vale
-
26 ott 2011 à 14:02
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
16 nov 2011 à 17:04
ciao a tutti,
io ho un computer acer (aspire one AO531h-ODb) che mi sta danso dei problemi riguardo la web. io avevo il programma già presente nel pc Acer Crystal Eye ma mi stava funzionando male mi diceva che non trovava la web o qualcosa di simile. Ieri ho ritrovato il programma sul web l'ho rinstallato nel pc ma ora non me lo apre proprio..come devo fare? avete qualche sito o programma da consigliarmi per l'uso della web? grazie mille...:)
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 27 ott 2011 à 10:43
ora mi dice telecamera non riconosciuta cosa devo fare? grazie ancora
Noureddine Bouzidi
Posti22672Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 nov 2011 à 17:04
5 nov 2011 à 19:30
5 nov 2011 à 19:40
16 nov 2011 à 17:04
mandaci l'ID Hardware
https://it.ccm.net/forum/affich-1240-problema-webcam-integrata#21