svevosat
Posti1Data di registrazionemartedì 5 aprile 2016StatoMembriUltimo interventomartedì 5 aprile 2016
-
5 apr 2016 alle 19:03
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
6 apr 2016 alle 22:54
La mia domando dove vedo o trovo i download scaricati dal vostro sito
Essendo nuovo utente
Un saluto a tutti gli utenti e un grazie anticipato per una risposta
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 apr 2016 alle 16:11
Benvenuto,
Tutto dipende del browser e le impostazioni che hai fatto
Esempio su Google Chrome nelle impostazioni trovi 2 scelte:
1/ Percorso di download : salvare i download in una cartella (quelle predefinita o un'altra di tua scelta)
2/ Chiedi dove salvare il file prima di scaricarlo : in questo caso ogni volta scarichi un file ti esce la finestra per scegliere dove salvarlo
insomma il download di un file non dipende di CCM.net (come per tutti gli altri siti) ma del browser
Ti ringrazio della tua risposta
Ma il problema che il browser è il Firefox nell' inpostazione la cartella impostata è Downlond nei documenti .
Quelli scaricati da CCM non ci sono mentre gli altri li trovo come mai ????
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
Svevosat
nelle impostazioni di firefox scegli l'opzione "Chiedi dove salvare ogni file"
così sai dove l'hai salvato
comunque quale file vuoi scaricare da CCM, così posso controllare, magari non parte il download
6 apr 2016 alle 20:45
Ma il problema che il browser è il Firefox nell' inpostazione la cartella impostata è Downlond nei documenti .
Quelli scaricati da CCM non ci sono mentre gli altri li trovo come mai ????
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta
così sai dove l'hai salvato
comunque quale file vuoi scaricare da CCM, così posso controllare, magari non parte il download