Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 611)

Songr errore dopo avvio programma

Ciao, ho installato sogr,e quando lo lancio mi dice errore interno Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su account posta hotmail.it

Ciao a tutti...sto riscontrando problemi x entrare sulla mia posta hotmail.it non entro da diversi anni...come devo fare??qualcuno può aiutarmi??graz...

Ultima risposta il 21 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Come entrare nell'email telecom

Ciao, come entrare alla mail di telecom Configurazione: Linux / Firefox 53.0

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Mi hanno bloccato facebook, cosa fare

Ciao, a tutti mi hanno bloccato da facebook temporanea ma è anche successo un' altra volta non so il perchè?

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password di facebook, come recuperarla

Ciao, Ho dimenticato la password di Facebook è non ricordo l'email aiuto!! Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 4 ott 2017 per
Patrizia

Recuperare mail di un amico

Ciao, come posso recuperare un email di un amico Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Schermo nero su app youtube

L'applicazione di YouTube quando riproduce un video non mi fa vedere le immagini e fa solo lo schermo nero

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Connessione dati tablet samsung

Ciao, Ho un tab samsung gt p 3100 con un a sim 3. non riesco a farlo connettere per il traffico dati potete aiutarmi? Configurazione: Andro...

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Trovare app tim vision per non usare decoder dedicato

Buongiorno, ho uno SMART TV Philips ed ho fatto un abbonamento TIM VISION . Vorrei non usare il decoder dedicato, ma non trovo l'app . Qualcuno ha una...

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Non mi arriva il codice di sicurezza tramite sms

 Chiuso

Buonasera, In data 12/06/2017 sto riscontrando un problema molto grave sull utilizzo del mio account Facebook. Poiché più volte qualcuno ha provato a...

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Samsung galaxy j3 display non funzionante

come posso scaricare il contenuto della memoria compresi i messaggi dal mio samsung j3 al p.c. avendo il display bloccato e non posso inserire il pin

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Huawei ascend y530 non si avvia, cosa fare

il mio huawei ascend y530 non si avvia ed esce questa scritta : bootimage verify failed! please update to the authorized image

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad installare giochi e app

Non riesco a installare i giochi e app ma ho solo scaricato LINE

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Non ricordo la password di sblocco del tablet asus phonepad

Ciao a tutto aiuto!! Ho un phonepad asus è mesi che non lo adopero e ora che lo ho di nuovo fra le mani, non ricordo la password aiutatemi vi pregooo...

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Come scaricare facebook

Cime faccio scaricare Facebook?

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla posto elettronica mail tin.it

Ciao, non riesco ad accedere alla posto elettronica mail tin.it come posso recuperare la pass grazie Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029...

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Tastiera non funzionante

 Risolto

Ciao, Ho un pc portatile samsung e oggi all'avvio la tastiera non funzionava. Non riesco ad accedere al pc in quanto devo digitare una password e n...

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Aggiornamento windows pesante

Salve a tutti, ho una connessione a limite di GB con sim TIM su un pc connesso ad un maxischermo pubblicitario. Ora: la notte scorsa pare sia partito...

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Come riattivare vecchio account facebook

Per favore non riesco ad capire il procedimento per riattivate il vecchio account facebook

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Non ricordo la password del samsung galaxy young

Ciao,sono Nicolò ho messo la password nel mio Samsung Galaxy young per non farlo toccare a nessuno e ora non la ricordo,volevo chiederti un consiglio ...

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Non riesco più a scaricare file da internet

Ciao, non riesco più a scaricare più nulla,forse ho cambiato qualche impostazione,ho cliccato dove ce scritto apri aff a un triangolo e mi appare ...

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Problema di accesso alla posta elettronica di tin.it

Ciao, Da circa una settimana non riesco ad entrare nella mia posta elettronica di tin.it Mi dice che la password non è compatibile con l'indirizzo ...

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Chiarimenti su superantispyware

Buon giorno atutti e un ringraziamento anticipato! navigando qua e la ho sentito che ci sarebbe la versione portable che non necessita di installazi...

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Recupero video e foto da scheda sd dopo eliminazione accidentale

devo recuperare file video e jpeg da scheda sd android

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Riproduzione tv in streaming si blocca

Quando si guarda la TV in streemeng si blocca la riproduzione

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Huawei p9 lite non si accende, cosa fare

Ciao a tutti..spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.. Sono due giorni che ho un problema con il mio Huawei p9 lite. L'ho ricaricato come ogni sera...

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Account facebook chiuso, come riattivarlo

Ciao, Non riesco attivare il mio account .e stato chiuso fa facebook Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Cerco codice sicurezza per huaweip9

Ciao, ho un huawei p 9 bloccato , chiede il codice sicurezza , come lo trovo ?

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Recuperare password account google

Ciao, grazie per l'aiuto ma non è stato sufficiente, se non posso accedere al mio account google, perchè non ricordo la password, non viene riconosciu...

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Problemi con l'invio foto

Ciao, non riesco piu a mandare foto, a trasferire in uscita. in entrataa mi si aprono in uscita non riesco a inviare. mi date un consiglio ? ...

Ultima risposta il 7 giu 2017 per
n00r

Recupero password whatsapp

Buongiorno sono Natalina non ricordo più la password di whatsapp...potete aiutarmi?come posso recuperarla?grazie

Ultima risposta il 6 giu 2017 per
Natalinazappone

Samsung galaxy j5 bloccato, cosa fare

buona sera,io ho da ieri un samsung galaxy j5. il problema è che essendo bloccato da un pin dimenticato ho dovuto fare l'hardreset (volume alto+tasto ...

Ultima risposta il 6 giu 2017 per
nut.ella

Recuperare password facebook senza avere più il telefono

Ciao, sapete dirmi come posso accedere al mio vecchio account facebook se non ricordo la password e non ho più lo stesso numero di telefono di quando ...

Ultima risposta il 6 giu 2017 per
n00r

Non funziona la mail tin.it da alcuni giorni

Ciao, non funziona la mail tin.it da alcuni giorni Configurazione: Macintosh / Safari 10.1

Ultima risposta il 6 giu 2017 per
n00r

Non riesco a collegarmi a facebook

Non riesco a collagarmi a fecebook ogni tanto fa questo scherzo

Ultima risposta il 6 giu 2017 per
n00r

Trasformare foto in file vettoriale gratis

buonasera sono un nuovo utente vorrei farvi una dom,anda qualcuno mi sa dire dv scaricare un programma x trasformare una foto in file vettoriale x una...

Ultima risposta il 6 giu 2017 per
n00r

Micro sd legge solo i primi 8 gb

Ho una micro SD da 128 gb. Quando carico da computer 15 film da 1,3 gb i primi 6 (circa 8 gb) me li apre. Gli altri no, come se avesse solo 8 gb util...

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Non riesco a entrare su windows live mail non ricordo password

Ciao, non ricordo la password windows live mail Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Impostare il pop server o imap server

Come si arriva ad impostare il POP server o IMAP server?

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Scaricare rubrica del cellulare samsung j1 (2016) sul pc

come scaricare sul PC la rubrica del cellulare samsung J1(2016) grazie per la vostra risposta. cordiali saluti marfra39

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Come eliminare indirizzo e-mail

Ciao, da sempre ho un indirizzo email ***@***, che da anni non utilizzo più, ma continuano ad arrivarmi mail a questo indirizzo (la quasi totalità non...

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Aggiornamento samsung galaxy note 4

Ciao, il mio note 4 non mi scarica gli aggiornamenti Configurazione: Windows / Chrome 58.0.3029.110

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

App per trasferire dati della mia rubrica ad asus zenfone 2

buonasera a tutti che app. posso usare x trasferire dati della mia rubrica

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Computer bloccato sulla schermata iniziale "acer"

Ciao, Ciao. Ho il computer bloccato sulla s fermata iniziale "acer" non si ripristina con il tasto f10 com3 posso fare le ho provate tutte... C...

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Samsung galaxy s4 rotto, trasferire dati su nuovo telefono

Posso gestire un samsung S4 con display rotto dal PC per poter ribaltare tutti i dati su un nuovo telefono. Grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 5 giu 2017 per
n00r

Scheda video vga standard

Buongiorno, La scheda video VGA Standard non funziona a dovere. Come posso fare a ripristinare la funzionalità corretta? Grazie, Paradiso Antonio

Ultima risposta il 17 gen 2018 per
hyba

Huawei p8 lite collegato al pc ma non compaiono foto e video

Ciao a tutti... Ho un Hawei p8 lite e quando lo collego al pc non mi compaiono nessuna immagine o video come devo fare ?? ho il telefono pieno e ci t...

Ultima risposta il 2 giu 2017 per
n00r

Come eliminare reimage repair

Buongiorno a tutti Mi è ritornato di nuovo reimage repair. un pò di tempo fa qualcuno mi ha consigliato "un potente antivirus" (qualcosa del gen...

Ultima risposta il 2 giu 2017 per
n00r

Pasword dimenticata nokia lumia 640

non mi ricordo la pasword del mio cellulare cioe un nokia 640...come faccio?e una sequenza numerica

Ultima risposta il 2 giu 2017 per
n00r
Risultati 1051 - 1100 su un totale di 12.611
Unisciti ALLA COMMUNITY