AIUTATEMI X 2 ACCOUNT !! [Risolto/Chiuso]

Segnala
-
 anto -
Ciao,
HO UN GROSSO PROBLEMA...
HO CREATO2 ACCOUNT IN WINDOWS MAIL. ADESSO VEDO TUTTI I MSG INSIEME.
COME FACCIO A DIVIDERE I 2 ACCOUNT,CIOE' SE VOGLIO ENTRO IN UNO O NELL'ALTRO??
GRAZIE
HO URGENZA

7 risposte

è semplice se è qll ke uso si fa così:
quando apri a sinistra c'è scritto account e il nome e sotto account e il nome dell'account. tu clicca su uno dei 2 col tasto destro e esce scritto rimuovi account.
nn ti preoccupare l'account nn si cancella. poi quando vai ad aprire windows live mail scrivi l'account cn cui devi entare.
4
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1085 utenti ci hanno detto grazie questo mese

ciao,
non è possibile, windows live mail ed un client di posta elettronica che gestisce più di un account, ti scarica le mail per gli account che configuri...
CIAO
GRAZIE X LA RISPOSTA.
COME POSSO FARE AD APRIRE L'ALTRO ACCOUNT DA UN'ICONA SUL DESKTOP COME FACCIO CON WINDOWS MAIL?SENZA DOVER APRIRE LIBERO/LIBERO MAIL/ECC...
ok...grazie mille !!!
ciao
hai provato?
Posti
22676
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
martedì 11 febbraio 2020
10.797
ciao, se capisco bene vuoi avere due account in windows mail indipendenti...
l'unico modo è di avere due sessioni windows, quindi crei un secondo account windows cosi l'utente ha i suoi documenti indipendenti e quindi un account windows mail con la sua casella di posta...
Sulla barra superiore dove è scritto SINCRONZZA c'e una freccia con un pop-up menu li puoi selezionare tutto o un dei due account , immodo da non scaricare tutto ....

ciao
entra nel setting e , trova la sezione sincronizza , spunta la voce "chiedi prima di sincronizzare " , e leva la spunta su sincronizza automaticamente , e poi fai quello che ti ho scritto in precedenza..
ne ho trovato anche un'altro , entra su accont sotto strumenti seleziona singolarmente ogni account , e rimuovi la spunta su includi accont sulla sicronizzazione , in mi sono spiegato meglio