Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 622)

Accesso negato a tiscali mail, password errata

 Risolto

Ciao, Non riesco più ad aprire la posta. Mi dice che la password è errata. Ho fatto più volte la procedura per riottenerla ma nei messaggi per il ri...

Ultima risposta il 15 giu 2018 per
Claudia Scarciolla

Non trovo la mia e-mail, cosa fare

Ciao, per cortesia, spero qualcuno riesca a capire cosa è successo. Dopo uno dei tanti aggiornamenti che fa il mio pc, non viene fuori la mia secon...

Ultima risposta il 10 ago 2017 per
n00r

Come fare video di compleanno

Ciao, come si fa a fare un video dei miei 18 anni? Per il mio compleanno?

Ultima risposta il 12 mar 2018 per
oncelot

Recuperare account instagram

Per favore ti prego mi puoi aiutare a riavere il mio vecchio profilo mi chiamavo iim.moha per favore non ricordo la password e nemmeno laucuont per fa...

Ultima risposta il 10 ago 2017 per
n00r

Non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono

Salve non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono,come posso accedere? Grazie

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Facebook, il mio account è stato bloccato temporaneamente.

Salve, stamattina sono entrata nel mio account su Facebook e mi è comparso che il mio account per attività sospette è stato bloccato per sicurezza. Mi...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
Sashyy

Driver webcam samsung vg-stc5000 per pc

buongiorno a tutti, cerco i driver windows per la webcam samsung in oggetto, windows riconosce la periferica così: USB2.0 UVC HQ WebCam e questo è l'...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Video con virus su chat facebook messenger

Buongiorno e grazie per l'iscrizione. Sono imbranata, non ho nessuna conoscenza di informatica, quindi vi pregherei di spiegarmi le cose terra terra....

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Come inviare un video via e-mail

Come inviare un video via email?

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Tv philips google play non trovato, come scaricarlo

 Risolto

Salve recentemente ho ho acquistato la TV philips 55pus6201/12 ma sto riscontrando problemi. Non trovo da nessuna parte il Google play e non riesco ma...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Connettersi a internet tramite wifi dal mio notebook

 Risolto

Salve a tutti, vorrei connettermi a internet tramite il mio notebook senza dover inserire il cavo. Ho un modem qui in casa a cui è connesso con cavo u...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Wifi funziona ma non si connette a internet su nessun device

Ciao, da ieri continuo ad avere un problema con il WiFi, tutti i dispositivi mi indicano che la rete c'è ma il collegamento ad internet è assente, ho ...

Ultima risposta il 9 ago 2017 per
n00r

Ipad pocket cube si blocca

Ciao, Il mio iPad riconosce il pocket cube ma quando effettuo la ricerca su internet si blocca la ricerca stessa Perché? Configurazione: iP...

Ultima risposta il 8 ago 2017 per
n00r

Problemi di visualizzazione video youtube

Ciao, è da due giorni che provo guardare dei video su Youtube ma non riesco, in pratica quando clicco su un video per visualizzarlo, mi appare la fi...

Ultima risposta il 8 ago 2017 per
n00r

Blocco temporaneo facebook, cosa fare

Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...

Ultima risposta il 1 set 2022 per
ArashiSpring

Conferma d'identità facebook foto del viso

 Risolto/Chiuso

Mi hanno disabilitato Facebook dopo 5 minuti che ho creato il.mio account dicendo di mettere la foto del mio viso per verificarlo e poi mi lasceranno ...

Ultima risposta il 15 lug 2018 per
Alex

Come cambiare la password hotmail

Ciao, Salve mi dite come fare per cambiare la Psw ? Ho hotmail e non me lo fa fare . Aiutatemi grazie Configurazione: iPad / Safari 601.1

Ultima risposta il 8 ago 2017 per
n00r

Huawei y 530 android bloccato

Ciao, buongiorno apro questa discussione per esporvi il mio problema ho comprato nuovo huawei 530 da un privato...dopo una settimana e andato in scrit...

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Impossibile connettersi ad internet

 Risolto

Ciao, Il mio PC non si connette alla rete WiFi di casa. Ho provato tutti i consigli dati in altri topic simili al mio ma il PC comunque non riesce a...

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Procedura installazione guest additional kali

 Risolto

http://static.ccm2.net/it.ccm.net/pictures/LQYtwDDxSbOh0kNHAJ0c9IWPS1Npi7DUtwD8lB90021Azz0k1GH8HJa3qPo06Na9-cattura.png Salve stavo seguendo la guida...

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Errore cartella da condividere su e-mail

Buon pomeriggio ho una cartella da condividere, vado sulla mia mail e accedo per condividere, mi dice che c'è un errore. La mail è corretta e la pas...

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Non riesco ad inviare e-mail con outlook

Ciao, da circa 2 giorni non riesco ad inviare la posta tramite Outlook. Da anni uso alice come dominio di posta. Cosa devo fare? Grazie. Paolo P...

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Huawei y 530 bloccato in android

 Chiuso

Ciao, ho provato a fare tutto cio che mi avete consigliato ma il problema persiste come fare Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

La mia mail alice non funziona, cosa fare

Buonasera, sono 2,3 giorni che non riesco più ad entrare nella mail di alice, dove ho risposte di offerte di lavoro e documenti importanti, con quest...

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Non riesco ad installare format factory su windows xp

 Risolto

buongiorno qualcuno sa come fare? grazie

Ultima risposta il 1 set 2022 per
ekotango

Non ho facebook da più di una settimana come possibile

Ciao, nonho Facebook da più di una settimana come possibile Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Google earth non funziona su pc

Ho appena scaricato google earth...ma sul pc non me lo ritrovo

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
n00r

Ricevere password smartphone via sms su nuovo numero

Ciao, per modificare la password nei passaggi fa riferimento a un numero di cellulare che nn possiedo più, gli SMS nn li ricevo e vorrei modificare i...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
n00r

Modifiche dati personali su paypal

 Risolto

Nn riesco a reimpostare nuova password che nn ricordo...poiché il numero. Di cellulare attualmente è un altro e nn riesco su paypal a modificarlo x p...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
n00r

Huawei p8 lite non si spegne ma si riavvia soltanto

Ciao, ho un huawei p8 lite e da ieri sera ho dei problemi. Premendo il tasto di accensione non compaiono i soliti 4 tasti: spegnimento, modalità aereo...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
n00r

Riattivazione vecchio account facebook

Salve....vorrei sapere come riattivare il mio vecchio account...sempre a mio nome...dove c'erano dei giochi( x es. fattoria felice) a cui giocavo da p...

Ultima risposta il 4 giu 2020 per
Alessandra

Come posso recuperare la mia e-mail

Ciao, Recuperare la mia e-mail

Ultima risposta il 3 ago 2017 per
n00r

Codice d'accesso huawei p9 lite

Ciao, ho appena acquitato un Huawei p9 lite e mi chiede all'inizio un codice di accesso. Come faccio ad andare avanti o risettarlo? 3382***** aiutatem...

Ultima risposta il 3 ago 2017 per
n00r

Rubate foto su facebook e usate su altro profilo

Ciao, Ciao mi hanno presso le mie foto su Facebook e stanno usando le mie foto Con un altro profilo come Posso denunciare Configurazione: iP...

Ultima risposta il 3 ago 2017 per
n00r

Non funziona più l'audio su asus windows 7

 Chiuso

buongiorno non ho più l audio a pc se apro il mixer audio vedo che non si muove per niente ...segnali acustici di sistema.... cosa devo fare per fa...

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
n00r

Email tin.it che non arrivano

Ciao, Ho inviato due email con tin.it alla mia email gmail ma non sono arrivate ,ho fatto la stessa prova inversa da gmaila tin.it ma niente ?C'è qu...

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
n00r

Computer non si collega con rete tim smart fibra

 Risolto

Ho un grosso problema da più di una settimana con la rete mobile !! Io ho tim smart fibra e da una settimana si collegano tutti i dispositivi alla wif...

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
n00r

Wiko lenny 2 bloccato, cosa fare

Ciao, ho un wiko lenny 2 bloccato dal pin iniziale e non mi da il pin corretto , come faccio a sbloccarlo? Configurazione: Windows / Chrom...

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Salve mia cugina non riesce ad entrare su Facebook e non ricorda l'email ma ricorda solo la password come può fare?

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
n00r

Non riesco più ad riottenere il mio contatto facebook

Ciao, Come faccio a trovare la mia mail per entrare su facebook, eh non ho più il numero con qui mi sono registrato Configurazione: Android /...

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
n00r

Come eliminare l'app google talk su android

come eliminare google talk da samsung s5830i

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
n00r

Non riesco più a impostare la mia posta in gmail

Ciao, non riesco piu a inpostare la mia posta in gmail Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
n00r

Non ho accesso alla mail personale alice

 Risolto

Ciao, Non riesco ad aprire con i miei dati all'e-mail Alice personale. Potete proveddere? Grazie.

Ultima risposta il 2 ago 2017 per
anna

Non possiamo accedere alla mia e-mail tiscali

Ciao, Come mai non riesco ad accedere email Tiscali? Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
n00r

Errore autenticazione e-mail

Ciao, Non riesco ad accedere alla mia casella mail,mo dice errore di autentici azione...come faccio?? Grazie Configurazione: Android / Chro...

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
n00r

Non trovo tasto invio huawei p8 lite

Salve, da un paio di settimane ho acquistato un Huawei P8 lite, ho scaricato solo un aggiornamento e di conseguenza c'è stato un riavvio. Al termine d...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Qualcuno ha fatto un profilo con il mio nome e cognome

Ciao qualcuno ha fatto un profilo con il mio nome e cognome ma con il num di tel.io non so ne la password ne email come posso entrare e cancellare q...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Come bloccare samsung galaxy s7 edge

Ciao, hanno rubato il mio cellulare Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire il mio account live.it sul nuovo cellulare

Ciao, Ho cambiato cellullare e non riesco ad accedere alla mia mail live.it Mi esce una schermata con scritto: L'accesso POP3/IMAP non è attiva...

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r

Importare foto da iphone a pc

inportare foto

Ultima risposta il 31 lug 2017 per
n00r
Risultati 751 - 800 su un totale di 12.622
Unisciti ALLA COMMUNITY