Richiesta chiarimenti

Chiuso
ele - 23 mar 2010 alle 21:33
 CA - 8 giu 2010 alle 13:05
ho un computer sony vaio comprato il 17 febberaio 2010. Mi sono accorta che tra le immagini ,oltre ad esserci le immagini campione ci sono 340 immagini di una bambina cinese o giapponese, più 71 video sempre con questa bambina.
Vi prego, se avete qualche risposta o ANCHE A VOI è SUCCESSO UNA COSA SIMILE rispondetemi al più presto.
SOno disperata, il rivenditore quando gliel'ho fatto vedere non mi ha considerato più di tanto ma io voglio andare a fondo in tutto ciò. Non mi sembra normale che in un computer nuovo ci debbono essere tutti questi elementi.

Ele

3 risposte

al tuo posto chiamo o vado dai carabinieri... il comportamento del venditore è sospettoso...
0
porta il pc alla polizia e rivolgiti ad una associazione dei consumatori per il comportamento del rivenditore.
0
Francamente non ho una risposta, ma ho comprato il laptop nel tuo stesso periodo e anche nel mio ci sono numerose immagini e video dello stesso soggetto. Mio marito dice che probabilmente trattasi di una svista del programmatore. Ho letto di una ragazza che ha chiesto spiegazioni alla Sony ma le hanno risposto con un link per scaricare wallpaper... è davvero ridicolo, nonché inopportuno. Credo che la Sony debba una spiegazione seria. Se dovessi avere risposta da qualche altro forum te la posterò.
Ciao
CA
0
Unisciti ALLA COMMUNITY