Impedire rinnovo automatico abbonamento Advanced System Care 9

Chiuso
gigipertutti Posti 2 Data di registrazione venerdì 12 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 1 giugno 2017 - Modificato il 12 mag 2017 alle 13:19
 Bulldozer - 18 ago 2017 alle 08:42
un anno fa feci l'abb.to a ADVANCED SISTEM CARE 9 della IOBIT, poi ho dovuto formattare il pc e non ho più ricaricato il programma e ho rimosso anche che avrei dovuto cancellarmi... oggi mi è arrivata la comunicazione di rinnovo automatico tramite prelievo dalla carta di Credito utilizzata a suo tempo per pagare l'acquisto: Come posso fare per ottenere nuovamente il programma e poi cancellarmi definitivamente onde non subire nuovi rinnovi automatici
La IOBIT ha un indirizzo mail o un numero telefonico e/o di fax per contattarli?
grazie

2 risposte

cinzia01 Posti 1 Data di registrazione lunedì 15 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 15 maggio 2017 2
15 mag 2017 alle 05:00
Salve gigipertutti,

Sono Cinzia, la responsabile di IObit. Ci dispiace tanto per questa situazione, saremo sempre disponibili per aiutarti a risolvere il problema. Ti ho mandato un messaggio privato, per favore controlla. Oppure potresti segnalare il tuo problema sul nostro sito ufficiale con l'indirizzi seguente, il nostro team d'assistenza ti risponderà una volta ricevuta la tua segnalazione.
https://www.iobit.com/it/onlinefeedback-form.php?product=pro

Grazie e in atteso del tuo riscontro.
Cordiali saluti.
2
Buongiorno Cinzia.Ho ricevuto un email da un sito che vende il vostro prodotto che dice che la licenza si rinnovera' automaticamente e che se voglio togliere il rinnovo automatico devo andare su un fantomatico "my account" che,non ho mai aperto,cliccando sul link segnato.Avendo un antivirus adeguato ho cliccato e me lo ha segnalato come phishing.Conoscevano il mio nome e cognome tra l'altro.Fermo restando che non voglio alcun rinnovo automatico sarebbe cosa gradita fermare questa cosa.In attesa di risposta la ringrazio anticipatamente.
0
Per completezza il sito di cui parlo e' Avangate con 2 link segnalati come phishing.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY