Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

I-pod

Help me...non ho idea di come si carichi la musica sull'i-pod...ho scaricato itunes ma non so come si fa a caricare la musica da itunes alla i-pod...G...

Ultima risposta il 29 mar 2010 per
n00r

Gestione dispositivi pci

Ciao a tutti, ho un problema su windows 7 home premium, su gestione dispositivi non mi rileva 2 elementi, esattamente alla voce altri dispositivi ...

Ultima risposta il 29 mar 2010 per
::track::

Fare un link

Ciao, com si puo fare un link e quando clicco sopra si apre verso un sito? grazie per le informazioni

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
annamari

Al mio computer sony non funziona più l'audio

ciao a tutti sono federica il mio computer sony nn ha + l'audio... fino a 2 giorni funzionava e adesso niente!!!!!! ho controllato il pulsante audio e...

Ultima risposta il 26 mar 2010 per
jampeg

Windows7 non rileva microfono webcam logitech

Ciao, mi hanno appena regalato una webcam logitech c250. dopo aver installato il tutto non mi rileva il microfono...nella pagina dispositivi l'icona d...

Ultima risposta il 9 dic 2010 per
roberta

Aiuto per ipod

qualcuno sa? come si puo mettere video o film sull ipod touch .ho provato con itunes pero nn lo fa.......per favore aiutatemin grazie

Ultima risposta il 25 mar 2010 per
n00r

Come posso fare video da mettere su internet

ciao..volevo sapere se qualkuno mi puo' suggerire una kosa: volevo sapere come posso fare video da mettere su internet cn delle foto.. musica e scri...

Ultima risposta il 8 ott 2010 per
divinamery99

Bluetooth sony vaio windows 7

Ciao ho un problema con il bluetooth del mio sony vaio vpcs11e7e. Ho windows 7 e il bluetooth dovrebbe essere integrato, ma mi da problemi. Se ricerc...

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
meppe

Rete wlan scomparsa

ciao a tutti, houn problema enorme la rete wirl viene rilevata da un solo pc, gli altri pc funzionano ovunque tranne che a casa mia, premetto che la ...

Ultima risposta il 25 mar 2010 per
claudia

Iscriversi su msn

 Risolto/Chiuso

Windows 7 / Internet Explorer 8.0 Non riesco ad iscrivermi di nuovo su msn,non ricordo come si fa. Chi può aiutarmi? Grazie in aticipo

Ultima risposta il 21 set 2011 per
samy96

Drive web cam

mi puoi aiutare con la mia il codice è USB\VID_06A2&PID_0003\5&1D60131D&O&2

Ultima risposta il 23 mar 2010 per
n00r

Problema download cflash player

Ciao a tutti, ho un problema con flash player.... sono andata su youtube per vedere dei video e mi appare scritto che non ho la versione aggiornata d...

Ultima risposta il 6 apr 2010 per
Tony

Driver scheda audio

Sto cercando un driver per Win Xp per la mia scheda audio Analog Devices AD 1981 B L @ Intel 82801FBICH6 AC 97 Audio Controller B1 Potete darmi ...

Ultima risposta il 23 mar 2010 per
n00r

Problemi wireless

Salve a tutti come si fa per eliminare completamente una connessione wireless dall'elenco delle connessioni disponibili? Io la elimino dalle conness...

Ultima risposta il 22 mar 2010 per
n00r

Non funziona l'audio scheda realtek ac 97

Salve ragazzi ho un grande problema con la scheda realtek integrata ac97(scheda audio integrata nella skeda madre)..e da quello ke leggo nn sono l'uni...

Ultima risposta il 20 set 2010 per
markofb84

Nokia 5800

con il nokia 5800 si puo navigare su nsm

Ultima risposta il 22 mar 2010 per
n00r

Auto cad 2010

salve io provato a installare il programma AUTO CAD2010 ma non riesco a in stallarlo esce con il file iso

Ultima risposta il 22 mar 2010 per
n00r

Problema audio

 Risolto

Ciao, ragzzi vi sto contattando perchè dopo aver formattato il computer e installato windows xp non ho più l'audio mi potete dare una mano vi preg...

Ultima risposta il 20 mar 2010 per
Dan

Bluetooth

Ciao, come faccio a mettere il bluetooth nel mio computer?

Ultima risposta il 18 mar 2010 per
n00r

Stesso problema con la webcam..

Ciao, ho lo stesso problema non mi riconosce la ewbcam integrata..periferica sconosciuto..ho windows 7 ecco il codice USB\VID_0000&PID_0000\5&2E52DB1...

Ultima risposta il 18 mar 2010 per
n00r

Ubuntu 9,04

Ciao, IL PROBLEMA E' CHE NON HO RICEVUTO NESSUNISSIMA RISPOSTA RISOLUTIVA , GRAZIE

Ultima risposta il 18 mar 2010 per
n00r

Nokia 5230 e skype

Ciao, gentilmente chi sa dirmi se e' possibile utilizare skype sul modello nokia 5230?? grazie

Ultima risposta il 6 nov 2010 per
zara

Dual boot win7-ubuntu 9.10

 Risolto

Ciao, sono enzopezzullo (nuovo associato)e vorrei porre un quesito prima di spendere altri 70 euro per una nuova riparazione del mio pc Acer 500 Gb c...

Ultima risposta il 24 giu 2010 per
enzopezzullo

Ubuntu

Ciao, HO INSTALLATO DA POCO UBUNTU 9.04 SUL MIO PORTATILE DV-6 PAVILLION DELL'HP , IL PROBLEMA E' CHE I TASTI DA F1 A F8 NON MI FUNZIONANO COME DOVRE...

Ultima risposta il 17 mar 2010 per
n00r

Bluetooth

 Risolto

Ciao, sono un attempato utilizzatore delle moderne tecnologie e confesso diessere imbranato.Ora sono alle prese con il Bluetooth Vorrei scaricare fo...

Ultima risposta il 18 mar 2010 per
snowrider

Mi manca driver audio

Ciao,poiche' ho letto il problema precedente vorrei avere anche io delle indicazioni su come fare nome scheda madre : acer j87m scheda audio:Realte...

Ultima risposta il 17 mar 2010 per
n00r

Ho eliminato audio realtek

Ciao, ho tolto per errore audio realtek da istallazione applicazioni..non sento più nessun suono ed è sparito il simbolo dell'altoparlante.. so più c...

Ultima risposta il 17 mar 2010 per
n00r

Nessuna periferica audio

Ciao, aiutatemi non riesco ad installare il dispositivo audio ........per favore qualcuno mi aiuti sto sclerando.......ciao ciao

Ultima risposta il 20 mar 2010 per
xena72t

Connessione ad internet da un ms di posta

Ciao, dalla posta elettronica di outlook non riesco ad accedere in internet quando clicco su un qualsiasi link della posta stessa. Come posso risolve...

Ultima risposta il 16 mar 2010 per
n00r

Ubuntu

Ciao, SICCOME MI SONO FATTO INSTALLARE SUL MIO PORTATILE DV6 PAVILLION DELL'HP ,IL SISTAM OPER. UBUNTU 9.04 , VA TUTTO BENE L'UNICO PROBLEMA CHE HO' ...

Ultima risposta il 16 mar 2010 per
n00r

Cam msn

ciao, non mi compare la cliccata "video" su msn e non posso inviare file. ho messenger 2009. Ho provato a disinstallare e installare senza esito. La c...

Ultima risposta il 15 mar 2010 per
n00r

Dove posso trovare photoshop gratuito

 Risolto/Chiuso

Ciao, e due mesi che cerco photoshop gratuito e non lo trovo sapete dove trovarlo gratuito ?

Ultima risposta il 15 mar 2010 per
n00r

Memoria su disco insufficiente, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao, sn due settimane ke ho formattato il pc... pero mi dice ke ho la memoria su disco insufficente provo a disinstallare le cose ma ormai sn r...

Ultima risposta il 14 ago 2010 per
al

Driver xcell. samsung d820

Ciao, ho trovato in un viaggio a DSanto Domingo, un cellulare samsung mod. D820. Le foto scattate non riesco a vederle nel mio portatile perchè mi ...

Ultima risposta il 12 mar 2010 per
n00r

Non si aprono i file allegati

Ciao, ho provato a scaricare pure FIREFOX segue tutta la procedura di caricamento e scarico segue un segnale sonoro di chiusura ma poi niente,nn app...

Ultima risposta il 12 mar 2010 per
n00r

Problema audio

Ciao, ho formattato il mio pc un samsung nc10, il problema ora e ke nn si sente assolutamente niente e nn cè neanke l'icona dell'audio x favore aiuta...

Ultima risposta il 23 giu 2010 per
ricchitelli giovanni

Norton, componenti ancora attive

 Risolto

Ciao a tutti, ho disinstallato Norton Antivirus con normale procedura da installazione applicazioni, all'installazione di un nuovo antivirus scopro ...

Ultima risposta il 12 mar 2010 per
::track::

Non riesco a vedere i video su yuo tube la ba

Ciao, Aiutatemi p.f. io sono poco pratica, non riesco a vedere i video su yuo tube la barra non va avanti vedi un attimo poi si blocca e resta faermo...

Ultima risposta il 31 mar 2010 per
nos cappella

Microsoft office 2007

 Risolto

Ciao, RECENTEMENTE HO ACQUISTATO UN NOTEBOOK.QUANDO VOGLIO AGGIORNARE QUALCHE DOCUMENTO SI APRE MICROSOFT OFFICE 2007 E MI CHIEDE DI INSERIRE IL PROD...

Ultima risposta il 13 mag 2010 per
Pino

Pc lento

Ciao, il mio pc ultimamente e lento nel caricarsi all'avvio nell'aprire le cartelle ecc.... cosa posso fare?

Ultima risposta il 12 lug 2010 per
Carla

Bloetooth

Ciao, ma come si fa a mettere le foto sul pc..tramite cellulare pc? col bluetooth grazie

Ultima risposta il 11 mar 2010 per
n00r

Installazione

Ciao, non riesco ad usufruire della mia webcam x gli stessi problemi sopra, e purtroppo non sono riuscito a trovare il driver x installarla sul mio ...

Ultima risposta il 10 mar 2010 per
n00r

Come partizionare l'hd su windows xp

Ciao, vorrei sapere come partizionare l'HD su Windows XP installato su un netbook. E' da circa 5 giorni che sto provando a fare una partizione, ma non...

Ultima risposta il 10 mar 2010 per
n00r

Audio

Ciao, nn sento più l'audio, mi sa che mi mancano dei driver ma nn capisco nulla!! ho un acer aspire 1360!!!!!!

Ultima risposta il 10 mar 2010 per
n00r

File notebook samsung per digital sound

Ciao, mi chiamo caterina ho erroneamente cancellato tutto quello che comprendeva il mio audio nel notebook samsung credo sia un modello nc10 preso co...

Ultima risposta il 10 mar 2010 per
n00r

Cancellare cronologia skype dal pc

Ciao, ho cancellato la cronologia di skype do stumenti, opzini ma vorrei eliminarla dal pc, e credo che si memorizzi automaticamente da qualche parte...

Ultima risposta il 10 mar 2010 per
n00r

Non funziona la mia password per win.vista

Ciao, Ragazzi , ogi mi e succeso una cosa di m..... Ho fatto lultimo agiornamento e poi ho fatto il riavio.Ma quando ho messo la "password" mi dice c...

Ultima risposta il 10 mar 2010 per
n00r

Linux ubuntu

Ciao, MI HANNO DA POCO INSTALLATO LINUX UBUNTU , E VORREI CHIEDERVI SE QUALCUNO SA COME CONFIGURARE LA TASTIERA IN QUANTO A ME SERVONO CHE FUNZIONINO...

Ultima risposta il 9 mar 2010 per
n00r

Ubuntu

Ciao, IL MODELLO DEL PC E' IL DV6 PAVILLION DELL' HP E LA VERSIONE DI LINUX PRECISA NON LA SO MA E' MOLTO VECCHIA

Ultima risposta il 9 mar 2010 per
n00r
Risultati 11551 - 11600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY