Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a entrare nella mia email

Ciao, non riesco piu ad entrare nella mia email. mi richiede la password, anche se imposto la nuova password non mi prende i caratteri critografici. ...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, da 3 giorni non riesco ad accedere più alla mia pagina facebook dal mio computer mi rende impossibile l'accesso anche nella pagina del login ...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Computer non riparte errore "inaccessible boot device"

Ho fatto il ripristino del computer ma non riparte mi dice che c'è un errore "inaccessible boot device"sono andato a vedere online e mi viene detto di...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Questo dispositivo e stato reimpostato

Per favoreeee aiutatemiiiiii...ho bloccato il cel galaxy a 5 2016 mi dice questo dispositivo e stato reimpostato non mi fa mettere l'email e password...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Ho un huawei y5 che non riesco ad avviare

salve!sono tersicore e ho un huawei Y5 che non riesco ad avviare

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Trasferimento suoneria

innanzitutto grazie. vorrei trasferire dalla libreria di itunes su un cellulare samsung S 4 una suoneria che ricalca il suono del vecchio telefono. S...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Huawey y600 in palla

Ciao, ho un Huawey Y600 che si blocca di continuo, a volte non mi fa neanche riavviare il sistema. Ho provato a riportarlo alle impostazioni d...

Ultima risposta il 3 giu 2016 per
n00r

Windows 10 driver asus acpi sono da installare

 Risolto/Chiuso

Ciao, installato windows 10 mi dice che i driver asus acpi sono da installare come devo fare? Configurazione: Windows / Chrome 44.0.2403.130

Ultima risposta il 23 giu 2016 per
ciao

Recuperare e-mail virgilio

 Chiuso

ciao a tt vorrei sapere come faccio ad entrare nella mia vecchia e mail registrandomi tramite virgilio mail login e con dominio @alice.it dove nn mi f...

Ultima risposta il 2 giu 2016 per
n00r

Programma per la mia stampante canon mx455

Ciao, ho smarrito il CD e nn ho più il programma per stampare le foto dalla mia stampante canon mx455 , potresti aiutarmi? grazie Configurazion...

Ultima risposta il 1 giu 2016 per
n00r

Problema tastiera

Ciao, ho un problema con la tastiera, per digitare devo utilizzare molta forza. P.S. sto utilizzando la tastiera su schermo. Configurazione:...

Ultima risposta il 1 giu 2016 per
n00r

Non mi ricordo più la password di facebook

non mi ricordo più la password di facebook come faccio ad entrare ?? Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2486.0

Ultima risposta il 1 giu 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password e la rivoglio

Ciao, ho dimenticato la password di facebook e la rivoglio Configurazione: Windows 7 / Firefox 46.0

Ultima risposta il 1 giu 2016 per
n00r

Accesso virgilio mail

Ciao, Da ieri non riesco ad entrare nelle mie mail di Virgilio mi chiede usnama e password e poi me le giudica inesatte che fare ? Configurazi...

Ultima risposta il 1 giu 2016 per
n00r

Quando apro facebook trovo il vecchio profilo

Ciao, Non riesco a recuperare il mio ultimo profilo di Facebook. Quando lo apro trovo quello vecchio. Potete aiutarmi Configurazione: iPhone /...

Ultima risposta il 1 giu 2016 per
n00r

Consigli per clonare un hd per sostituire l'originale

 Risolto

Buongiorno, Possiedo un computer con un HD da 80 GB.diviso in 3 partizioni: 1 partizione "nascosta" Contenente il "System reserved" (Windows 7) 1 p...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Codice product key pc asus

Salve a tutti,ho acquistato un notebook pc asus un anno fa per uso scolastico e fino ad ora ho "tirato a campare" con le prove online di word,excel,po...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password del mio samsung gts 5230w

Ciao, Ho dimenticato la password del mio samsung gts 5230w ma non quella che ti porta sul desktop ma quella prima vj prego aiutatemi mi serve qu...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Installare nero free

come faccio ad installare Nero free e Nero free DVd? premetto che sono poco pratica, quasi imbranata, vi prego dati step to step altrimenti mi perdo.....

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Non riesco a mandare messaggi

non riesco a mandare messaggi.. con messaggi normali.. tutto il resto funziona

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Problema webcam integrata

Buonasera , per prima cosa data la mia recente iscrizione un cordiale saluto a tutti. Ho un problema con una webcam integrata in PC portatile Hp Pavi...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Formattare windows vista senza il cd di ripristino

 Risolto

Ciao, voglio formattare il mio pc (acer) che è attualmente vista l'unico cd che ho avuto con il mio portatile è un cd di aggiornamento di vista com...

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
salvatore

Non mi ricordo l'email e la password di google

non mi ricordo l'email e la password di google

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password del pc windows 10

Ciao, Allora io ho dimenticato la password del mio pc asus con eindows 10 come posso fare a formattarlo senza cd utilizzando la tastiera?? Grazi...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Come fare per scaricare il gioco minecraft

vorrei scaricare un gioco per mio figlio il gioco si chiama Minecraft la ringrazio se mi dice come fare per scaricare il gioco

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Virgilio mi dice e mail inesistente

Ciao, a tutti da 2 giorni che la mia è mail non esiste più lo staff di aiuto Virgilio mi ha mandato una password provvisori ma mi dice che non esiste ...

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Problema e- mail

Ciao, quando avvio email visualizzazione standa, il caricamento si blocca? Configurazione: Windows 7 / Chrome 50.0.2661.102

Ultima risposta il 31 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a tiscali mail dal web

 Risolto

Ciao, non riesco ad accedere a tiscali mail, mi da sempre errore 404. Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.111

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Rete lan per un matrimonio

 Risolto

Buongiorno a tutti. Mi chaimo Lorenzo, mi sposo il 28 di Maggio e avrei bisogno di conoscere la fattibilità di un'idea che mi è balenata in mente per...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Come disattivare un profilo facebook da un altro profilo?

Ciao, Ho creato tempo fa un profilo fake in cui scrivevo cose che magari sul real non volevo scrivere (attenzione, non lo utilizzavo per fingermi qu...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Mi togliete un dubbio sui giochi che sono sul store di windows

 Risolto

Ciao, Volevo sapere se un Notebook o pc portatile con un processore da 1.70 GHz con 4GB di memoria e in grado di poter giocare con i videogiochi sca...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Rundll errore durante l'avvio di taskscheduler helper.dll

A volte quando sono al pc mi appare uno stano errore Run Dll errore durante l'avviodi TasKscheduler helper.dll impossibile trovare il modulo specifi...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Mi interesserebbe scaricare whatsapps

Ciao, Mi interesserebbe scaricare whatsapps Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Sono scontenta di windows 10

ho scaricato windows 10 e tutto va male. Il pc e lento e addirittura il mio schermo e scuro, voglio ritornare a windows 7

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Come trasferire le foto dal telefono al computer

come trasferire le foto dal telefono al computer

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Come creare un gioco come super smash flash 3

Ciao, Per Favore Voglio sapere come creare un gioco Di Super smash Flash Grazie. Configurazione: Windows / Firefox 46.0

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Ho facebook bloccato da 2 giorni

 Risolto

Ciao, Spero possiate risolvere questo problema Configurazione: iPad / Safari 6.0

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Risultati speed test su due pc

Ciao, ho una connessione di rete fibra di fastweb a 100. Ho due computer portatili Toshiba, messi uno accanto all'altro, il primo con windows 8 (più ...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Non mi ricordo la domanda segreta

Ciao, non mi ricordo la domanda segreta

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Non riesco più a vedere video su youtube o in streaming

Ciao, Improvvisamente il mio pc ha smesso di farmi veder filmati su youtube e non posso vedere più nulla in streaming. oltre al fatto che mi da...

Ultima risposta il 4 giu 2016 per
sangwa

Daemon tools

Perchè non mi scarica Daemon tools?

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Non riesco ad usare la mail dal cellulare

non riesco ad usare la mail dal cellulare forse un errore nel registrare l'account o problemi del gestore anche usando altro cellulare il problema ...

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Inviare e ricevere e-mail con incredimail

Ciao, Non riesco piu ad inviare o ricevere mail con incredimail Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2486.0

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Scaricare la versione di windows 7 pro in italiano

come posso scaricare la versione di windows 7 pro in italiano?

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Malware in pdf creator 2.3.0

 Risolto

windows firewall segnala presenza di malware in fase di installazione del programma pdf creator 2.3.0. sapete di cosa si tratta?

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Non mi ricordo più la password

Ciao, non mi ricordo più la password dell'account Configurazione: iPhone / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Creare dvd con foto e musica

 Risolto

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per le vostre risposte. Devo creare per l'asilo di mia figlia un DVD con foto e musica. Solitamente uso Pic...

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Eliminare mail memorizzata da home page fb su ipad

Salve, sono nuova utente e poco esperta, quindi... abbiate pazienza! Quando apro la homepage FB su ipad mi appare una mail di accesso che non riesco ...

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r
Risultati 2801 - 2850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY