Huawei P9 Lite non si accende, cosa fare

Chiuso
Bambissima93 Posti 1 Data di registrazione martedì 6 giugno 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 giugno 2017 - Modificato il 7 giu 2017 alle 08:36
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 giu 2017 alle 15:29
Ciao a tutti..spero che qualcuno possa essermi d'aiuto..
Sono due giorni che ho un problema con il mio Huawei p9 lite. L'ho ricaricato come ogni sera da spento e il giorno dopo ho fatto per accenderlo staccandolo dalla carica e non andava. Se lo lascio attaccato invece e tengo premuto il tasto di accensione mi appare solo il logo. Se invece tengo premuto il tasto del volume con quello di accensione , mi appare una schermata nera con scritto Huawei eRecovery e tre opzioni:
-Download latest version and recovery
-Reboot
-Shutdown
Io clicco la prima opzione ed esce il segno del wifi con scritto: Restore you system with wifi. Please keep your device in charging state.
Io clicco Download and recovery, mi trova il wifi e poi riparte tutto da capo.
Cosa devo fare?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
Modificato il 18 dic 2018 alle 16:57
Ciao,
prova a flasharlo:

scaricati l'apposito firmware del tuo modello dal sito ufficiale
crea una cartella "dload" sulla scheda SD
metti dentro il file "update.app"
avvia il cell premendo i tasti Vol+, Vol- e Power
aspetta l'installazione del firmware

ps: tutti i dati verranno cancellati

0
Unisciti ALLA COMMUNITY