Account Facebook bloccato richiesta conferma identità [Chiuso]

Carlotta - 6 ago 2017 alle 16:53 - Ultima risposta:  Mi
- 27 dic 2017 alle 12:43
Ciao,

Oggi mi si è bloccato l'account Facebook dopo vari tentativi di cambio password, mi ha chiesto di inviare un documento per la conferma d'identità, l'ho fatto più di una volta ma ancora niente, il profilo nel motore di ricerca è come se fosse stato eliminato/bloccato. Cosa devo fare? Quanto tempo ci vorrà? L'email mi arrivano ma ogni volta siamo punto e a capo con la richiesta dell'identità, è impossibile fare l'accesso. A qualcuno di voi è già successo? Attendo vostre risposte e grazie!

Altro... 

5 risposte

Miglior risposta
2
Grazie
Ciao, sei riuscito a risolvere? Dopo quanto tempo? A me è successo e ho il profilo bloccato da giorni

Grazie Mi 2

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 494 internauti questo mese

Commenta la risposta di Mi
n00r 22863 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 7 ago 2017 alle 14:19
0
Grazie
ciao,

Cosa devo fare?
Niente assolutamente niente

Quanto tempo ci vorrà?
Nessuno può dire quanto; giorni, settimane, mesi, .... dipende del team di facebook

A qualcuno di voi è già successo?
si moltissimi
Ma come nn si sa quanto tempo... come sarebbe a dire.?
MENACESARANO 2 Posti venerdì 29 settembre 2017Data di registrazione venerdì 29 settembre 2017 Ultimo intervento - 29 set 2017 alle 12:42
0
Grazie
ciao a me è successo però il mio problema è che quando allego la foto della carta di identità dice che non ho allegato nulla e poi esce scritto : Si sono verificati degli errori:
Il tuo documento di identità Campo obbligatorio mancante... Nonostante il file sia JPEG come da loro richiesto. Tu come hai fatto ad allegare l'immagine?
n00r 22863 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 29 set 2017 alle 15:47
ciao,
prova con browser diverso anche se penso che il problema sia legato al sito e non al tuo PC