Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Samsung galaxy a3 bloccato

Ciao a tutti Ho un samsung Galazy A3 stavo messaggiando, mentre scrivevo ha laggato per un attimo e si è bloccato e non riesco a spegnerlo. tene...

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
n00r

Nessuna webcam dopo aver formattato il pc

Ciao, ho una webcam, trust ma ho formattato il pc lo rimessa nel computer pero non me la risulta. come devo fare?? ps mi dice che nn ce nessuna webc...

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
n00r

App play store su tablet majestic 385 3g

Ciao, non riesco a scaricare su table majestic 385 3g play store potete gentilmente in modo semplice come procedere a risolvere il problema?grazie an...

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
l'embrouille 75

Non invio mail

Premetto che navigo solo con telefonino o chiavette per computer o router domestico , non ho linea fissa. Da qualche tempo non riesco piu' ad inviare ...

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
lanz59

Su windows 7 l'audio non va

Ciao, Ho un DELL Latitude 5420 i5 non mi funge cosa posso fare? Ho controllato in gestione dispositivi ma vedo che tutto va bene. Configurazion...

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
n00r

Compilando il modulo per ricavale la mia e-mail...non va nulla!

non ricordo piu la password della mia e-mail...cosi attraverso un' altra mia e-mail sto cercando in tutti i modi di recuperarla... ma compilando il mo...

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
n00r

Telefono rubato, come recuperare dati

 Chiuso

ciao a tutti......la mia domanda è sapere come posso recuperare tutto o parte di ciò che avevo sul cellulare poichè me lo hanno rubato. Mi hanno detto...

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
n00r

Smartphone non si connette wifi alla rete di casa

Ciao, non riesco a connettere lo smartphone via wi-fi alla mia rete,aiuto Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.110

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
n00r

Non riesco a ripristinare windows 8.1

Da un po di tempo il mio PC è diventato lentissimo. Ho preso l'idea di volerlo ripristinare e resettarlo. Prima pero ho pian piano salvato tutti i mie...

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia e-mail

 Risolto

Ciao, ho un problema che non riesco più ad entrare nella mia E-Mail faccio sia la password che la username corretta e mi dice che per motivi di si...

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
n00r

Perché skype non si connette?

Ciao, Volevo chiedervi un'aiuto e non sò come fare.. "Perchè Skype non si Connette?" Quando mi sono Registrata su Skype mi Appare Questa Scritta "Sk...

Ultima risposta il 29 mar 2016 per
n00r

Non riesco a visualizzare le immagini su facebook

non riesco a visualizzare le immagini su facebook

Ultima risposta il 29 mar 2016 per
n00r

File mp3 non più leggibili windows 10

CIAO! dopo aver tolto il virus dal computer sembrava andare tutto bene ma oggi il mio pc non legge più gli mp3, nè con groove musica, nè con windows ...

Ultima risposta il 29 mar 2016 per
susanna76

Configurare thunderbird con tim fibra windows 7

Ciao, le ho provate tutte non va. Come configuro Thunderbird con connessione tim Windows 7 ???? grazie

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare sull'e-mail live.it

Ciao, scusa non riesco ad entrare nell'email live.it non riconosce il dominio come posso risolvere?

Ultima risposta il 5 apr 2016 per
Miri

Problemi samsung galaxy mini 2 6500

Ciao, Ho un samsung galaxy 2 mini 6500, praticamente ho dei problemi non appena lo metto in carica o al computer, inizialmente si accende poi si spe...

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Sbloccare numero su samsung galaxy mini 2

 Risolto

Ciao, misi e bloccato solo un numero sul telefono galaxy mini 2 come posso sbloccarlo?grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 44.0

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Non si apre defender

buondi e buona pasqua a tutti non si apre defender

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Audio sparito dopo aggiornamento da windows 7 a windows 10

Ciao, Dopo l'installazione di Windows 10, con provenienza da Windows 7, l'audio è sparito... ho provato di tutto, ma niente. Cosa posso fare? salu...

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Copiare immagine iso da dvd a usb

come faccio ad copiare immagine iso da dvd a usb

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Non si scarica aptoide

Ciao, Non si scarica aptoide dice sempre inizio dowland ma poi vado a vedere e non si sta scaricando aiutatemi perfavore Grazie ciao

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Sblocco chiamate samsung e 1200

Non riesco a farlo sul menu c'é la possibilità di bloccare che chiamare grazie

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Ronzio e luce arancione all'accensione dell optipex gx260

Ciao, io ho un vecchio pc DELL OPTIPEX GX260 con XP HOME come OS. Succede che quando lo accendo, sull'interruttore di accensione appare una luce ara...

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Non mi arriva codice di identificazione

Ciao, Sono niki tsamoura e non mi arriva il codice di identificazione al numero di telefono Configurazione: iPhone / Chrome 49.0.2623.91

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
n00r

Windows 10. non si avvia se ho una chiavetta usb inserita

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo blog e chiedo il vostro aiuto per un fastidioso problema. Ho windows 10 installato sul mio PC e mi succede che, o...

Ultima risposta il 26 mar 2016 per
n00r

Windows xp connessione wifi no internet

salve ho un acer aspire one cn windows xp e ho un problema.Il computer si connette cn il wifi solo che quando vado su google chrome nn carica nessuna ...

Ultima risposta il 25 mar 2016 per
n00r

Huawei p8 bloccato non si spegne

 Risolto

Ciao, Oggi ho installato una normalissima app(un gioco gratis) sul mio smartphone, ovvero il mio Huawei p8, comprato a settembre del 2015. Una volt...

Ultima risposta il 25 mag 2017 per
Emanuele

Dopo l'aggiornamento iphone mi chieda id apple e password

Ciao, ho fatto l'aggiornamento del mio Iphon, ora però mi chiede l'idapple e la password e io non ricordo nè l'una nè l'altra, come faccio adesso a ...

Ultima risposta il 25 mar 2016 per
n00r

Scaricare il programma per la stampante epson stylus d88

Ciao, mi serve sapere come scaricare il programma per la stampante epson stylus d88 Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0.2623.75

Ultima risposta il 25 mar 2016 per
n00r

Alice mail mi ricordo della password pero mi dice di riprovare

ciao a tutti come posso risolvere il mio problema con l account di alice quando mi mi ricordo del mia password pero mi dice di riprovare e mi chiede l...

Ultima risposta il 25 mar 2016 per
n00r

Qualcuno mi auti per accedere al mio account per favoree

ragazzi chiedo disperatamente aiuto. sono anni che non accedo al mio account hotmail.it per cui ho dimenticato non solo la password ma anche tutto ciò...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Alice mail mi compare url inesistente

Ciao, quando cerco di entrare nella mail di alice mi compare la schermata con la scritta url inesistente, qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie ...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
general.milano

Videosorveglianza

Vorrei che mi venisse attivata Gratuitamente una videosorveglianza.....Grazie -- Franco Gambarelli & Barbara Dusi

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Trasferire foto dal cellulare al pc con bluetooth

 Chiuso

Ciao!!!ho un cellulare C 3590.non riesco a trasferire foto dal cellulare al pc con BLUETOOTH. GRAZIE----

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Non riesco a connettermi a facebook

 Risolto

Buonasera Ragazzi, In pratica Facebook mi ha bloccato il profilo e mi ha chiesto i documenti, io gli ho dato la carta di identità e dopo 2 giorn...

Ultima risposta il 17 set 2016 per
Emanuele alfieri

Non riesco ad entrare nella mia mail

Ciao, sono due giorni che provo ad entrare nella mia mail, anche attraverso diversi computer ma ogni volta che provo mi appare questa scritta: "Impo...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Sbloccare account facebook con carta d'identità: funziona?

 Risolto

Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...

Ultima risposta il 14 feb 2017 per
Salh

Tastiera e tasti funzione

 Chiuso

io ho un Asus N76VZ (ottimo pc) solo che dopo aver scaricato windows 10 (non ufficiale) non si illumina più... Solo un'istante all'accenzione e ho pro...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password galaxy advance gt 19070

Ciao, How dimenticato LA password che ho inserito nel Samsung Galaxy advance gt 19070 MA senza scheda come faccio per sboccarlo Configurazion...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Pc connesso a wifi non naviga

Ciao, ho un computer aziendale che mi è stato lasciato da poco con windows xp. Il problema che ho è che, sebbene sia connesso alla wifi, non riesco a...

Ultima risposta il 28 mar 2016 per
guest

Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta email

Ciao, Buongiorno , non riesco più ad accedere alla mia casella di posta Email ***@***. Distinti saluti Rinaldo Configurazione: Windows 7 / Chrome...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Account hotmail non riconosciuto

Ciao Da ieri, la mia casella di posta hotmail non funziona, mi dice account non riconosciuto, sia da pc che da smartphone,non só più che fare!! Ho ur...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
n00r

Stampante epson tm-88 driver usb windows 10

Ho una stampante laser piccola (pos) vecchia epson tm-88 la vorrei usare con il mio Dell win 10 ho un cavo concert USB serial ma non ci riesco

Ultima risposta il 25 mar 2016 per
Fra2015

Report rogue killer

 Risolto

Salve! ho il pc con win 10 rallentato soprattutto quando uso programmi di video editing, ogni tanto si blocca, ho fatto una scansione con malwarebyte...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere su alice mail

 Risolto

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da tutto oggi pomeriggio inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, ...

Ultima risposta il 7 feb 2018 per
Erik

Asus k52jc e windows 10. fotocamera al contrario

Ciao, ho installato windows 10 su un asus k52jc. Nonostante le varie guide e i vari driver installati, la fotocamera è sempre al contrario. Cosa...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Kies 3 download non e riuscito

Ciao, provo a caricare kies 3 ma ogni volta mi segnala che il download non e riuscito. Come posso fare? il mio computer non riconosce più il mio t...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r
Risultati 3101 - 3150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY