Huawey Y600 in palla

Chiuso
Lilith80 - 2 giu 2016 alle 20:55
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 giu 2016 alle 07:52
Ciao,



ho un Huawey Y600 che si blocca di continuo, a volte non mi fa neanche riavviare il sistema. Ho provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ma è durato una settimana si e no. Poi l'ho portato da un tecnico che lo ha formattato ed anche stavolta mi è durato una settimana circa. I problemi sono cominciati quando ho iniziato a disinstallare alcune app, preesistenti nel telefono, per fare spazio, visto che la scheda sd è come se non ci fosse. Cioè non mi scarica le app sulla SD. La seconda volta non ho toccato niente, ma nel momento in cui ho installato whatsap, ha iniziato a dare i numeri. Mi dice spessissimo che whatsap non risponde, si blocca mentre scrivo un messaggio, partono in automatico app che non ho mai aperto come Hangout, si accende e si spegne a suo piacimento. Non so più che fare. Per favore aiutatemi.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
3 giu 2016 alle 07:52
ciao,
purtroppo non c'è molto da fare con solo 512MB di RAM il cell supporterà molto difficilmente le nuovo versioni delle applicazioni sempre più sofisticate

quando fai il reset, il cell va bene qualche giorno, ma quando le app si aggiornano e installi altre app diventa di più in più pesante

comunque prova a disabilitare l'aggiornamento automatico delle app
0
Unisciti ALLA COMMUNITY