Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Mancato accesso al mio accaunt facebook

Ciao, Non riesco ad accedere al mio profilo fb Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Batteria acer switch 10

Ciao, Riscontro il seguente problema: stò lavorando al pc con alimentatore attaccato ma la carica continua a scendere in percentuale anche se cliccand...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Come aggiornare glory 2

vorrei aggiornare seriamente il mio glory 2 e renderlo piu' veloce e piu' bello funzionale ..

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Quale antivirus samsung galaxy siii

Ho un Samsung S3 infettato da virus ho perso tutte le App non funziona google play store come posso fare ad installare un antivirus ? Quale ??? G...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Sbloccare telefono con schermo guasto

Buona sera ho un s3 mini con lo schermo guasto, l'ho collegato al pc per trasferire rubrica e tutti i dati sul nuovo ma mi chiede di digitare il codic...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Whastapp non segnala messaggi ricevuti

come mai che ho whastapp e quando arriva un messaggio non me lo segna quando arriva

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Nexus 5 problema ricezione segnale

Ciao a tutti. Questo pomeriggio ho spento e riacceso il mio Nexus 5. Alla riaccensione non vedeva più la sim. Ho aperto e richiuso lo sportellino dell...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Windows vista home basic schermata nera e puntatore

 Risolto

Buonasera, ieri sera ho spento il mio pc (un sony vaio ns31eh) e stamattina, dopo averlo riacceso normalmente ed inserita la password, mi è apparsa un...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Sbloccare un pin di backup su tel lg g2 senza perdere i dati

Ciao, spero che la domanda sia chiara Configurazione: Windows / Firefox 44.0

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Ho una webcam logitech c920

Ciao, ho montato la versione di prova di windows 10.ho comprato anche la webcam Logitech C920 ma non riesco a farla funzionare su windows 10.Come de...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire la pagina dell'email alice....

Buona sera, da 15 giorni non riesco piu ad aprire la pagina delle mie mail alice, ho contattato diverse volte il 187 e alice, mi hanno detto che e un ...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Cd epson xp-235 windows 8.1

Buon giorno a tutti, ho una stampante epson xp-235 con cd ma ho un lenovo Windows 8.1 senza porta cd e bloccato nel senso che posso solo scaricare...

Ultima risposta il 26 feb 2016 per
n00r

Come fare un video con una musica di sottofondo

 Risolto

devo fare un video in cui ci sia io che parlo con una musica di sottofondo senza foto come faccio

Ultima risposta il 24 feb 2016 per
n00r

Tasti fn non funzionanti asus ux32v

Ciao, ragazzi ho letto attentamente i vostri suggerimenti ho provato in tutti modi a risolvere il problema dei tasti FN quindi luminosità, controllo v...

Ultima risposta il 24 feb 2016 per
n00r

Windows 10 lento all'avvio - problema

Ciao, Dopo aver letto l'articolo in oggetto e aver seguito le indicazioni non si riavvia più windows 10, mi suggerisce di ripristinare ma non me lo ...

Ultima risposta il 23 feb 2016 per
n00r

Scaricare foto da iphone 5s sul pc

salve volevo chiedervi se vi e successo che il vostro iphone con oltre 1500 foto,quando gli chiedete di scaricarle ve ne fa vedere solo 4 e non le ...

Ultima risposta il 23 feb 2016 per
n00r

Copiare le foto dallo smartphone galaxy core al mio pc

Non riesco a copiare/trasmettere le foto dallo Smartfon Galaxy Core al mio PC Window X7, malgrado abbia il cavetto. Cosa posso fare oltre che pianger...

Ultima risposta il 23 feb 2016 per
n00r

Account messenger bloccato

Ciao,ho cellulare con android. Sono andato su play store per scaricare messenger e appare che devo fare autenticazione dell´account google gia fatta e...

Ultima risposta il 23 feb 2016 per
n00r

Driver scheda audio

non trovo i driver audio per scheda asus a8s-x sono disperato ciao Pietro

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Retroilluminazione tastiera asus n751jk

Salve a tutti mi rivolgo a voi perchè non so a chi altro chiedere ho acquistato un asus serie n 751 jk a gennaio del 2015 alla prima accensione non fu...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Problemi con la webcam

Ciao, non riesco a far funzionare la web Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.116

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Programma per imprimere sottotitoli a file avi, ma senza virus!!

 Risolto

Ciao, mi serve un software per imprimere sottotitoli a filmati in formato avi. Una volta utilizzavo Mediacoder. A parte virtualdub di cui non ho i co...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Kindle fire 7: installare app non-amazon

 Risolto

Buongiorno a tutti. Sono appena entrato a far parte di questa comunità che ho apprezzato non appena ho letto i primi post. Mi auguro di riuscire pre...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Pc toshiba tastiera non funziona più

Ciao, alcuni della mla tastiera non funzionano piu'.cio' dopo avere spruzzato un lquido pulitore per pc.che fare''' Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Programma per creare giochi

ciao, sapete un programma per creare giochi senza bisogno di codici e che non richieda un ottimo pc? grazie Inviato da CCM Live forum pour Android

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica tin.it

Ciao, Di punto in bianco, senza un motivo, non riesco a entrare nella mia posta elettronica sul pc. Mi dice che l'email o password siano errati ma n...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Come scaricare le foto da samsung galaxy s4 al pc

Grazie in anticipo,vorrei scaricare le foto dal mio Samsung Galaxi S4 al mio PC attraverso il cavetto USB,cortesemente mi date un aiuto .Grazie Barbin...

Ultima risposta il 22 feb 2016 per
n00r

Codice di conferma ma mai iscritta

Ciao, ho ricevuto sul mio cellulare , il codice di conferma da facebook, da premettere che non mi sono MAI iscritta, inoltre ho provato ad autenti...

Ultima risposta il 21 feb 2016 per
Lau.84

E-mail alice non entro nella casella posta in arrivo

Ciao, da qualche giorno non funziona il collegamento con la email di alice Mi esce la home page di tim , tra poco entrerai nella tua mail...poi n...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia mail.

Buonasera a tutti, Probabilmente mi hanno rubato anche il mio IP e sostituito con un altro. Vi chiedo cosa posso fare.

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Eliminato play store non riesco a scaricare app

 Risolto/Chiuso

Non so cosa ho combinato al mio cubot one , ma sicuramente ho cancellato play store e anche se ho cercato di reinstallarlo con la Vs apk , il telefono...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Ho dimenticato e-mail e pass facebook

Salve, ho un piccolo grande problema e spero si possa risolvere. Circa un paio di anni fa ho eliminato il mio accaunt facebook,ora vorrei riattivarlo,...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare google play

Buona sera, non riesco a scaricare google play per poter scaricare skipe altrimenti non sono riesco a installarlo Ringraziò A.G. Configurazio...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Product key non riconosciuto

 Risolto

Ciao, vorrei scaricare l'immagine iso di windows 7. Nella pagina di Microsoft che mi permette di farlo mi viene chiesto di inserire il m...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
max

Password sblocco huawei g8

Ciao, ho un problema, ieri ho acquistato un huawei g8 , acceso regolarmente. stamattina all'accensione mi chiede "INSERIRE PASSWORD DI SBLOCCO DOP...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare songr

 Chiuso

buongiorno non riesco a scaricare il programma in oggetto. ho windows 7, clicco su download, ma non succede nulla.dopo qualche secondo pare che ...

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Eliminare la password all'accesso

mi viene continuamente richiesta la pass, per riaprire la pagina su cui sto lavorando; Come la posso eliminare ? Grazie x qualsiasi eventuale aiuto

Ultima risposta il 19 feb 2016 per
n00r

Non ricordo piu la paswuord

Ciao, non riesco a riccordarmi la paswuord Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Adobe flash player per mac os x 5.8.

 Risolto

Ciao, provo a scaricare AFP sul mio PC Mac OSX 5.8. ma il sito di Adobe parte come download dalla release OS X 6. Qualche buon anima puo' aiutarmi? N...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere

Ciao, non si apre la pagina con la posta elettronica che uso per lavoro. Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Come fare per ritrovare foto

Ciao, Buon pomeriggio, sono un appassionato di fotografie, ho migliaia di foto. Gradirei sapere se c'è un modo per catalogarle e rintracciarle digi...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia e-mail

grazie èer l'aiuto

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Posta in uscita con incredimail

Salve a tutti. Da qualche giorno o installato Incredimail sul PC; ho seguito tutta la procedura e aggiunto il mio account, ricevo tutta la posta, ma...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
Rossy14

Problemi nell'avvio di windows 7

Ciao, è tutto il giorno che cerco di accendere il pc ma non si carica windows 7, mi da come soluzione o l'avvio di windows normale oppure avvia st...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Autoradio non e mp3 che formato devo usare

Ciao, Ho un autoradio che non e mp3 che formato devo usare per scaricare musica? Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Non riesco più a entrare nella mia email di alice.it

Ciao, volevo sapere come mai da due giorni non riesco più a entrare nella mia email di alice.it Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.10...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Come poso entrare nel mio indirizo di hotmail

Ciao, io sono marko,non poso vedere la mia posta electronica,mi potete ajutarsi perfafore Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Non riesco più ad entrare nella mia casella di posta elettronica

Ciao, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 14 giu 2016 per
nikef

Ho bisogno di poter aprire la mia alice mail personale

Ciao, nel mettere la mia username e password mi risponde che sono errate. Aiutatemi per favore grazie Configurazione: Windows XP / Internet Exp...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r

Guasto alla tastiera?

 Risolto

la tastiera del mio computer portatile ha dei problemi.se clicco certe lettere me ne da altre...precisamente mi da quelle che dovrebbe darmi se clicca...

Ultima risposta il 18 feb 2016 per
n00r
Risultati 3301 - 3350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY