Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

La rete non dà un indirizzo di rete al comput

Ciao, non riesco più a connettermi ad internet - linea adsl - modem wi fi sitecom wl 127 - i messaggi sono: connettività limitata o assente - potenza...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Problema con download adobe flash player

Ciao, ho scaricato adobe flash player piu volte. non riesco ad installarlo! seguo il processo di installazione e alla fine mi dice installazione ri...

Ultima risposta il 28 gen 2012 per
dany

Pc camera y829 della shenzhen xinyi jing

Ciao, Ciao a tutti vorrei un aiuto ho acquistato una web camera da internet giapponese a buon prezzo solo che nel cd non c'erano i driver ma solo il ...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Cos'è il backup??

Ciao, potrei sapere cosa si intende per " vuoi eseguire il backup delle modifiche al registro"'??? ho appena scaricato ccleaner e non so a cosa porta...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Eliminare lo storico dei siti web.

Ciao a tutti ,come faccio ad eliminare lo storico dei siti web visitati. Per favore aiutatemi.

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Creare una e.mail argentina

Ciao, come faccio a creare una e.mail argentina , come ad esempio : esempio@(non so che usano in argentina ). tv ???

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Problemi con you tube

Ciao,sono noemi perchè i video su you tube non posso vederli?

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Driver suono irreperibile

Ciao, ho nessun suono sul mio computer dopo una riformattazione e non riesco a trovare i driver per il suono.mi manca PCI DEVICE. Mi potete aiutare a ...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Pc bloccato con windows 7

Ciao, da poco ho installato windows 7 coma aggiornamento di vista home premium nel mio portatile....tutto ok, tranne che quando avvio alice (penso d...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Aprire un file vlc con windows media player

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho scaricato recentemente un canzone e quando arpo il file si avvia automaticamente con vlc e quando provo di aprirlo con windows media player ...

Ultima risposta il 11 gen 2010 per
n00r

Audio assente nei filmati e suoni di sistema

Ciao, il problema riguarda un pc fujitzu siemens con scheda audio realtek hd. Questo pc era abbastanza pieno di virus e si bloccava continuamente. Do...

Ultima risposta il 8 gen 2010 per
anto52

Aiutatemi perfavore!!!!!

Ciao, scusatemi per il disturbo ma ho proprio bisogno di un grosso aiuto vorrei tanto riuscire a inviare le foto del mio cellulare nokia n70 sul mio ...

Ultima risposta il 8 gen 2010 per
n00r

Blocco contenut pagina iniziale di virgilio

Ciao,

Ultima risposta il 8 gen 2010 per
n00r

Driver audio sis 7018

Ciao, dopo aver formattato il pc, sono rimasta senza driver audio. Ho scaricato Everest che mi ha detto che i miei driver audio sono "sis 7018", come...

Ultima risposta il 8 gen 2010 per
n00r

Errore product key

Ciao, vorrei sapere, perchè, dopo aver inserito il product key, mi da errore, premetto che il product key che ho inserito è sotto il mio pc portatile...

Ultima risposta il 8 gen 2010 per
n00r

Caricare video

Ciao, ho fatto dei video cn la video camera ora volevo fare il montaggio cn movie maker ma mi dice ke nn può essere caricato perchè non è stato istal...

Ultima risposta il 7 gen 2010 per
n00r

Mettere foto da cellulare a pc

Ciao, Sono Giovanna e volevo fare una domanda. Io vorrei mettere delle foto che ho sul cellulare nel computer solo che non capisco come si fa anche s...

Ultima risposta il 7 gen 2010 per
n00r

Problema conadobe flash player

Ciao, Ciao noor,ho la stessa problema con adobe scaricato da int-t.ho seguito tutti tuoi consigli passo dopo passo:adobe uninstaller,Cclener ma nessu...

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
n00r

Malfunzionamento del pc

Ciao,ho il pc da 4 anni e l'ho formattato più volte... ora è lentissimo, mi compaiono delle linee sul desktop e mi esce scritto che il mio sistema pot...

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
n00r

Aiuto non mi va più l' audio

Ciao, io ho un hp pavilion dv5 1011el con vista a 32bit home premuim e ad un certo punto all' accensione del mio pc non si sente più niente e sull' i...

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
Mapo

Windows 7 edizione stater

Ciao, ho Windows 7 Starter Edition su un Asus Eee PC, e non riesco a scaricare il driver per la mia stampante Epson sx610fw cerco sul mio sito "confi...

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
n00r

Problemi dirive audio

Ciao, ho la necessità di reperire il software per la scheda audio "AUDIO DEVICE on Higt Definition Audio Bus. Per favore, AIUTATEMI GRAZIE

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
n00r

Temi per cellulare

Ciao, mi chiamo antonio ho appena comprato il mio nuovo cellulare:) ma nn sn soddisfatto dei temi che contiene xfavore detemi una mano dv li posso tr...

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
n00r

Aiuto driver audio scomparso!!!

 Risolto

Ciao, io,ieri ho fatto l'aggiornamento ke mi era stato kiesto di fare dal pc.nn mi ricordo ke aggiornamento era,mi pare service pack 2 o qualcosa del...

Ultima risposta il 6 gen 2010 per
n00r

Problema con hd usb su win 7

 Risolto

Ciao, Ho un problema d'installazione con un hardisk esterno usb "WD ELEMENTS 6400AAH USB" con windows7 copia di valutazione 7100.Il disco viene ricon...

Ultima risposta il 5 lug 2010 per
Maxsin

Inviare a più persone un messaggio con hotmai

Ciao, vorrei sapere il perchè con hotmail non riescoad inviare un email a più di 10 contatti... cosa devo fare per inviarla a più persone? attendo ...

Ultima risposta il 5 gen 2010 per
n00r

Video + musica sull dvd (tv) nn vedo nn sento

Ciao, 1.ho scaricato musica video (avi.xviD,1008x566)e si vede su PC, ma se masterizzo sull dvd (tv) non vedo e non sento nulla,mi da -non supportato...

Ultima risposta il 5 gen 2010 per
n00r

Problema audio windows 7

Ciao, ho un problema ho installato windows 7 sul pc fisso ma l'audio non va ....pero mi dice che il mixer funziona perfettamente ho provato a cambiar...

Ultima risposta il 9 gen 2010 per
Darkdario

Driver audio

Ciao, sentite non riesco a sentire la musica e mi hanno dtto che mancano i driver audio come posso scaricarli?

Ultima risposta il 5 gen 2010 per
n00r

Come scaricare le foto del telefonino sul pc?

Ciao, Ho un Motorola W360, non so come scaricare le foto sul pc pur avendo il cavetto. Grazie

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
Casamarce

Manca scheda audio realtek

Ciao, io ho più o meno il problema di tutti a quanto pare. Ho recentemente fatto cambiare la scheda video che tutto ad un tratto non funzionava più (...

Ultima risposta il 5 gen 2010 per
n00r

Aiutatemi x 2 account !!

 Risolto

Ciao, HO UN GROSSO PROBLEMA... HO CREATO2 ACCOUNT IN WINDOWS MAIL. ADESSO VEDO TUTTI I MSG INSIEME. COME FACCIO A DIVIDERE I 2 ACCOUNT,CIOE' SE VOG...

Ultima risposta il 30 mar 2010 per
anto

Codec wmp

 Risolto

Ciao, io ho da poco comprato un pc portatile cn w vista e media player nn mi fa vedere i filmati che scarico ma mi fa sl sentire l'audio...nn capisco...

Ultima risposta il 19 apr 2010 per
admin

Driver audio

Ciao, ho installato windows 7 nel mio ibm thinkpad t40 (notebook) funziona tutto alla perfezione mi mancano solo i driver per l'audio e non riesco a ...

Ultima risposta il 5 gen 2010 per
n00r

Periferica audio

Ciao, la mia periferica audio non funziona. cosa devo fare?

Ultima risposta il 5 gen 2010 per
n00r

Ricerca driver utility

Ciao, ho formattato un pc ignorando che mancassero i cd della scheda madre e della scheda video. Come posso ritrovare i driver ?

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Spostata la barra strumenti in alto a sn pc "

Ciao,

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Ho perso i codici di dominio

Ciao, il web master ke si occupava del mio sito ha perso i codici di dominio come posso recuperarli o averne dei nuovi?spero possiate aiutarmi!grazie

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Non funziona più l'audio

Ciao,non si sente più l'audio nel mio pc,controllando sul pannello di controllo mi appare la scritta:nessuna periferica audio.Il mio pc è un presario ...

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Dvd masterizzato

Ciao, ho masterizzato un dvd con BurnAware in avi ovviamente,ma il lettore dvd non mi legge il dvd mi dice dvd sconosciuto,invece sul computer lo ved...

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Microsoft lifecam 1.4 windows 7

Ciao, scusate ho una ccam microsoft lifecam 1.4 ho windows 7 non mi funziona cerco driver per configurarala grazie

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Windows movie maker for xp sp 3

Ciao, Qualcuno mi puo aiutare con un sito da dove posso scaricare windows movie maker epr xp sp3?

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
coco

Aiuto webcam

Ciao, non riesco a trovare i driver per la usb camera che riporta come Id periferica USB/VID_0000&PID_0000/5&1EE5781C&0&2. Non so nè marca nè mod...

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Passare da win2000 a win7

Ciao,è possibile passare da win2000 a win7 senza formattare l'HD?

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Download flash player

Ciao, HO UN PROBLEMA: QUANDO DEVO VEDERE UN VIDEO (X ES. IN FACEBOOK) MI CHIEDE D SCARICARE FLASH PLAYER.OK. LO SCARICO E GUARDO TUTTI I VIDEO. DOPO...

Ultima risposta il 4 gen 2010 per
n00r

Come si fà ad istallare adobe...

Ciao, come si fa per istallare adobe senza riskiare nulla....? aiutooooooooooooooooo... sn disposta a mettere una taglia pur di capire come si fà a...

Ultima risposta il 31 dic 2009 per
n00r

Audio

Ciao, nn riesco a installare una periferica audio sul mio computer nn si sente piu niente

Ultima risposta il 30 dic 2009 per
n00r

Cm si collega il cellulare al pc ??

Ciao, vorrei sapere come si collega il cellulare al computer. Il problema è che ho attaccato il cavetto del cell. al pc; il computer ha fatto prima ...

Ultima risposta il 29 dic 2009 per
n00r

Tastiera

Ciao, sul mio portatile Acer Aspire 5601 AWI-MI con sistema operativo windows XP la tastiera mi indica Italiano (svizzera). Nonostante la modifica i...

Ultima risposta il 17 mar 2011 per
franz

Samsung gt-s5320

Ciao, dove posso trovare per il mio samsung gt-s5320 sto sclerando aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ultima risposta il 29 dic 2009 per
n00r
Risultati 11851 - 11900 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY