inter...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Configurazione nokia c3 -01 wi - fi

SALVE, HO UN PROBLEMA CON IL MIO CELLULARE NOKIA C3-01... NON RIESCO A CONNETTERMI AD INTERNET TRAMITE WI - FI... DAL MENU VADO SU WLAN DISPONIBIL...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Scaricare canzoni in computer non ha blutooth

Ciao, ma se il computer non ha blutooth ? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r

Non riesco ad estrarre un file rar

Ciao, appena cerco di estrarre il file rar mi esce: per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume: C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\Ra...

Ultima risposta il 10 nov 2011 per
n00r
Risultati 9301 - 9350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY