Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come posso configurare una stampante senza cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, ciao a tutti devo istallare una stampante EPSON stylus SX420w ma nn dispongo del cd ... come posso fare???? è urgente aiutooo Configurazi...

Ultima risposta il 10 apr 2016 per
l'embrouille 75

Creare un secondo account mixcloud

Ciao, come faccio a creare un altro account su mixcloud se ne ho gia un altro? Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0.2623.87

Ultima risposta il 15 mar 2016 per
n00r

Problema con luminosità acer aspire swich 10

 Risolto

Ciao, Ho un problema con la luminositò del mio potatile Acer Aspire Swich 10. Ho fatto l'aggiornamento a windows 10, dopo quello non riesco più a re...

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Cosa fare se whatsapp non è aperto e non ricevo le notifiche dei messaggi?

 Risolto

Ciao, ho il nuovo Samsung S5. Non riesco a ricevere le notifiche dei messaggi se l'applicazione non è aperta, cosa posso fare?

Ultima risposta il 27 feb 2019 per
donnaelena

Windows 10 non carica filmati, impossibile caricare plug-in

Ciao buongiorno a tutti,avrei un problema da risolvere se potete aiutarmi,posseggo un pc con sistema windows 10 e non fi fa piu vedere alcun filmato n...

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Toshiba non installa windows 7 da disco di ripristino

Ciao, ho cambiato HD di un Toshiba satellite, non riesco a installare Windows 7 dal disco di ripristino. Arriva al punto di configurare i servizi ...

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

È possibile recuperare email e pasword di facebook

Ciao la mia ragazza si e persa sia l email che la pasword di facebook e posdibile recuperalle?e se si come?

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare google earth

non riesco a scaricare il sito come mai

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Trasferimento foto da cellulare android a pc

salve a tutti..sono anziana...aiuto!!! la tecnologia mi fa impazire.. allora esto e' il mi problema quando scarico le foto dal cellulare android san...

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Come fare a salvare le foto dal samsung kies 3 al computer

come fare a salvare le foto dal samsung kies 3 al computer?

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Password bloccata telefonino samsung gt-e1080w

Ciao, ho dimenticato la pas word di base del telefonino samusung gt-1080 w aiutatemi grazzzzzzzzzzz Configurazione: Windows / Chrome 48.0....

Ultima risposta il 15 mar 2016 per
Empirec3

Come eliminare mpc cleaner

eliminare mpc cleaner

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Vado su alice email esce la pagina di tim

come mai se vado su alice emai esce la pagina di tim

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Non riesco più a entrare nella mia mail di alice

Ciao, anch'io non riesco più a entrare nella mia mail di alice..... come devo fare?

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Informazioni per eliminare virus

 Risolto

buongiorno ,inavvertitamente ho installato MPC CLEANER e non riesco piu a disinstallarlo perchè non appare dal pannello di controllo nella lista insta...

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Devo scaricare delle foto dall'iphone al pc.

Vorrei un semplice suggerimento: quale percorso devo seguire per scaricare delle foto dal mio iPhone al pc.? Grazie, in anticipo, per l'aiuto.

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Dove si trovano le immagini scaricate da un nokia su mac

Ciao, dove ritrovo sul mac le foto scaricate dal nokia c-201? Configurazione: Mac OS X (10.11.3) / Safari 9.0.3

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
n00r

Alice non riconosce username e password

Non riesco più ad ricevere messaggi.Non riconosce i dati di accesso username e password..che devo fare? grazie

Ultima risposta il 14 mar 2016 per
Empirec3

Portatile acer con problemi di riavvio

Ciao, sono nuovo del forum e vorrei chiedere un aiuto per un problema ad un acer extensa.Premesso che il pc è stato formattato e caricato con win 7 pr...

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Come fare backup di un nokia

come posso fare un backup nokia??

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Aprire i file del dvr nel pc

salve. mi potete aiutare nel risolvere il programma funzionate... per poter vedere le registrazioni del DVR (videosorveglianza )ho scaricato delle imm...

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Trasferire foto e video da samsung a mac

Ciao, Non riesco a trasferire foto, video... dal mio Samsung Galaxy S3 mini, al mio computer (mac). Quando attaco il cavo USB, si mette in carica, m...

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Non riesco più entrare su facebook

ciao a tutti , chiedo gentilmente di aiutarmi, ho dimenticato la mia password fb e la password della mail come fascio a recuperare il mio account...

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail

Ciao, non riesco più ad accedere alla mia mail perchè?che posso fare? e' urgentissimo rispondete a ***@*** grazie mille Configurazione: ...

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Pagine pubblicitarie che si aprono da sole

 Risolto

Buongiorno, da qualche giorno ho delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole, unicamente se apro determinati siti, tipo bwin,meridiana easyjet o ...

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Nero per windows 8

ho scaricato nero ma non riesco a capire dove è finito il download grazie

Ultima risposta il 11 mar 2016 per
n00r

Come si installa una webcam q-tech wcam100

ciao ho bisogno di un aiuto urgente...... mia sorella mi ha datto la sua web cam ma il cd si è rotto come facio il modello e q-tec wcam100 per favore ...

Ultima risposta il 10 mar 2016 per
n00r

Avast-ss 1334328 cloudflaressl

E' un pò che compare un icona di avast ad ogni pagina che apro semprecon questa schermata che dice che questo certificato non è sicuro e che quindi la...

Ultima risposta il 10 mar 2016 per
n00r

Driver acpi asus mancante su windows 10

Ho un ASUS PC Eee1015 PEM, dopo installato windows 10 mi esce sempre una finestra che mi richiede di installare il driver ACPI asus: cosa devo fare pe...

Ultima risposta il 10 mar 2016 per
n00r

Come faccio ad aggiornare il mio tom tom xxl

Ciao, come faccio ad aggiornare il mio tomtom xxl ? Configurazione: Mac OS X (10.11.3) / Safari 9.0.3

Ultima risposta il 10 mar 2016 per
n00r

Scaricare delle canzoni sul mp4 majestic

come faccio a scaricare delle canzoni sul mp4 majestic MOD.SDA 8071N CB DI MIA FIGLIA? GRAZIE

Ultima risposta il 9 mar 2016 per
n00r

Chiavetta usb 32 giga protetta da scrittura

salve a tutti ho una chiavetta usb 32 giga mi dice che protetta da scrittura come posso fare?

Ultima risposta il 9 mar 2016 per
n00r

Incredimail non scarica la posta

Ho scaricato Incredimail dal sito ufficiale ma non c'è niente da fare: non mi scarica la posta e non so più che fare. Qualcuno sa se Windows 10 lo ma...

Ultima risposta il 9 mar 2016 per
n00r

Installare e configurare un nuovo drive nel computer

Salve a tutti. Possiedo un drive nuovo e compatibile con il mio portatile Toshiba Satellite. Quale procedura devo seguire per far funzionare il ...

Ultima risposta il 9 mar 2016 per
n00r

Come eliminare indirizzi di posta dalla barra iniziale di libero

Ciao, nella barra di libero mail continuano ad apparire indirizzi di posta che oramai non uso più come posso eliminarli? grazie a tutti Config...

Ultima risposta il 9 mar 2016 per
n00r

Come faccio a sbloccare il mio cellulare lumia 720

Ciao, il mio Nokia Lumia 720 non si sblocca più perché ho inserito la mia password, ma qualcosa è andato storto e mi dice che è errata come posso fare...

Ultima risposta il 8 mar 2016 per
n00r

Samsung galaxy ace bloccato

salve,non riesco a sbloccare il telefono,bloccato da mia figlia, mi appare una schermata dove dice di immettere nome e email.ma io non ricordo l'email...

Ultima risposta il 8 mar 2016 per
n00r

Pc rileva la rete wifi ma non connette ad internet

 Chiuso

Buongiorno! Il Pc rileva e riconosce la rete WIFI ma non si connette. Nella stessa casa siamo connessi con smartphone e tablet. Dipenderà da un'errata...

Ultima risposta il 8 mar 2016 per
n00r

Recuperare messaggi eliminati facebook

Ciao, C'è un modo per recuperare i messaggi eliminati su facebook? Dal computer e non dal cellulare Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.25...

Ultima risposta il 8 mar 2016 per
n00r

Recuperare password della mail

Ciao, la mia email mi richiede la pasward che io non ricordo se potete AIUTARMI A RECUPERARLA GRAZIE Configurazione: Windows XP / Chrome 48.0....

Ultima risposta il 8 mar 2016 per
n00r

Collegando il computer al wifi, salta in tutta casa, cosa fare

 Chiuso

Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema col Wi-Fi che sinceramente è un po' strano, praticamente un paio di mesi fa il suo computer ha incominciat...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
fzauli

Codice di attivazione daisoft contabilità 2

 Risolto/Chiuso

come richiedere il codice di attivazione?

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

News

grazie per il programma

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Alice mail nn mi carica la posta

salve, piacere, potresti aiutarmi , alice mail nn mi carica la posta , e nn ho riferimenti x risolvere il problema grazie

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Non riesco a connettere il mio samsung gt-s5230 al pc

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un samsung GT-S5230 e ho installato il cd di new pc studio in dotazione ma non riesco a far connettere il cellulare (non riesce a trovarlo!)...

Ultima risposta il 23 mar 2017 per
ma0013

No riesco aprire la mia emeil

Ciao, no riesco aprire la mia emeil come mai se potete aiutarmi o messa la mia emeil e pasow e tutto giusto no mi apre fattemi sapere se usc...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Tablet cinese bloccato

salve aiutatemi e' urgente come posso sbloccate questo Tablet Cinese che mi sono dimenticato la password

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp su lumia 640

Ciao non riesco a scaricare whatsapp su lumia 640

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia e-mail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia mail da tempo tanto tempo help Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.116

Ultima risposta il 15 mar 2016 per
io

Login facebook dal web

 Risolto

Salve, volevo informazioni al riguardo! Ieri ho comprato un telefono nuovo, ho reinserito i dati email e passw. del mio contatto gmail per configur...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
incazzatonero
Risultati 3201 - 3250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY