Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 645)

Account facebook bloccato richiesta conferma identità

Ciao, Oggi mi si è bloccato l'account Facebook dopo vari tentativi di cambio password, mi ha chiesto di inviare un documento per la conferma d'i...

Ultima risposta il 27 dic 2017 per
Mi

Non ricevo piu' email nella casella posta in arrivo

Ciao, Non ricevo piu' email nella casella posta in arrivo da ieri sera il 28/09/2017 Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 29 set 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio account facebook

non riesco ad entrare nel mio account da 4 giorni quanto tempo devo ancora aspettare grazie MARINELLA SERCI

Ultima risposta il 29 set 2017 per
Marinellera

Non posso accedere l'e-mail, come recuperare password facebook

Ciao, Non Riesco accendere email mi dice che qst email Non esiste come faccio mi serve di recuperare la pasword di facebook Configurazione: ...

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Come recuperare password della mia e-mail

Ciao, ho dimenticato la password della e mail. come faccio Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Account facebook perso, come recuperarlo

Ciao, vorrei sapere come ritrovare il mio vecchissimo account di facebook ovvero: Angelo Consolo la foto e di un bambino (mio figlio) con i capelli bi...

Ultima risposta il 28 set 2017 per
n00r

Posta gmail riconosciuta erroneamente come spam

numerose mail con indirizzo @gmail.com non partono e quindi non vengono consegnate con la causale 4.4.7 failed (time expired). Quali le possibili cau...

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Come sbloccare samsung galaxy j3

Non riesco più a sbloccare il mio cellulare Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Cleanmgr.exe errore applicazione (0xc00000fd)

Sul mio pc ho Windows XP SP3 e da qualche giorno non riesco più ad eseguire PULITURA DISCO di C in modalità di avvio windows normale (ho altri due Har...

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Malfunzionamento nuova interfaccia mail libero?

 Risolto

Un saluto a tutti, in questi giorni sto accedendo alla nuova mail di Libero, ma mi pare che ci siano dei malfunzionamenti. Ad es, dovrebbe essere po...

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Come verificare l'e-mail su iphone

Ciao, Io ho una iphone se e mentre lo stavo installando mi dice di verificare il mio email il mio email l'avevo fatto quello di faceboook ma nn ho a...

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Come ritrovare casella di posta elettronica

Ciao, sono Gabriella e non trovo piu la mia casella di posta elettronica Configurazione: Windows / Firefox 54.0

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Chiavetta usb non riconosciuta da tv sony

 Risolto/Chiuso

Ciao, improvvisamente la mia TV SONY non riconosce una chiavetta USB. Ho già provato a formattare la chiavetta nelle due modalità (NFTS e l'altra) h...

Ultima risposta il 27 set 2017 per
n00r

Password facebook dimenticato e email non esiste piu

Pasword facebook dimenticato e email non esiste piu come faccio a recuperare.?

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Windows xp: skype invia chiamate ma non riceve chiamate

 Risolto

Mia suocera ha un vecchio xp windows: Se cerco di contattarla con skype non riesco a collegarmi con lei. Parte il segnale ma il suo indirizzo skype r...

Ultima risposta il 26 set 2017 per
lupomartino

Samsung galaxy a3 spento durante il reset, non risponde più

Ciao, Stavo resettando il mio samSung a3 che nel frattempo tempo mi si è spento. Ora mi viene fuori che il display non mi risponde del tutto Che...

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Password app facebook ad ogni accesso su samsung galaxy a5 2016

Buongiorno sul mio cellulare un Galaxy A5 2016 l'accesso a facebook è diretto. vorrei invece mettere una password. come posso fare? Grazie

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Come resettare nokia 112 con schermo bianco

Ho un nokia 112 che da qualche giorno da schermo bianco:vorrei tentare di fare ripristino sistema

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Non riesco a mandaresms da samsung galaxy j7

Ciao, Non riesco a mandare i sms dal mio celulare j7 Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Ubuntu software center non funziona su linux mint 18.2

 Risolto

ciao ho instsllato ubuntu software center in linux mint 18.2 ma non mi si apre come posso fare? saluti

Ultima risposta il 26 set 2017 per
n00r

Sim huawei p8 lite bloccata, trovare codice puk

 Risolto

Ciao, Il mio huawei p8 lite ha la sim bloccata e mi dice di inserire "puk1" di almeno 8 caratteri e poi "Pin1"... il problema è che io non ho ...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Sparita prima pagina di facebook, come recuperarla

Ciao, mi è sparita la prima pagina di facebook, come posso risolvere il problema? Configurazione: Windows / Chrome 60.0.3112.113

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Come sbloccare samsung gt i5500

Ciao come posso sbloccare il cell di mia figlia disabile lei HS un Samsung GT 15500 blocco con sequenza grazie mille

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Pc non riconosce huawei y520

 Risolto

Ciao, avrei bisogno di aiuto, collegando il mio Huawei y 520 al pc non lo riconosce come telefono ma esce un'icona con scritto unita' cd (g:) qualcuno...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Come disattivare blocco sim wiko sunny

Ciao, Ho un telefono Wiko Sunny con il blocco SIM. Come faccio a togliere il blocco SIM? Posso usare solo quella dell'operatore con cui l'ho comprat...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Dimenticata la password di instagram

Mi sono dimenticata la password di instagram come posso recuperarla?

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Cambiato sistema da windows xp a windows 7 ma non funziona audio

Ciao, ho da qualche giorno cambiato sistema da xp a win7...ho dovuto tribolare x lo scanner e su altre installazioni risolvendo tutto ma l'audio è ...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Youtube su tablet si apre e poi si chiude da solo

Ciao, Ho un problema con youtube quando apro youtube sul mio tablet carica ad poi esce Sepete dirmi cosa fare

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Dimenticata password della mia email, come recuperarla

Ciao, Salve ho dimenticato la mia email che da tanto tempo non lo uso e la password mi poi autarmi Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.1...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere al secondo profilo

Ciao, non riesco ad accedere al secondo profilo quando metto il secondo e-mail lo smartphone mi manda sempre al primo base che uso spesso Conf...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Come eliminare doppioni foto

Vi ringrazio della vostra disponibilità, e vi chiedo aiuto come fare ad eliminare le mie foto doppie che sono moltissime. ancora non ho capito come fa...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
n00r

Come recuperare product key windows 10 pro

L'adesivo contenente il Product Key del mio WINDOWS 10 PRO FOR REFURB PCS ECOGREENPC è illegibile in tre lettere/numeri graffiati durante l'asportazi...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

Schermo nero pc, come risolvere il problema

Ciao, lo schermo del pc portatile dopo poco di inattività diventa nero..... ho provato a cambiare nelleimpostazioni e dare mai come spegnimento moni...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

Problema e-mail non inviate

Buongiorno, da qualche giorno mi accade cche il server(o non so chi), non mi invii mail ad indirizzi per i quali non ci sono mai stati problemi di inv...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

Huawei p10 lite password dimenticata, come recuperarla

 Risolto

Ciao, come faccio a sbloccare il mio wawei p10 lite che non ricordo la sequenza della password Configurazione: Windows / Firefox 55.0

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

La tastiera non funziona più, errore codice 19

Ciao, scusa per il disturbo ma ho un problema che non riesco a risolvere. ho un notebook hp pavilion 15-4200U CPU 1600GHz RAM 4GB SO- WINDOWS8...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

Pc schermo nero con puntatore. ctrl + shift + esc mi dà errore

Ciao a tutti, ieri sera ho riavviato il pc per fare l aggiornamento, e adesso, quando l'accendo mi fa inserire la password, e mi da una schermata nera...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

Come faccio sbloccare il cellulare di mia figlia wiko jerry

Ciao, come faccio sbloccare il Wiko Jerry grazie Configurazione: Android / Chrome 45.0.2454.94

Ultima risposta il 11 giu 2018 per
Antonello Ciccarello

Modem tp-link non funziona wifi dopo reset

 Risolto

salve. ho un modem tp-link e da 5/6 giorni non funziona più il wi-fi. una sera mentre navigavo con il computer (che è collegato tramite il cavo al...

Ultima risposta il 26 ott 2017 per
lorenzo

Le mail di alice.it non vengono ricevute su gmail

Buongiorno a tutti, Uso la email di @alice.it. Tutte le email che invio agli indirizzi di posta @gmail.com NON vengono recapitate. La stessa ema...

Ultima risposta il 23 set 2017 per
stria

E-mail da alice a gmail non arrivano

Ciao, da qualche tempo le mail che invio da alice ad indirizzi Gmail non arrivano e mi danno il seguente errore indipendentemente dal destinatario. ...

Ultima risposta il 22 set 2017 per
n00r

Problema con xfburn

 Risolto

quando immetto un DVD per masterizzarlo con xfburn mi si apre la cartella del DVD,cone perche' la prima volta mi si e' aperta una schermata per scegl...

Ultima risposta il 21 set 2017 per
n00r

Youtube non funziona sempre

 Risolto

Salve a tutti! Premetto che uso un Nokia 515 black che non mi ha mai dato problemi con internet. Però mi sorge una domanda: perché non riesco a visual...

Ultima risposta il 20 set 2017 per
n00r

Gioco non funziona su pc, cosa fare

Ciao, Volevo chiedere come mai quando scarico un gioco mi dice "per cercare una versione per il tuo pc contatta il distributore del software Co...

Ultima risposta il 20 set 2017 per
n00r

Come posso sbloccare il mio telefono

Ciao, Come posso sbloccare il mio telefono dalla pryvaci

Ultima risposta il 20 set 2017 per
n00r

Youtube non funziona più, non riesco a vedere i video

Saluti cordiali, non riesco a vedere video youtube

Ultima risposta il 20 set 2017 per
n00r

Come cancellarsi da areatrasgressiva

 Risolto

Salve a tutti, giorni fa mi sono iscritto ad "areatrasgressiva", ho scoperto subito l imbroglio e ora mi voglio cancellare, ma prima disdicendo l abbo...

Ultima risposta il 13 set 2018 per
monellogentile

Ritrovare account posta elettronica tramite msn

Ciao, sul PC nonso più come trovare la mia posta elettronica tramite MSN,MI PUO Aiutare Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 20 set 2017 per
n00r

Huawei y560-l01 si accende mostra poi schermo bianco

buon giorno ho un telefono huawei Y560-L01 che dopo aver installato l'app falshify quando si accende mostra il logo per 1 secondo poi schermo bianco, ...

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r

Non riesco ad inviare la posta incredimail

 Risolto

ciao non riesco ad inviare la mia posta con alice ma ricevere si.io come posta uso INCREDIMAIL. mi aiuti?

Ultima risposta il 19 set 2017 per
n00r
Risultati 501 - 550 su un totale di 12.645
Unisciti ALLA COMMUNITY