tomascbr
-
28 dic 2009 alle 12:07
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
11 gen 2010 alle 10:50
Ciao,
da poco ho installato windows 7 coma aggiornamento di vista home premium nel mio portatile....tutto ok, tranne che quando avvio alice (penso dipenda da lei) dopo poco mi si impalla il tutto e sono costretto ad uno spegnimento forzato ed al riavvio.
preciso che sono possessore di un notebook hp dv 3 che funzionava benissimo prima,e non ho mai riscontrato ne questo ne nessun'altro problema.
ho provato a contattare il sito hp,ma neanche con il loro aiuto ho risolto il problema.....
grazie in anticipo....
ciao Mario,
ho risolto tutto con una installazione 'pulita' di windows 7 dopo aver fatto un backup di tutti i dati...cioe' ho fatto ripartire il sistema dal disco e non dal bios normale.
ricordati pero' che dopo aver installato il nuovo sistema operativo devi reinstallare tutti i programmi,compreso alice che non da' piu' problemi.
dopo fai un disco di ripristino per sicurezza ma tutto funziona alla perfezione.....
fammi sapere--
ciao
Tomas
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 11 gen 2010 alle 10:50
11 gen 2010 alle 08:02
ho risolto tutto con una installazione 'pulita' di windows 7 dopo aver fatto un backup di tutti i dati...cioe' ho fatto ripartire il sistema dal disco e non dal bios normale.
ricordati pero' che dopo aver installato il nuovo sistema operativo devi reinstallare tutti i programmi,compreso alice che non da' piu' problemi.
dopo fai un disco di ripristino per sicurezza ma tutto funziona alla perfezione.....
fammi sapere--
ciao
Tomas