Oggi mi si è bloccato l'account Facebook dopo vari tentativi di cambio password, mi ha chiesto di inviare un documento per la conferma d'identità, l'ho fatto più di una volta ma ancora niente, il profilo nel motore di ricerca è come se fosse stato eliminato/bloccato. Cosa devo fare? Quanto tempo ci vorrà? L'email mi arrivano ma ogni volta siamo punto e a capo con la richiesta dell'identità, è impossibile fare l'accesso. A qualcuno di voi è già successo? Attendo vostre risposte e grazie!
Potrebbe anche interessarti:
Non riesco a confermare la mia identità su facebook
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 7 ago 2017 alle 14:19
ciao,
Cosa devo fare?
Niente assolutamente niente
Quanto tempo ci vorrà?
Nessuno può dire quanto; giorni, settimane, mesi, .... dipende del team di facebook
MENACESARANO
Posti1Data di registrazionevenerdì 29 settembre 2017StatoMembriUltimo interventovenerdì 29 settembre 2017 29 set 2017 alle 12:42
ciao a me è successo però il mio problema è che quando allego la foto della carta di identità dice che non ho allegato nulla e poi esce scritto : Si sono verificati degli errori:
Il tuo documento di identità Campo obbligatorio mancante... Nonostante il file sia JPEG come da loro richiesto. Tu come hai fatto ad allegare l'immagine?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 29 set 2017 alle 15:47
ciao,
prova con browser diverso anche se penso che il problema sia legato al sito e non al tuo PC