Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad entrare nella mia posta elettronica

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta elettronica cosa devo fare ???? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Mail da leggere!

 Risolto

Ciao, ho un problema con la posta. Riesco ad entrare, immettendo Usarname (***@***) e password ma cliccando sui messaggi da leggere non si apre alcun...

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Problemi con la posta di alice

buona sera, è qualche giorno che non riesco più a lavorare sulla mia posta di alice, cosa stà succedendo?

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Mail sparita non riesco ad entrare nella mia mail

Ciao, non riesco ad entrare nella mia mail Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Libero mail non mi fa più scrivere le mail o inviarle

 Risolto

Aiuto!!!! Da stamattina alle 11,30 la mail di libero non funziona più, mi spiego: apro la mail, scrivo la mail,ma all'improvviso la pagina si chiude e...

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Non ricordo piu username,password e le domande di recupero

Ciao,sono gia registrato su alice mail ,ma non ricordo piu la password e le risposte alle domande di recupero che mi vengono posteper il recupero dell...

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Problema lettura mail

 Risolto

Ciao, da questa mattina cerco di entrare nella mia mail ma senza successo:accetta username e password ,mi dice che ci sono 19 mail ma non mi fa acce...

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Driver canon pixma mx395

Ciao, vorrei scaricare cd per stampante canon pixma mx395

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Google non supporterà più windows xp da aprile 2016

 Risolto

si potrà passare ad altro motore di ricerca? tipo Firefox?

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
Drone51

Problemi collegamento telefono-pc

Salve a tutti! Da poco ho fatto ripristinare il mio pc acer, aggiornandolo anche con la nuova versione di Windows 10. Tutto funziona benissimo, tutta...

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Problema accedere alla mail

Buonasera, è da stamattina che tento di connettermi alla mail ***@*** tramite Virgilio e non ci riesco, sono un AGENTE DI COMMERCIO e la sera invio g...

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Non riesco più ad entrare nelle mia e-mail

Ciao, non riesco più ad entrare nelle mia E- mail Configurazione: Windows / Firefox 44.0

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Scaricare aptoide per windows 10

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un portatile asus k550c sapreste dirmi dove scaricare aptoide per windows10 ? Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 17 feb 2016 per
n00r

Parckad bell dot-s ma non riesco ne a reinstallare xp

Buona sera a tutti ho un parckad bell dot-s ma non riesco ne a reinstallare xp e ne entrare nel bios help

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Pagina bianca dopo accesso email

Ciao, entro nella mia email ma trovo la pagina completamente bianca Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Installazione stampante epson stylus sx105

Ciao, installazione stampante epson stylus sx105

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come posso accedere alla mia mail di alice?

sono parecchi mesi che non riesco più ad accedere o mi dice passuort errata oppure immetti i tuoi dati iserisci il codice sotto insomma alla fine rin...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Aggiornamento mappe tom tom xxl

come possonaggiornare le mappe del mio tom tomxxl ???

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Sbloccare lo schermo del cellulare ho dimenticato la password

ciao ho dimenticato la password dello schermo del cellulare come posso fare per sbloccarlo

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

salve,è la prima volta che scrivo e non so bene come funziona. ho un account facebook non a mio nome e non c e la mia foto profilo, ma me l hanno bl...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come faccio a sbloccare la password del cellulare

 Risolto/Chiuso

Ciao, come faccio a sbloccare la pasword che ho dimenticato del mio cellulare samsung galaxy y (young) ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 2...

Ultima risposta il 9 dic 2017 per
Gaia

Riscaricando talking tom ricominci da zero?

Ciao, Ho dovuto cambiare telefono e riscaricando my tolking tom mi è ricominciato da zero!!!...io ero a livello alto e avevo anche comprato delle co...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come togliere le email dalla pagina iniziale di facebook

 Risolto

come tolgo le imail sulla paina di face

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco aprire hotmail.it

Ciao, ciao non ci riesco aprire hotmail.it Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Profilo facebook bloccato

è da ieri che il mio profilo è bloccato qualcuno/a mi puo aiutare?? non posso fare nuovo profilo perchè in 6/7 anni che ho fb mai nessun problema mi a...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica Configurazione: Windows / Chrome 42.0.2311.135

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Problemi di connessione

 Risolto

Ciao, nn riesco a connettermi, mi potete aiutare? Grazie URGENTE Configurazione: Windows Vista / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad istallare la webcam microsoft life 5000

Ciao, donque il problema che ho istallato window 7 tutto bene tranne per la webcam che non mi fa istallare abbiamo cercato il suo...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Firefox non risponde dopo l'ultimo aggiornamento

firefox non mi risponde dopo l'ultimo aggiornamento e seppure l'ho ripristinato continua imperterrito grazie a presto

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta elettronica Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare file .zip su surface pro 4

Ciao, Sto avendo problemi a scaricare (clip studio paint per la precisione) file .zip tramite chrome sul mio surface pro 4, l'errore che mi segnal...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Scaricare e mastrerizzare musica acquistata su google play

 Risolto

come si puo scaricare e mastrerizzare musica acquistata su Google play

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao, Non riesco a scaricare whatsapp ho un huawei e da play store non parte il download e da google quando premo installa mi dice pagina richiesta ...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Scaricare foto da cellulare a pc

cell nokia lumia

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come formattare pc fuijitsu siemens con windows vista?

Ciao, Dovrei formattare pc fuijitsu siemens con windows vista come posso fare non riesco ad accedere a recovery non so con quali tasti acceder...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco piu ad aprire la mail

Ciao, sono lucia sinceri avevo la mail: ***@*** ma adesso non riesco piu ad aprirla. come posso fare? Configurazione: Windows Vista / Internet...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Software in italiano per partizionare una sd

Ho un vecchio cellulare Nokia, dove mancava memoria per collezionare fotografie, ho comprato una scheda SD ma non riesco formattare e cosi far funzion...

Ultima risposta il 28 ott 2019 per
mauroverbania

Non riesco ad entrare in alice

Ciao, non riesco ad entrare in alice Sergio Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco a inviare la posta mi dice la password non è corretta

Ciao, Non riesco ad inviare la posta !Mi dice che la password non é corretta ho cambiato la password e mi dice ugualmente che non é corretta!!!!...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come posso sbloccare il mio telefono huawei

Ciao, Il mio telefono si e inserita la password alla tastiera. E non so quale sia il mio telefono. E hauwei. E bloccato. come posso sbloccato? Gr...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Come aggiornare software note 4

come aggiornare software note 4

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mail

Ciao, non riesco ad entrare nella mail fa come per entrare apre la pagina solo con l impostazioni sopra

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Problemi con l'email

Ciao, buona sera non riesco ad accedere al email di alice. grazie Configurazione: Windows / Firefox 43.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare i temi del cellulare

Ciao, Non riesco a scaricare i temi del Tel non da segni di vita ... ma i giochi si perché Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.102

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco accendere al mio indirizzo email

Ciao, Non riesco accendere mio e.mail ?'

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco accedere alla mia email

 Risolto

Ciao, non riesco accedere alla mia email Configurazione: Windows / Chrome 48.0.2564.97

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Problemi di connessione

Ciao, oggi riesco a connettermi con tutti i siti tranne che con alice mail. Ho necessità di vedere la posta essendo stato fuori sede per qualche g...

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia mail

Ciao, buon giorno non riesco a entrare nella mail Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 16 feb 2016 per
n00r
Risultati 3351 - 3400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY