Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Programma semplice per creare video con foto

Ciao, Ho un problema. Vorrei trovare un programma semplice che mi permetta di creare video con foto, musica e magari anche parole sullo schermo. In ...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
XCippo

Reistallazione soundmax

Ciao, mi dite cm faccio a reistallare soundmax!!!!!!!Vi prg ditemelo xfavore Configurazione: Windows Vista / Safari 533.4

Ultima risposta il 7 ott 2010 per
0000viper0000

Come trasferire dati da pc a blackberry

Ciao, ho perso il cd che danno appena compri un blackberry come faccio a trasferire dati

Ultima risposta il 27 giu 2010 per
n00r

Problema windows media player

Ciao, vorrei saper come posso riprodurre un film con media player. Ho provato ma si sente solo l'audio. Grazie

Ultima risposta il 25 giu 2010 per
n00r

Probela cn adobe flash palyer 10

Ciao, quando installo adobe flash player 10,ogni volta k apro un video tramite internet (il mio browser è mozzilla firefox) il pc si riavvia....quand...

Ultima risposta il 28 giu 2010 per
Simo910

Creare un sito gratis

Ciao, vorrei creare un sito gratis per pubblicare il mio diario di viaggio con una galleria fotografica. Ci sono strumenti online, in Italiano, p...

Ultima risposta il 24 gen 2011 per
Daziu

Firefox 3.6.4

Ciao, ho un dual boot windows-ubuntu su pc 64 bit ed ho problemi solo su UBUNTU 10.04 Lucid per via di Firefox 3.6.4 che dopo aver eseguito il nuovo a...

Ultima risposta il 26 giu 2010 per
utente anonimo

Pci device-sconosciuto

Ciao, ragazzi scusate ma non so cosa sia sto pci device che nella gestione periferiche è l'unico che ancora non mi funziona......perchè ho formattato ...

Ultima risposta il 24 giu 2010 per
n00r

Non riesco a memorizzare sul pc una foto

Ciao, ha me fa anche da scanner come faccio? la marca della stampante e' HP Deskjet F380 Configurazione: Windows Vista / Safari 533.4

Ultima risposta il 24 giu 2010 per
n00r

Non riesco ad aggiornare la scheda video e...

Ciao a tutti, ho un problema con la scheda video, primo non riesco ad aggiornarla ed secondo non mi fa vedere descrizione della scheda video PCI/AGP n...

Ultima risposta il 19 lug 2010 per
tony

Postare foto da nokia n73 a pc

Ciao, c'è un modo per postare le foto dal nokia n73 sul pc? Non ho a disposizione la scatola del cellulare con relativo cd e cavetto.

Ultima risposta il 5 dic 2010 per
macca

Scheda audio windows xp

Ciao, sono nuova e non ne capisco niente di computer... Mio fratello mi ha formattato il pc senza chiedermi se io avessi il cd della scheda mad...

Ultima risposta il 23 giu 2010 per
n00r

Sound max

 Risolto

Ciao a tutti per errore ho cancellato sound max dal mio pc e ora non riesco a riinstallarlo dato che non trovo più il cd. la scheda audio è: Intel...

Ultima risposta il 22 giu 2010 per
n00r

Webcam

Ciao, scusatemi, posso istallare una seconda webcam al mio pc, avendo l'altra incorporata nel mio acer? grazie ^__^ Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 22 giu 2010 per
n00r

Cambio lingua

Ciao, aiuto ho regalato un portatile alla mia donna spagnola un hp pavillion con vista 7 è possibile cambiare la lingua da italiano a spagnolo? e se ...

Ultima risposta il 22 giu 2010 per
ntonse

Problema con il modem clipper dial u

Ciao, ciao.. ho cambiato sistema operativo e ho messo windows 7 per andare su internet ho l adsl con tele 2 e un modem di atlantis clipper dial u...

Ultima risposta il 22 giu 2010 per
n00r

Problema connesso a webcam asus

Ciao, Ragazzi,se avvio una video chiamata con qualsiasi programma,windows live,yahoo o skype,dopo la chiamata, se voglio inviarne un 'altra,sia n...

Ultima risposta il 18 giu 2010 per
n00r

Come installare olivetti in windons 7

Ciao, scusa ma se io invece ho windows 7..come faccio! :s AIUTOOOOOOOO!!!! :'(

Ultima risposta il 18 giu 2010 per
n00r

Connessione internet

Ciao, ho appena formattato il computer, ho installato il sistema (windows XP) e ora mi sono bloccato, sapreste dirmi come faccio a connettermi a int...

Ultima risposta il 18 giu 2010 per
n00r

Codice key

Ciao, ho bisogno di aiuto: qualche mese fa un amico mi ha regalato un nuovo pc e mi ha installato windows 7, all'inizio tutto bene finche ha comi...

Ultima risposta il 18 giu 2010 per
n00r

Windows movie maker

Ciao, Ho fatto un video musicale x una persona x me speciale con windows movie maker .. l'ho passato sul Cd è però non si legge su windows media pl...

Ultima risposta il 18 giu 2010 per
n00r

Il codice pruduct key

Ciao, io ho scaricato Microsoft Office Power Point 2007, ma ogni volta che entro mi dice che devo immettere il codice product Key e non lo ri...

Ultima risposta il 20 gen 2011 per
vanessa

Cerco amici su msn!!!

 Chiuso

:DCiao, sono susy e cerco amici su msn[...] ACCONTANTATEMI!!!

Ultima risposta il 17 giu 2010 per
n00r

Collegamento telefono pc con bluetooth

Ciao, ho un S5230 con fwXIIE4 e vorrei collegarlo al pc via bluetooth ma non riesco. Il pc ha il bluetooth e come SO è Win 7 x64. Nei dispositivi...

Ultima risposta il 17 giu 2010 per
carlo67

Installare la crystal eye webcam

Ciao, qualcuno mi dice come posso installare la crystal eye webcam il pc e acer aspire 5542 aiutatemi vi prego Configurazione: Windows 7 / Inte...

Ultima risposta il 16 nov 2010 per
fathi

Come si installa flash player

 Risolto

Ciao, io sono in seria difficoltà, ho dovuto scaricare la nuova versione di flash player ma nonostante l'ho scaricata nn mi fa vedere i video.......c...

Ultima risposta il 10 giu 2012 per
smartis

Utorrent: messaggio di errore

Ciao, uso Utorrent per scaricare ma ho un prolema: il download si blocca e appare il seguente messaggio: "Impossibile accedere al file. Il file è...

Ultima risposta il 17 giu 2010 per
n00r

Webcam

Ciao, io ho una webcam senza tasti .....come faccio a fare le foto e i video???....URGENTE!!! Grazie... Configurazione: Windows XP / Firefo...

Ultima risposta il 16 giu 2010 per
n00r

Non riesco ad istallare nod32

Ciao, ho un problema con l'istallazione di nod32 (antivirus)praticamente quando vado per istallarlo mi esce una finestra che dice che devo associare...

Ultima risposta il 16 giu 2010 per
n00r

No riesco ad entrare nel accaunt passuord dim

Ciao, no riesco ad entrare nel accaunt paswerd dimenticata Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.3

Ultima risposta il 16 giu 2010 per
n00r

Come istallare cavi usb senza cd

Ciao, io ho un motorola phone vr3 e nn riesco a passare le foto dal telefono al pc perche ho il cavo usb ma nn ho il cd per istallare come posso far...

Ultima risposta il 13 set 2010 per
KB

Cerco driver web cam

 Risolto

Ciao, Cerco il driver per questa web Vcam(TM) USB 350K pixels CCD PC Camera - CU-98A USB\VID_06BE&PID_D001\5&2C026D0D&0&1 ho provato a scari...

Ultima risposta il 22 dic 2012 per
Feola

Pc assemblato:affarone o bidone?

Ciao, vi prego di darmi il vostro parere, se potete: allora, ho comprato un pc "assemblato" in un negozio, le mie esigenze erano unicamente di poter v...

Ultima risposta il 15 giu 2010 per
n00r

Opentraining download video

Ciao, come posso scaricare i video da opentraining? (http://www.opentraining.it/ mi dice che posso scaricarli, ma come? se non sai in che por...

Ultima risposta il 14 giu 2010 per
n00r

Usb pc camera

Ciao, questo è l'id della mia cam USB\VID_17A1&PID_0128\5&A4FDFF3&0&2 ma ho perso i driver, qualcuno sa recuperarli? grazie Configurazione: ...

Ultima risposta il 14 giu 2010 per
n00r

Problema nell'istallazione the sims

Ciao, io ho the sims 3 ma nel momento dell'istallazione nemmeno a meta esce fuori un avviso in cui dice file E:/caches/sunsetvalley.objectCache ...

Ultima risposta il 26 nov 2010 per
ligabuelucy

Flash player 10 su firefox 3.6

Ciao, ho un problema con flash player quando lo scarico non mi esce nessuna barra gialla su cui cliccare lo scarico ma non succede niente per favor...

Ultima risposta il 10 giu 2010 per
n00r

Problema versione flash face book

Ciao,a tutti,allora...ecco il mio problema : Vorrei giocare a un gioco che si chiama Fifa Superstars,ma quando clicco sul gioco mi viene la schermata ...

Ultima risposta il 10 giu 2010 per
n00r

Come si fa a istallare una web se ho perso il

Ciao, vorrei sapere se si puoi istallare una web anke se ho perso il cd x istallaree Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 giu 2010 per
n00r

Pc molto lento all'avvio

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono saverio il mio pc va molto lento nell'aprire le cartelle e nell'avvio specialmente e anche qundo vado su internet faccio molte scansioni ...

Ultima risposta il 25 feb 2017 per
ale

Problemi audio windows7

Ciao, io ho un grosso problema con l'audio del mio pc...sn passato da xp a windows 7 e adesso le casse non riproducono più alcun suono...in gestione ...

Ultima risposta il 31 ago 2010 per
walt4662

Codice produck key

Ciao, DEVO INSERIRE IL CODICE PER AVVIARE WINDOWS 2007 IN UN PC COMPRATO DA POCO MA MI SEGNALA SEMPRE IL CODICE ALFANUMERICO DI 25 CARATTERI NN CORR...

Ultima risposta il 9 giu 2010 per
n00r

Installare la stampante hp f2280 senza cd

Ciao, come posso installare la stampante hp F2280 senza cd..che non lo trovo più!!!!!!!!!!grazie.. Configurazione: Windows XP / Internet Expl...

Ultima risposta il 15 nov 2010 per
claudiolavina

Da windows vista a xp driver 802.11 bg wlan

Ciao, Ho installato Windows XP Home edition su un HP Pavillon modello s3716it su cui era presente Windows Vista. Sono riuscito a risalire e install...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
pgv

Product key

 Chiuso

Ciao, ho un compaq presario 900 e quando accendo il pc mi dice che il software potrebbe essere contraffatto e che questa copia di windows non ha super...

Ultima risposta il 7 giu 2010 per
n00r

Aiuto product key

Ciao, ho formattato il mio pc e ora sto installando window professional service pack 2 da un cd originale prestatomi da un mio amico ma durate l'insta...

Ultima risposta il 6 giu 2010 per
n00r

Driver originale

 Risolto/Chiuso

il driver originale di vista è il sp40946.exe » Driver LAN wireless originale per Lite-On USB 2009-01-15 , Versione:3.1.4.0, 1.54M Driver orig...

Ultima risposta il 6 giu 2010 per
n00r

Problema con la oroduct key

Ciao, ho un compaq presario 900 e quando accendo il pc mi dice che il software potrebbe essere contraffatto e che questa copia di windows non ha supe...

Ultima risposta il 6 giu 2010 per
n00r

Programma vecchio

Ciao, sapete dirmi come posso installare e poi eseguire un programma (gioco) per windows 95 su windows 7?? serve qualche programma o non è proprio ...

Ultima risposta il 7 giu 2010 per
sepp95

Come faccio a vedere i video di you tube ???

Ciao, mi potreste dire al più presto come faccio a vedere i video di you tube direttamente dal cellulare???=) Configurazione: / Indeterminable ...

Ultima risposta il 4 giu 2010 per
n00r
Risultati 11351 - 11400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY