Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 605)

Recuperare password live.it

 Chiuso

Ciao, come posso recuperar mio password di live.it Configurazione: Configurazione: Macintosh / Safari 5.1.9

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Telefonate limitate a 15 minuti per volta

 Risolto

Ciao, da ieri il mio smartphone dopo 15 minuiti mi fa cadere la linea. ho fatto un po' di porova sia chiamando che facendomi chiamare, ma rimane i...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Windows 10 multi-usb disconnessa

Buon giorno a tutti. Ho windows 10 e dopo molti mesi mi si è disconnessa la multi usb dopo che il pc era andato in standby. Nonostante tutti i tentati...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Ripristinare telefono hisense alle impostazioni di fabbrica

Ciao, Ciao. Mio figlio sul telefono hisense ha messo pasword per impostazioni. Adesso voglio fare un ripristino dati della fabrica però non posso ...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non riesco a antrare mella email

Ciao, non riesco a entrare Mella mia email Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia posta elettronica

Ciao, Sono diversi giorni che non riesco più ad entrare nella mail non riconosce più password o altro Configurazione: Configurazione: Android /...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non riesco a connettermi con alice mail

Ciao, e' da ieri pomeriggio che cerco di utilizzare alice mail ma non riesco a collegarmi. mi dice che password e username sono errati. cosa devo fare...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Giocare a clash royale su pc

come si gicha clash royale su pc

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Audio sparito su windows 7

non ho piu l'audio in window 7 quando apro audio mi dice che tutto a posto

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Come creare locandina

come si fa una locandina grazie

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Password di facebook dimenticata

Ho dimenticato password facebook. Non ho più il numero che utilizzato per facebook

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non mi funziona più painttool sai

salve, ho un problema. Dopo l'istallazione di paintoll l'applicazione non mi si apre dicendomi di correre dall'amministratore per risolvere i problemi...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare alla mia email e sono già registrato

Ciao, non riesco ad entrare alla mia imeil Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Skype è sparito dal mio computer

ero già iscritta, ma skype è sparito dal mio computer. Come mai?

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Impostare google chrome come browser preferito

Ciao, Vorrei ritornare al browser Google chrome Configurazione: Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Recuperare email e password di google

Ciao e da tanto ke nn uso il mio email di Facebook e la password come faccio a recuperare

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Periferica audio c'è ma non si sente

SALVE UTENTI, Sono parecchi mesi che non riesco a risolvere questo "cubo di Rubik" Audio assente,anche se c'è la periferica...le ho provate tutte(tr...

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
n00r

Non va il touch del huawei y 600

Ciao, ho un huawei y600 e non mi va il touch screen all improvviso, sapete come fare a farlo funzionare di nuovo? grazie Configurazione: Config...

Ultima risposta il 3 mar 2017 per
n00r

Dimenticata password del blocco schermo huawei p8 lite

Ciao,ho dimenticato la password del blocco schermo del mio telefono huawei p8 lite come posso risolvere?

Ultima risposta il 10 apr 2020 per
Noemi

Trasferimento file da telefonino samsung s4mini a pc.

Gent.mo vorrei sapere come devo fare per trasferire alcuni file dal telefonino al mio noterbook portatile Asus. cordiale saluti Giuseppe D.

Ultima risposta il 3 mar 2017 per
n00r

Non appare la icona di skype sul desktop

 Chiuso

Ciao, dopo la registrazione non appare la icona di Skype sul desktop, perché?

Ultima risposta il 3 mar 2017 per
n00r

Problemi connessione e lentezza rete

Ciao, da qualche settimana il mio pc fisso mi crea grossi problemi quando si tratta di navigare, è lentissimo (ho la fibra che funziona perfettamente ...

Ultima risposta il 3 mar 2017 per
n00r

Come faccio a sbloccare il mio telefono huawei

 Chiuso

Ciao, il mio telefono e bloccato no lo so come faccio a sbloccare il nome di telefono e huawei il cellulare mi chiede mail e il password Conf...

Ultima risposta il 25 dic 2017 per
m

Huawey ascend 530 bloccato

Ciao, il mio cell improvvisamente si è bloccato, si accende ma si apre una scritta che mi dice "il processo com.android.phone si è interrotto" e non...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Non posso usare il mio accuont facebook

Ciao, non posso usare il mio facebook estato bloccato Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Accesso mail personale

non riesco più accedere alla mia mail personale di casa quando sono a lavoro come mai?

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Smartphone bloccato, recuperare account e password google

Ciao, Ho il telefono bloccato non ricordo l account google e la password Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 30.0.0.0

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Problemi di uscita email

Ciao,volevo sapere se qualcuno può aiutarmi : come mai ricevo mail ma non riesco ad inviarle restano lì nelle uscite ? Grazie Configurazione: Androi...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Comprimere foto per invio email

come posso comprimere una foto da inviare via mail

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Mi spiegate cosa si fa qui ?

mi spiegate cosa si fa qui ? -- snaprocco

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Non ho accesso alla mia email

Ciao, cortesemente ho provato a registrarmi e non me lo permette. Io non riesco più ad entrare nella mia email di alice:***@***. Gentilmente potete ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Non funziona audio su hp zv5000 aggiornato a windows 7

Salve. Ho un notebook HP ZV5000 con Windows XP, che dopo averlo aggiornato con Windows 7 non mi funziona più l'audio. Ho cercato di reinstallare i dr...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Schermata bianca acer 5740g

ciao a tutti. ho un acer 5740g che da un momento all'altro é diventato bianco .... cosa è successo ??? e cosa devo fare ???

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Pagina bloccata

Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi hanno bloccato la pagina che è una settimana. Ho mandato una montagna di mail allo staff italiano e due a ***@*** ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia casella postale

Ciao, sono una 20 di giorni che non riesco ad accedere alla mia posta elettronica,come devo fare visto che non mi fa recuperare le mie credenziali? ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Il computer è disconnesso e non trova le reti internet

Salve a tutti, Ho un problema,ieri senza volere ho selezionato DISCONNETTI nel computer mentre cercavo la password del Wi-Fi,ora non mi trova la rete...

Ultima risposta il 28 feb 2017 per
Xoxo

Amilo g50 si sente soltanto dalle cuffie

Ciao, da questo modello Amilo G50 si sente l'audio soltanto dalle cuffie, i vari test danno tutto perfettamente funzionante, dagli altoparlanti ness...

Ultima risposta il 23 mag 2017 per
EventiRoma

Come guardare foto dal celluare

buongiorno vorrei vedere le mie foto dal telefono

Ultima risposta il 28 feb 2017 per
n00r

Messaggio di errore ns_error_net_inadeguate_security

Salve, ultimamente mi capita di dover ripeter l'accesso alla mia casella di posta elettronica, mi compare il seguente messaggio: OUTLOOK.LIVE.com uti...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Recesso

Ciao, i miei 14gg sono ormai passati se mando disdetta immediata via mail riesco a bloccarlo definitivamente? Avete un format di testo da inviare?...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Account bloccato per motivi di sicurezza

Mi e'stato bloccato temporaneamente book per motivi di sicurezza.Quanto dura il blocco e che posso fare per sbloccarlo? Grazie mille

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Schermo nero pc asus

Salve a tutti mi chiamo alex e sono un nuovo utente .Vi scrivo oggi per sottoporvi un problema a cui dopo molte ricerche ancora non trovo rimedio. Al...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Si aprono tante finestre mentre navigo su google chrome

Ciao, ho già installato adblock plus... lo devo disinstallare prima di fare operazione consigliata oppure va bene che lo lascio? Configurazio...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni ...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Non ricevo più email con allegato su account google

QUALCUNO SA DIRMI PERCHE' NON RICEVO PIU' LE MAIL SUL MIO ACCOUNT GOOGLE SE HANNO UN ALLEGATO? SI VISUALIZZA QUANTO SEGUE: Remote-MTA: dns; 192.168....

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Blue screen acer aspire 6930

Ciao, Vi espongo il problema che da stamattina mi sta letteralmente facendo impazzire. Stavo utilizzando il mio PC portatile come al solito, un v...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Trovare password email

Non trovo la mia password e il mio email

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Windows 10 non riesce a leggere dvd

Salve io ho un acer aspire 5736z windows 1o e non riesco a visualizzare nessun dvd con nessun programma scaricato,mi potete aiutare?

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Perché hotmail.it non riceve mail da tin.it

Ciao,una persona mi scrive da tin.it e a me non arrivano le sue mail. Se si gira la mail ad un altro provider e poi da lì a hotmail.it allora tutto è...

Ultima risposta il 7 ott 2017 per
Madda
Risultati 1451 - 1500 su un totale di 12.605
Unisciti ALLA COMMUNITY