didina99
-
24 mar 2010 alle 19:35
jampeg
Posti3Data di registrazionegiovedì 25 marzo 2010StatoMembriUltimo interventolunedì 29 marzo 2010
-
26 mar 2010 alle 12:45
ciao a tutti sono federica il mio computer sony nn ha + l'audio... fino a 2 giorni funzionava e adesso niente!!!!!! ho controllato il pulsante audio e magari se you tube era senza ma niente!!! tutto regolare!!! mi potete aiutare??????????
grazie spero in una risposta!!!!!!!
Potrebbe anche interessarti:
Realtek audio console non supporta questo computer
ciao. allora vai su controll pannel e poi gestione di dispositivi e li vedi se c'hai qualche (?) punto interrogativo giallo oppure qualche triangolo giallo. se si allora clica con il destro del mouse e poi aggiorna driver oppure vai sul sito di sony e li con il tipo dio sony che hai scarichi i driver per l'audio e installali. se non funziona allora scrivi qui di nuovo.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 mar 2010 alle 11:45
ciao,
servono più info:
S.O.
marca + modello del computer
nome scheda madre
nome scheda audio
circostanze della sparizione dell'audio (aggiornato il sistema, istallato alcun software)
...
jampeg
Posti3Data di registrazionegiovedì 25 marzo 2010StatoMembriUltimo interventolunedì 29 marzo 201031 26 mar 2010 alle 12:45
Ciao, visto che hai controllato il tasto di volume escluso sulla tastiera (in alto a destra della stessa che non è attivo), controlla lo spinotto delle casse se si è mosso, ricorda se per caso hai usato un programma di musica o acquisizione o scheda Tv se il volume è stato abassato dal tutto, oppure controlla con una radio o mp3 o ipood collegandolo in line sul jack celeste dietro computer, per verificare se la scheda funziona o vedi sulle proprietà della scheda se ci sono problemi, poi vediamo cosa si può fare di un pò più impegnativo