WINDOWS MOVIE MAKER

Chiuso
valentina - 17 giu 2010 alle 15:35
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 giu 2010 alle 00:30
Ciao,
Ho fatto un video musicale x una persona x me speciale con windows movie maker .. l'ho passato sul Cd è però non si legge su windows media player perchè? come devo fare?


7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 giu 2010 alle 18:29
nelle opzione di finalizzazione del progetto dovresti aver la scelta tra salvare su cd (masterizzare) o salvarlo su disco (su computer)
leggi alcune guide qui https://www.google.it/search?hl=it&safe=strict&client=firefox-a&hs=G1c&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&q=guida+movie+maker&aq=0&aqi=g6&aql=&oq=guida+movie+&gs_rfai=&gws_rd=ssl
non ho movie maker su questo pc e non posso come fare dirti passo per passo
3
Si c'è l'opzione che salvi sul pc..ma il mio problema era quello di inserirlo nel cd e l'ho fatto solo che dopo me lo apre solo cn maker non cn windows media player perke nn lo riconosce
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 giu 2010 alle 00:30
se solo movie maker lo riconosce allora è il file del progetto e non il file video "esportato" qual'è l'estensione del file che ti da (.MSWMM o .WMV) ?

nell'ultima tapa (salvataggio del video) segui la guida per salvare il video sul pc.. avrei un file .wmv questo file dovrebbe essere riproducibile da qualsiasi lettore multimediale

se non lo riproduce media player non so dircti cosa fare
1
come hai fatto per passarla sul cd ??
0
HO FATTO SALVA SU UN CD..xD
0
metti salva su disco fisso
converti il file ottenuto in formato avi
usa un software per masterizzazione

:)))))))))))
0
MA NN C'è SCRITTO SALVA SU UN CD FISSO.... c'è sl scritto salva su un cd ecc.. e qnd lo salvo nn mi fa accedere cn altri programmi e la domanda che mi pono io e che qnd lo farò vedere dmn a questa xsona poi se QST NN HA MAKER CM LO FA A VEDERE??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY