Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Samsung u600evo

Salve a tutti, anni fa provai ad aggiornare il firmware del mio Samsung U600 Evo. Mentre installava usci un errore e da quel momento il cellulare non ...

Ultima risposta il 26 mag 2014 per
utente anonimo

All'apertura del computer mi appare errore rundll

All'apertura del computer mi appare, da qualche giorno, "Errore durante il caricamento di C.\PROGRA 2\299219 1\z87l8k.cpp impossibile trovare il...

Ultima risposta il 27 mag 2014 per
fiofin

Acrobat reader

b giorno grazie in anticipo del suggerimento nella posta mail non riesco ad aprire gl'allegati come posso fare? cerco di scaricare il downloand x p...

Ultima risposta il 22 mag 2014 per
n00r

Come sbloccare lo schermo dalla password del samsung galaxy ace

come sbloccare lo schermo dalla password del samsung galaxy ace s5830

Ultima risposta il 22 mag 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare le foto dal mio samsung galaxy s4 mini

Ciao, non riesco a scaricare le foto dal mio samsung galaxy s4 mini nonostante lo colleghi al pc e istalli i driver...come posso fare? grazie

Ultima risposta il 21 mag 2014 per
n00r

Scaricare una versione di skype per windows xp sp3

Non sono riuscita a scaricare una versione di Skype per windows xp sp3..... qualcuno può darmi informazioni per risolvere il problema? Grazie a tutti

Ultima risposta il 21 mag 2014 per
n00r

Link per photoshop già pronti per abbellire delle foto

per favore , qualcuno mi puo aiutare , sto cercando dei link per photoshop già pronti per abbellire delle foto.........???? Grazie mille.....

Ultima risposta il 21 mag 2014 per
n00r

Galaxy s 4 wifi attivazione in corso e rimane sempre cosi

ho un galaxy s 4 e quando attivo il wi.fi la spia rimane accesa ma di un verde molto pallido e come entro per fare la scansione delle reti disponibili...

Ultima risposta il 20 mag 2014 per
n00r

Installacione whatsapp

Ciao, Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0non riesco installare applicazione whatsapp

Ultima risposta il 20 mag 2014 per
n00r

Non riesco a leggere la mia posta

Ciao, non riesco a leggere la mia posta

Ultima risposta il 19 mag 2014 per
n00r

Aiuto, non riesco a scaricarlo

Ciao, Ragazzi scarico il programma ma mi dice che si blocca in modo animalo e si chiude

Ultima risposta il 19 mag 2014 per
Casamarce

Samsung galaxy mini 2

Ciao, si e bloccato schermo nn mi ricordo email e password di g mai come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 19 mag 2014 per
n00r

Cellulare samsung galaxy ace gt s 5830 bloccato

Salve il mio cellulare si è bloccato dopo vari tentativi di segno errati. MIO FRATELLO non sapendo il segno di sicurezza me lo ha bloccato,ed ora io n...

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r

Come faccio ad invitare contatti?

Come faccio ad invitare contatti?

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r

Registro la mia voce invece delle cassette audio

 Risolto

Ciao, non so se ho postato giusto, ma ho un problema riguardo il riversamento delle cassette audio su pc. Ho acquistato un lettore cassette da ...

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r

Non riesco a leggere la mia posta hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a leggere la mia posta hotmail,come posso fare? Configurazione: Mac OS X / Safari 533.19.4

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
Ana

La mia stampante non dialoga con il mio pc

per Epson Stylus sx130 ho più volte caricato il dischetto, ho provato con le Vs. informazioni ma non riesco a far parlare il pc con la stampante . C...

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r

Come reinstallare whataapp su nokia lumia 520

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei reinstallare whatsapp su Nokia Lumia 520

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r

Galaxy s advance bloccato

Ciao, ho bisonio di ajuto come posso sblocare il mio celulare samsung galacsi s atvance ho un bambino che lo ha provato a sblocare molte volte s...

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r

Problemi audio pc

Salve, ho bisogno di aiuto. Per errore ho cancellato l'audio dal portatile, ho tentato di tutto ma non riesco a reinstallare il driver audio. Ho un...

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Samsung galaxy s5

Ciao, Trova il mio telefono rubato Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Sbloccare un telefono samsung

 Risolto

come faccio a sbloccare il mio telefono samsung mi chiede il nome utente e la password che inserisco giusto ma non se sblocca

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Ho cancellato un programma e non mi funziona l'audio

Non mi funziona l'audio, forse perché ho cancellato un programma, come si fa a reinstallarlo? per favore aiutatemi.

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Come si fa a scaricare aptoide?

Come si fa a scaricare aptoide?

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare il programma work time

non riesco a scaricare il programma work time

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Formattare packard bell easynote senza cd vista

 Risolto/Chiuso

Ciao, abbiamo un portatile packard bell easynote, senza il cd vista, vorrei riformattare, sotto il pc però abbiamo l'adesivo window con la chiave di...

Ultima risposta il 16 mag 2014 per
n00r

Come installare una stampante epson xp202 senza cd

 Chiuso

ciao, come posso installare una stampante epson XP-202 senza cd? è urgenteee!!!

Ultima risposta il 15 mag 2014 per
n00r

2007 microsoft office system cod key

Ho smarrito la documentazione relativa a Office 2007 ed il programma per inviare fotografie via Picasa di peso ridotto mi richiede il cod kei. AIUTO ...

Ultima risposta il 15 mag 2014 per
n00r

Problema con micro sd protetta da scrittura

Ciao, ho tolto la micro x caricare foto sul pc, per liberare la memoria poi ho provato a cancellare le foto dalla cartella, ma non è uscito il tas...

Ultima risposta il 15 mag 2014 per
n00r

Cellululare samsung i8150

 Risolto

Ciao a me mentre cercavo un numero dalla rubrica mi e' uscito IL PROCESSE ANDROID.PROCESS.ACORE SI E' ARRESTATO IMPROVVISAMENTE....COSA DEVO FARE GR...

Ultima risposta il 14 mag 2014 per
n00r

Non mi funziona più il collegamento wireless

Ciao, di punto in bianco non mi funziona più il collegamento wireless, praticamente il mio pc nn riceve il segnale (ho provato a ricaricare i driv...

Ultima risposta il 15 mag 2014 per
Casamarce

Adobe download assistant

Ciao, dopo aver scaricato photoshop, mi è uscito Adobe download assistant, che devo fare?? Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.76

Ultima risposta il 13 mag 2014 per
n00r

Samsung note 3 backup

come salvare tutto prima di resttarlo

Ultima risposta il 13 mag 2014 per
n00r

Voglio iscrivermi su facebook e non riesco

Ciao, mi chiamo lina e voglio iscrivermi su facebook e non riesco come devo fare Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 4 set 2015 per
elena lazar trofin

Questo account microsoft non esiste

Ciao, innanzitutto non mi sembra che il problema sia stato risolto. Quindi spero che potrete farlo adesso. Da un po' di tempo non riesco ad accedere a...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Problema di doppio nome

Ciao, sono Collini Piero di cesena la mia email ***@hotmail.com prima avevo un altro facebook col nome piero collini e qui mi arivano posta che non d...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Non mi fa scaricare whatsapp

Ciao, perché non questo telefono mi fa scaricare whatsApp?? Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Problemi di navigazione con google

Ciao, ho problemi di navigazione con i browsers google e firefox, entrambi sono bloccato dal seguente messaggio: Warning! your flash player is out of ...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Dove e perche spariscono le immagini

Ciao, di tanto in tanto spariscono serie di immagini dove finiscono, come recuperarle ? Grazie Configurazione: Windows Vista / Chrome 34.0.1...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Non riesco piu'ad accedere alla mia posta

Ciao, da alcuni giorni non riesco piu'ad accedere alla mia posta comemai? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Webcam camera no driver non riconosciuta

ciao a tutti ho comprato una webcam camera no driver ma il mio computer non la conosce,. modello usb2.0 pc camera,categoria webcam. nella tabella fu...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Recupero conversazione cancellata

Ciao, Ho cancellato la conversazione vorrei recuperarlo ma sono andato sugli archiviati ma nulla Configurazione: iPhone / Safari 7.0

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Pulire la ram dello smartphone samsung turbo

Ciao, il mio samsung turbo mi avverte che la ram e' piena,e questo rallenta molto la ricezione dei messaggi.Ho installato master clean per android,m...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Driver per keyteck wcam 6613 wind. 8.1

Salve e buona giornata a tutti voi ho una vebcam modello 6613 della key teck ora ho cambiato sistema op. con windows 8.1 e la camera non funziona . ...

Ultima risposta il 12 mag 2014 per
n00r

Problema audio

Ciao, ho per sbaglio tolto la periferica audio controller multimediale del mio pc portatile Compaq presario modello R4012EA. Mi compare un punto inter...

Ultima risposta il 8 mag 2014 per
n00r

Collegare mac con il galaxy 3 mini

Aiuto non riesco a collegare il Mac con il Galaxy 3 mini, logicamente cerco un programma free/gratis. Il cell mi chiede di installare file Android, l...

Ultima risposta il 8 mag 2014 per
n00r

Come recuperare le chat cancellate da facebook

 Risolto

Ciao, ho un enorme problema, ho cancellato per sbaglio da facebook tutta la chat con il mio exragazzo...equindi non ho finito di leggere un lung...

Ultima risposta il 8 mag 2014 per
n00r

Voglio cancellare l'indirizzo mail

ciao vorrei cancellare un'indirizzo mail ma non so come si fa se qualcuno puo aiutarmi thanks!!!!

Ultima risposta il 8 mag 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare l'app tubemate

 Risolto

Ciao, non riesco a scaricare l' app tubemate ,xchè il mio Lumia non riesce a supportarlo,come posso fare? Grazie :) Configurazione: Windows ...

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
mimi

Come scaricare giochi sul pc

Ciao, posso scaricare dei giochi sul mio pc ....come , perche sul mio cell samsung riesco ma sul pc non so come fare ...grazie Configurazione...

Ultima risposta il 8 mag 2014 per
Casamarce
Risultati 5801 - 5850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY