Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ripristino window vista

Salve, come si fa a ripristinare allo stato di fabbrica windows vista su fujitsu siemens o formattarlo senza CD.

Ultima risposta il 22 lug 2015 per
n00r

Scanner hp scanjet 3400c non va in win 8.1

 Risolto

Ciao, l'id istanza periferica dello scanner hp scanjet 3400c che non va in windows 8.1 è: USB\VID_03F0&PID_092A\000000000QB00445PR1A Potrei gen...

Ultima risposta il 21 lug 2015 per
n00r

Acer mi diventa scuro e si vede solo il cursore

Ciao non mo va il PC e il PC marca Acer quando lo accendo lische mi diventa scuro e si vede solo il cursore

Ultima risposta il 21 lug 2015 per
n00r

Apertura abusiva di un mio account

Ciao, sono lorena e mi sono trovata un profilo su badoo che io non ho mai aperto.. si tratta di Lorena 48 roma, che sicuramente a aperto un mio ex ...

Ultima risposta il 21 lug 2015 per
n00r

Sboccare il codice a numeri sul telefono alcatel

Ciao, voglio sboccare il codice a numeri sul telefono Configurazione: Windows 7 / Chrome 43.0.2357.134

Ultima risposta il 21 lug 2015 per
n00r

Account falsi bloccati

Ciao a tutti,ho due account falsi su due cantanti ma non per fingermi loro ma per è un account fan,vorrei riabilitarlo ma non ho carte di identità cos...

Ultima risposta il 21 lug 2015 per
n00r

Nn riesco a visualizzare gli sms

Ciao, ho un telefono samsung, da due giorni nn riesco a visualizzare gli sms in arrivo. mi dice che la memoria è esaurita invece nn c'e niente dien...

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Dimenticata password

Ciao, Ciao Volevo sapere come faccio ad eliminare account Samsung mio personale x passarlo a mia mamma..xche nn riesco nemmeno a scaricare le appli...

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Come cancellare tutte mail alice

 Chiuso

Vorrei eliminare con un clic TUTTE le Mail Alice GRAZIE

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Recupero product key

Chiedo cortesemente il recupero del codice product key . Grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 43.0.2357.134

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Non ricordo piu la mia password

Ciao, dovete aiutarmi ho dimenticato la mia password di facebook come posso fare per recuperarla Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Bsvc processor ha smesso di funzionare

 Chiuso

Ciao a tutti, nel pc si apre una finestra " il BSvc Processor ha smesso di funzionare" cosa devo fare? Grazie

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Come non posso navigare tranquillamente

Ciao, voglio dire che quando ho avuto la chiavetta fino oggi non ho mai navigato traquilament sempre il programme di tim o allora che posso adesso,ho ...

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Hotmail: non riesco ad aprire le mail ricevute

Ciao, Salve a tutti, vi prego aiutatemi!! è da un mese che non riesco a leggere le mie email, ogni volta che accedo mi si apre una pagina mezza blu ...

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Vorrei accedere al mio indirizzo e-mail ma non ci riesco

Ciao, scusatemi potete fare qualcosa per farmi accedere alla mia casella di posta elettronica? so di avere parecchi messaggi da cancellare AIUTATEM...

Ultima risposta il 20 lug 2015 per
n00r

Samsung gt s5230 qual è il tasto hold

SALVE HO UN SAMSUNG GT S5230 QUAL è IL TASTO HOLD

Ultima risposta il 16 lug 2015 per
n00r

Nuova mail

Ciao, non riesco ad aprire la mia posta Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 lug 2015 per
n00r

Problema ftp con notepad ++

Ciao, ho installato Notepad++ come alternativa all'editor che già sto usando, ma dopo aver inserito i dati necessari nel profile settings non riesco ...

Ultima risposta il 16 lug 2015 per
n00r

Il mio pc non si connette alla rete wireless

Ciao, Ho un problema, il mio pc da un giorno all'altro non rileva più né la mia rete wireless ne quella dei miei vicini ma il router funziona beniss...

Ultima risposta il 16 lug 2015 per
n00r

Accedo a mail alice mi ributta sulla pagina iniziale di tim

help please problema con mail alice accedo alla casella di posta da smartphone ma se ci tento con pc, dopo aver inserito id e pw mi ributta sulla pa...

Ultima risposta il 21 set 2015 per
alessandro

Quando digito la passwuord,e mi dice che non e piu valida

Ciao, vorrei cambiare la mia passwuord,su facebook,come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Convertire file musicali windows player in mp3

Ciao, come faccio a convertire file musicali Windows player in file MP3? quale programma devo scaricare? grazieeeeeeee:-) Configurazione: ...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Istartsurf si apre come pagina di avvio

Ciao, Quando apro chrome mi si apre come pagina di avvio un link che riporto www.istartsurf.com/?type=sc&ts=1427826930&from=smt&uid=HitachiXHTS54503...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Reset galaxy ace plus

fatto procedura per resettare galaxy ace plus ma non funziona ditemi cosa fare cordiali saluti.

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Pc fisso bloccato

Ciao, ho il mio vecchio pc fisso bloccato, cioè non si accende più, che fare?Non sono molto pratica

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta eletronica ***@*** Configurazione: Windows 8 / Chrome 43.0.2357.130

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Sony xperia pin blocca schermo

Ho comprato un giorno fa il sony expiria e ho messo un pin di sicurezza come blocca schermo xo addesso l ho dimrnticato come faccio non mi dice nnt so...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Samsung galaxy bloccato nella fase di accensione

Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy Ace Plus.. Il cellulare resta bloccato nella fase di accensione, ovvero, con la scritta '' Samsung'' che lampeggia...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Parole e caselle sovrapposte in alcuni proggrammi

Ciao, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum ... ho un problema nella visualizzazione di alcuni programmi Alcune parole ed alcune caselle si sovra...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Non rileva piu' cd musicale window xp

Ciao, il pc non rileva piu' cd musicale,come mai?window xp Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Schermo nero del pc

Ciao, stavo scaricando un programma poi lo riavviato e quando si è accesso si vede scchermo nero... cosa devo fare ho provato scrivere explorer.exe e ...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Non riesco a visualizzare i video di molti siti, youtube compres

Ciao, non riesco a visualizzare i video di molti siti, youtube compreso.. come posso risolvere? uso W8 e mozilla come browser, ho provato anche con ex...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

App facebook schermata bianca

Ciao a tutti, Da due giorni quando cerco di aprire l'app di facebook dal mio telefono mi viene fuori una schermata bianca per un minuto dopo di che ...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Non trovo nulla su sd nuova del mio lg optimus f6

Scusate, poiché il mio LG era intasato e mi dava dei problemi, ho deciso di cambiare la scheda SD con una più capiente da 16 Gb. Poiché volevo man...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Memoria interna mancante

salve, sul mio telofono o un problema di memoria, in particolare con archivio interno mia dice " spazio totale 15 gb disponibile meno di un gb" o scar...

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Blocco schermo non ricordo password

scusatemi io ho un galaxy grand prime e ho messo il blocco schermo ma nn me lo ricordo e dopo i 5 tentativi nn mi dice di entrare con l'account gmail....

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Sanungalaximini2

Ciao, Non ricordo nome utente e password come posso sbloccare il mio cellulare? Configurazione: iPad / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 15 lug 2015 per
n00r

Voglio fare foto con la musica

Ciao, Voglio fare foto con la musica Configurazione: iPhone / Safari 8.0

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Connessione stampante pc per scansione via wi_fi

Ciao a tutti, avrei un problemino da risolvere relativamente ad una rete domestica per la quale ho sia la linea wi-fi sia la linea ethernet. Ho un...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Non funziona il touch screen del mio samsung s7580

Ciao, mi è caduto il cellulare in acqua e dopo averlo asciugato l'ho smontato e l'ho asciugato ulteriormente con il phon, poi ho cercato di staccare...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Impossibile fare aggiornamento wathsupp

Ciao, e' da stamattina che tento di fare l'aggiornamento w.. ma cliccando sull'icona,di play store ,si visualizza"nessuna connessione",mentre invece ,...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Alice mail... che porcata

Ciao, la mia alice mail non mi fa più entrare..... mi dice di recuperare la PW ma io non l'ho mai cambiata... qualcuno può aiutarmi? giuro che se ...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Non si leggono foto elaborate con gimp 2.8.14

Buonasera ho appena acquistato un p.c asus intel core i7-4710 hq, ho aperto con gimp alcune foto prese da viewNX2 ma dopo l'elaborazione non riesco...

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Account team viwier

salve a tutti il problema e che non riesco a registrare l account non riuscendo a convalidarlo voi sapete come fare grazie

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Aptoide sul play store

Ciao. Io ho un s lll neo. Quando vado su play Store e digito aptoide non me lo trova. Che cosa gli è successo?

Ultima risposta il 14 lug 2015 per
n00r

Computer vaio in tilt!

Ciao, sono Lucia, ho un portatile vaio (con windows 7) da 4 anni, e finora si era sempre comportato abbastanza bene, ieri però ha cominciato a indem...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Whatsapp tablet samsung galaxy note 10.1 16gb

 Risolto

buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto, dovrei scaricare la nuova versione whatsapp messanger sl mio tablet samsung galaxy note 10.1 16GB, ma non rie...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
elle1960

Connessione ivalidante

Ciao, sono passato da telecom a vodafone ed uno dei pc nn si connette piu a internet. Mi spiego meglio, fatto la ricerca delle reti wi-fi e cliccatoc...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Trasferimento video da lg sul computer

Ciao, ho un telefonino lg e vorrei trasferire un video sul computer attraverso il cavo ma non riesco

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Account hotmail chiuso per inattività

Salve! sono molti anni che non uso più il mio account hotmail, non ricordo più la password di facebook e l account a cui è associato è proprio quello ...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r
Risultati 4501 - 4550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY