Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Cancellazione e-mail

ciao a tutti, vorrei sapere se c'e' un modo per cancellare tutte le mail (attualmente ne ho quasi .10.000 ) velocemente. Io conosco il metodo di can...

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Pc hp pavillon g6 muto: il device audio è impegnato !

 Risolto

Mi sono accorto che l'audio del mio PC HP Pavillon G6 non funziona nonostante abbia seguito le info e reinstallato il driver audio come suggerito da H...

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Recupero file office 2013

 Risolto

Ho WIN10 e OFFICE 2013 Professional. Dovendo formattare il PC ho salvato su una memoria esterna i file contenuti in "Utente\AppData\Local\Microsoft\...

Ultima risposta il 12 apr 2016 per
n00r

Organizzare immagini su memoria esterna

Salve a tutti, sono poco pratica di pc. Ho da anni accumulato immagini su memoria PackhardBell ma ora che posso per il tempo che ho non riesco a capir...

Ultima risposta il 12 apr 2016 per
lina.migliaccio

Non si aprono file exe, blocco windows xp riavvio continuo

Innanzi tutto buongiorno a tutti e spero di aver immesso il post nel forum giusto. Il mio problema è che sul mio laptop inizialmente non riuscivo ad a...

Ultima risposta il 12 apr 2016 per
n00r

Non riesco a vedere video su youtube

Ciao, Ragazzi sul pc non mi fa vedere i video su youtube . O meglio il video si apre ma poi ogni 2 secondi si sblocca e non riesco a vederlo . Mi ai...

Ultima risposta il 12 apr 2016 per
n00r

Sms in uscita non funzionanti

Da ieri non riesco ad inviare SMS, non so se è casuale ma è successo dopo l'aggiornamento Android marshmallow. Ho contattato la tim ma è stato inuti...

Ultima risposta il 12 apr 2016 per
StefaniaCodeluppi

Micro sd da 512 gb bloccata, come formattarla?

Salve a tutti, per sostituire una micro sd da 32 gb con una nuova da 512 gb, dopo aver copiato il contenuto sulla micro sd nuova il cellulare rifiuta ...

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
n00r

Clash of clans

VORREI SAPERE TANTO COME SI GIOCA A CLASH OF CLANS -- PIETRO BRANDOVARDI

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
n00r

Alice mail bloccata, cosa fare

 Risolto/Chiuso

da giorni Alice mail è bloccata, riesco con fatica ad entrare nel sito e trovo lo spazio mail totalmente pieno con un errore febube001 e la scritta di...

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
n00r

Come cancellare alice mail

 Chiuso

Buongiorno, chi mi sa dire come faccio ad eliminare la casella di posta elettronica di Alice Grazie

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
n00r

Aggiornamento elenco contatti

Ciao, Da un paio di giorni ho aggiornato il software e non mi da piu i contatti della rubtica... aggiornamento elenco contatti.... cosa devo fare...

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
n00r

Come sbloccare samsung a5 dalla password

 Risolto

buonasera vorrei sapere come sbloccare samsung a5 dalla password grazie!

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
n00r

Non trovo la password

Ciao, ho dimenticato la password del mio wiko birdy come faccio ad entrare? Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0

Ultima risposta il 8 apr 2016 per
n00r

Audio assente

Salve. Ho Windows xp sp3, che dice di avere i vari drivers audio installati ma non funzionanti. Punto interrogativo giallo su "Periferica audio su bus...

Ultima risposta il 8 apr 2016 per
n00r

Continua ad aprirmi pubblicità dal nulla

Salve! Stavo tentando di eliminare ogni tipo da pubblicità da Chrome, ma non riesco a venirne a capo. Ho controllato ogni fattore, ogni applicazione; ...

Ultima risposta il 11 apr 2016 per
Mr.Frank

Mi sono dimenticata l'email di facebook

 Risolto

Ciao, scusa il disturbo mi sono dimenticata l'email di Facebook perché era da tanto che non entravo come devo fare per recuperare l'e-mail?? asp...

Ultima risposta il 7 apr 2016 per
n00r

Non posso accedere ad internet per un conflitto di indirizzi ip

Ho avuto la sfortunata idea di installare nel pc aziendale una chiavetta autoistallare con una mia sim dati.il risultato è che ora il PC non accede pi...

Ultima risposta il 7 apr 2016 per
n00r

Non riesco più ad entrare con password

 Risolto

Ciao, Non riesco più ad entrare con password Configurazione: iPhone / Safari 9.0

Ultima risposta il 7 apr 2016 per
n00r

Eliminazione account outlook

Ciao, Ho 2 indirizzi email e voglio eliminarne uno ne go uno con live e uno con outlook Voglio mantenere solo quello con live. Come posso fare?Gra...

Ultima risposta il 7 apr 2016 per
n00r

Pagine pubblicitarie che si aprono da sole (android)

Ciao a tutti... Da un mesetto a questa parte mentre sto facendo qualunque cosa sul telefono, si aprono pagine di pubblicità di giochi, "hai vinto un ...

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
n00r

Dove trovo i download scaricati su ccm?

La mia domando dove vedo o trovo i download scaricati dal vostro sito Essendo nuovo utente Un saluto a tutti gli utenti e un grazie anticipato per u...

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
n00r

Wifi spento non si riaccende più hp elitebook850

Ciao ragazzi per lavoro mi è stato dato da usare il pc della hp elitebook850 ed un paio di giorni fa ho spento il Wi-Fi dal tasto diretto in alto a d...

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
n00r

Non funziona l'audio nel pc

Ciao, non mi funziona l audio su internet tipo youtube o su i giochi online come posso fare io ho windows 9

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
n00r

Picasa sparito

 Risolto

Aprendo Picasa leggo che il programma è stato chiuso e che il contenuto del mio accaunt, dovrei trovarlo su "Google foto", dove leggo: "Nessuna foto"!...

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
ORSOBLU

Msi z77a gd 65 bios corrotto

 Risolto

Salve, Da qualche tempo non riesco piu ad avviare il pc almeno che non effettui un clear cmos,ho provato a rimuovere la batteria a tampone per qualch...

Ultima risposta il 6 apr 2016 per
pinksyuk

Problemi impostazioni dell'account facebook

 Risolto

Ciao,mi chiamo Eleonora e da due giorni mi si apre la finestra con tutte le impostazioni account ma non riesco ad aprirne nessuna. Ho segnalato il pro...

Ultima risposta il 5 apr 2016 per
n00r

Problema con file .pdf

Buon pomeriggio, Ha lavorato come un file pdf per un paio di settimane e tutto ha funzionato perfettamente. Oggi si apre il file e Acrobat dà un mes...

Ultima risposta il 5 apr 2016 per
n00r

Mi scompare l'icona di avg, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Mi scompare abbastanza frequentemente l'icona dell'antivirus AVG. Grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Installazione google earth compare sempre l'errore 1603

perchè non si istalla google heart e compare sempre l'errore 1603. grazie

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare il download

non riesco a scaricare il download

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Windows 7, non va l'audio

 Risolto/Chiuso

Ciao, mi presento, sono bramby e questo è il mio primo post quì. Ieri ho deciso di installare win 7, allora ho azzerato l'hard disk e l'ho installat...

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Samsung galaxy a3 schermo bloccato

 Risolto/Chiuso

io ho un Sampsung galaxy A3, e lo schermo mi si è bloccato mentre stavo messaggiando. Il mio smartphone ora è al 30% se lascio che si scarichi poi si ...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
ion

Passare foto dal cellulare al pc

Salve, ho un cellulare Samsung C 3590,non riesco a passare foto dal cell. al pc,mi potete aiutare??? grazie..

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Telefono smarrito.

Salve a tutti gli Utenti. Ho smarrito il mio Huawei P8lite, non avendo attivato l'opzione "trova telefono" e vi chiedo se esiste la possibilità di lo...

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Accedere ad una password

Ciao, io avrei bisogno di conoscere la password di sblocco del tel del mio compagno....di cui pero' non conosco Pin account Google. Come posso fare? ...

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Pc pulito, ma dopo avvio regolare non riesce a caricarsi

Ciao a tutti ho un problema con il mio laptop (Toshiba satellite pro, con windows 7 professional, 64bit) che non mi riesco a spiegare. Improvvisamente...

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Codice attivazione non funzioa

il codice di attivazione non mi funziona che e:69qabO Prego rispondere grazie mille

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Non ho disco e non riesco colegare la stampante

Ciao, non ho cd del stampante e non riesco colegare Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.110

Ultima risposta il 4 apr 2016 per
n00r

Pacchetto word

 Risolto

Ragazzi, devo modificare un documento importante, ma il punto è che mi è scaduto il pacchetto office. >.< c'è un alternativa oltre che comprarlo? G...

Ultima risposta il 2 apr 2016 per
Sibbia23

Pagine pubblicitarie non volute che si aprono.

Salve, ho anch'io il problema che si aprono intere pagine pubblicitarie non volute quando apro alcune pagine normali da me richieste. Non so come riso...

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Come si apre un videogioco

salve, ho scaricato clash of clan per window 7, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte nel pc, come faccio ad aprirlo e giocarci?

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

La mia e-mail non me la ricordo

Ciao, Perfavore datemi la mia e-mail non me la ricordo Configurazione: iPhone / Chrome 36.0.1985.135

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Mi sono dimenticata la password di facebook

ciao mi sono dimenticata la password di facebook non la posso recuperare perche il mio emeil non ce lo piu se mi potete mandare il codice su questa ...

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Recupero foto da sd formattata per errore

Ho formattato per errore la SDHC Card nella mia macchina fotografica digitale, posso recuperare le fotografie o è andato tutto perso. Mi sembrava di a...

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Mail bloccata

Ciao, Non riesco più a visualizzare la mia mail , come se mi avessero cambiato la password , oltretutto non ricordo la domanda /risposta segreta...

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Non riesco ad installare the sims 3

Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto. Allora, tempo fa avevo the sims 3 che poi perché era troppo graffiato non me lo installava più. Adesso ho pres...

Ultima risposta il 1 apr 2016 per
n00r

Accedere a facebook senza inviare il documento d'identità

Ho bisogno del vostro aiuto per accedere al mio account di Facebook. Come devo fare senza inviare il documento d'identità? Configurazione: iPa...

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
n00r

Come scaricare i miei dati?

Ho un dispositivo samsung mini 3 come posso scaricare su kies tutta la mia roba?

Ultima risposta il 31 mar 2016 per
n00r
Risultati 3051 - 3100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY