Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Alice mail non funziona

Ciao, La mail alice non mi fa accedere da tre settimane, la tim mi ha detto che esaminerà il caso, ma fino.ad ora.nulla Configurazione: iPhone ...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Audio con uscita jack mac non funziona

 Chiuso

Ciao, da circa una settimana non funziona piu l'audio del mio mac. Infilo il jack delle cuffie niente, infilo il jack delle casse esterne e niente, ...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Come devo fare per aprire i file compressi

 Risolto

Come devo fare per aprire i file compressi

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Non si apre internet e mozilla

 Risolto

Sul mio pc uso Google Chrome che funziona correttamente. Ho bisogno di usare Internet Explorer o Mozilla (già installati) ma non mi si aprono. D...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Non riesco a reinstallare whatsapp

buona sera, ho bisogno del visto aiuto. non riesco à reinstallare wathsapp messenger, non so perché me lo impongono? il wathsapp che avevo mi andav...

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Ho formattato windows 7 ma continua ad essere lento.

Ciao, come titolo ho formattato windows 7 ma la lentezza e aumentata che fare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 49.0.2623.87

Ultima risposta il 23 mar 2016 per
n00r

Nexus 5 caduto schermo rotto

Ciao, Salve ragazzi il mio nexus 5 e caduto sia rotto lo schermo è lo cambiato ma lo schermo è anche led non funziona ma se senti il volume vale ha ...

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Non riesco piu a entrare nel mio account di facebook

Ciao, Non riesco piu a entrare nel mio account di Facebook mi esce sempre una pagina bianca,come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari In...

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Recupero ricordi di famiglia! :-(

Salve a tutti, avrei un disperato bisogno di aiuto in quanto non riesco più a vedere dei dvd sui quali sono stati registrati dei ricordi di famiglia....

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad aprire utorrent dopo il download

ciao , nn riesco ad aprire utorrent dopo il dowloader , lo scarica ma nn lo apre qualcuno puo consigliarmi un qualcosa ? o semplicemente devo sbattere...

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Non mi arriva la posta

Ciao, non mi arriva la posta Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.87

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Telefono samsung bloccato

Ciao, Mio figlio ha dimenticato i segni di sblocco del tel. Samsung Ace, dopo vari tentativi il telchiede l'account google, l'abbiamo correttamente ...

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Play store

vorrei istallare play store samsung kis

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Segnalazione di errore live

Sono perseguitato da seguente segnalazione "Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Live (giorgio.savani). Errore del server: 0x8000...

Ultima risposta il 22 mar 2016 per
n00r

Pasword dimenticata sansung s3 neo

Ciao, sono lorenzo o un sansung s3 neo e non riesco a sboccare il mio telefonino perche non ricordo la pasword mi puoi aiutare grazie Configura...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

File mpc clear

 Chiuso

ho un problema che non riesco a risolverlo

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

Non riesco a vedere le registrazioni che ho su nokia lumia 532

Salve io ho provato a registrare con Perfect Recorder utilizzando un Nokia lumia 532 e fino a ieri rieuscivo a scaricare sul pc le registrazioni dalle...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

Facebook password ed email bloccate

Ciao, ragazzi ho un problema ho dimenticato la mia password di facebook e al contempo non riesco ad accedere alla mia posta elettronica Hotmai...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

Non posso accedere a hotmail.it

Ciao, Ho dimenticato la Mia password Di hotmail.it ma il grosso problema é Che non mi riconosce il Mio account perfavore aiutatemi Configurazio...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a hotmail.it

Ho un problema non mi riconosce il Mio account hotmail.it su outlook e quindi non riesco a cambiare la password Che mi sono dimenticata ma sopratutto ...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedere ad alice mail

Ciao,da diverso tempo non riesco più ad accedere ad alice mail anche inserendo il codice di sicurezza richiesto, cosa posso fare? Configuraz...

Ultima risposta il 21 mar 2016 per
n00r

Pagine pubblicitarie si aprono da sole anche senza far nulla

 Risolto

Ciao a tutti, come da titolo il mio notebook apre senza nessun input pagine web contenenti annunci pubblicitari e cavolate varie...E' davvero snerva...

Ultima risposta il 19 mar 2016 per
n00r

Account facebook sospeso

Ciao, mi è stato sospeso l'account perché usavo un nome falso. Per riattivarlo ho inviato una foto del mio documento di identità ma non mi è stato sbl...

Ultima risposta il 19 mar 2016 per
n00r

Laptop non si connette, smartphone si

Salve a tutti, sono da poco in Inghilterra ed ho preso oggi una nuova stanza vicino Birmingham. A Londra tutto andava benissimo ma qui il mio laptop (...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Video telecamera che non trasmette su acer extensa 5635z

Buon giorno, ho acquistato una piccola telecamera al mercatino dell'usato: L'ho connessa al pc con la usb e si sono accese tutte e 6 i led,ma non tra...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Non riesco aprire la mia posta

Ciao, rimane costante,senza procedere, la busta con le palline che scorrono .... Configurazione: Windows Vista / Chrome 49.0.2623.87

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Recupero foto cancellate da samsung galaxy s4

Ciao come faccio a recuperare le foto ....ho cancellato le foto per sbaglio .....ho la samsung galaxy s4 grazie Alessandra Configurazion...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Sincronizzare le foto dal mio pc al cellulare asus zenofon2laser

Ciao, vorrei sincronizzare le foto dal mio Pc Acer XP al cellulare Asus zenofon2laser.Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 49.0.2623.91

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Far partire automaticamente la webcam all'avvio del pc

E' possibile far partire automaticamente la webcam integrata del pc, per registrare chi ha tentato l'accesso nel tentativo di accendere il compute?...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Huawei y530 formattato e non si avvia

ciao a tutti...ho formattato il mio huawei y530 perchè era un pò imballato.all'accensione mi si blocca sulla schermata con scritto android azzurrina e...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Sbloccare lg 3.0 da password

Ciao, sono Melissa ho un cellulare che ha la password e non ci riesco a sbloccarlo mi date un aiuto per sbloccarlo Configurazione: iPhone / Chr...

Ultima risposta il 18 mar 2016 per
n00r

Codice attivazione tango

Ho scaricato Tango,ma non riesco a ricevere tramite sms ilcodicee di attivazione. Il mio numero risulta non valido.

Ultima risposta il 17 mar 2016 per
n00r

Come cancellare una casella di posta

buongiorno, vorrei eliminare la mia casella di posta elettronica di Alice , come faccio? PS: io ho una linea infostrada

Ultima risposta il 17 mar 2016 per
n00r

Aggiornamento tom tom xxl

Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto spero che qualcuno mi possa aiutare, dovrei installare un aggiornamento al mio tom tom xxl vorrei un consig...

Ultima risposta il 17 mar 2016 per
n00r

Huawei g7 bloccato da password

Ciao, il mio cellulare HUAWEI G7 è bloccato perché ho dimenticato la password di accesso. come posso fare ? il mio rivenditore mi ha detto che va form...

Ultima risposta il 17 mar 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare flasch player

Ciao, stò tendando di scaricare flasch player ma non riescpo come si fa grazie Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 17 mar 2016 per
n00r

Plugin adobe flash

Quando desidero entrare nel sito di UNIBET.it con il mio browser safari SO apple 10.11... mi si dice che non ho il plugin aggiornato di adobe flash ma...

Ultima risposta il 14 dic 2022 per
Kolja-kust

Skype windows 7 impossibile aprire pagina la web

Ho un S.O. Windows Seven installato su un portatile e da vari giorni pur avendo installato l'ultima versione di Skype non si apre e viene evidenziata ...

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Recuperare la parola chiave e password

Ciao, Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable Sale come devo fare per recuperare la parola chiave e password

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Non funziona l'audio/video

 Risolto

buongiorno, chiedo aiuto, non funziona l'audio/video

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Ho formattato il mio acer ma non trovo la webcam

 Risolto

Ciao, ho formattato il mio acer aspire,messo un nuovo disco rigido e messo windows 7, ma non trovo la webcam...come faccio a trovarla e attivarla(Sk...

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Sbloccare huawei y600

Ciao, volevo sapere se c e qualcuno in grado dirmi come posso sbloccare il mio huawei y600 che non ricordo il codice di sbocco numeri che ho messo no...

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Webcam installata ma video nero windows 7

Ciao, ho acquistato WEB CAM KEYTECK HD WIDESCREEN CAM WCAM-61 , mi trovo il dispositivo (come venus usb 2.0 camera)e quando lancio la web con AMcap...

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia posta né a riceverla

Ciao, sono anni che uso alice mail (ma proprio tanti) cos'è successo? la uso sopratutto per lavoro adesso credo ci siano almeno 2000 messaggi che fin...

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Dopo l'installazione di windows10 non funzionano i tasti frercce

Buongiorno ho un problema con il mio notebook Acer dopo l'installazione di windows 10 non funzionano più i tasti delle freccette alla pressione gener...

Ultima risposta il 16 mar 2016 per
n00r

Ho dimenticato password facebook e password email

Ho dimenticato password Facebook e password email. Come faccio a chiudere il mio account o almeno ad entrarci?!

Ultima risposta il 15 mar 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia mail tiscali

Ciao, Non riesciamo ad aprire nessuna delle mie 2 mail che abbiamo io e mia moglie, con tiscali. Per favore mi aiutate? Cosa devo fare? Metto t...

Ultima risposta il 15 mar 2016 per
n00r

Problema wifi con pc asus k501ux

Buonasera a tutti!! spero di aver trovato un forum dove trovare la soluzione ai miei problemi!! Ho acquistato un Notebook ASUS K501UX il 5 Gennaio ...

Ultima risposta il 17 mar 2016 per
guest

Mail non funzionante

 Risolto

buongiorno non riusciamo piu ad entrare nella mail, per favore potete contattarci? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 15 mar 2016 per
n00r
Risultati 3151 - 3200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY