Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a configurare email

Ciao, Ho bisonio di aiuto non poso configura email mi risponde nessun raspuns de la server che devo fare sono de Sulmona Configurazione: iPhone ...

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
n00r

Usb2.0 camera non si installa , perchè driver non si aggiorna

USB/VID_0402&PID_5602\5&2C7667A2&0&3 per windows 7 ultimate 32bit Questo è l' id . In sintesi non mi si aggiorna il driver perche mi dice che non tr...

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Live mail vs gmail

Salve Ho un problema con Live Mail 2012 e la gestione della posta di Gmail. Su un indirizzo in particolare, Live mail continua a ricontrollare gli s...

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Ho messo il codice di blocco al mio sony xperia j

Ciao, a tutti ho bisogno di aiuto e un emergenza .... ho messo il codice di blocco al mio cellulare ma non ricordo piu quale avro sbagliato sicurament...

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Dove trovo la versione italiana?

Possiedo un nokia lumia 800 con sistema operativo windowsphone 7,8 ho scaricato Viber per wndowsphone però è in inglese dove posso trovare se c'è la v...

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Microsoft visual studio 2010 tools per office

Ciao, nel mio pc ci sono installati due programmi di Microsoft visual studio 2010 tools per offic.io nn l'ho installate ,figurano tutte due lo stess...

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp (nokia)

Ciao, Non riesco a scaricare whatsapp ho un telefono Nokia Lumia 630 Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
n00r

Da casio con 2k foto *12mb: come copiar ultime 20 nel pc (usb)?

Buongiorno a tutti! Dovrei copiare da Casio su PC (ubuntu) tramita usb, l' ultima ventina scattata su ~2000 (da 12MB/cad) che affollan la memoria d...

Ultima risposta il 26 giu 2014 per
n00r

Errore ssl

 Risolto

Salve a tutti so che è il secondo post della giornata ma questo problema mi sta facendo impazzire. Da qualche giorno quando apro facebook e you tube m...

Ultima risposta il 25 giu 2014 per
n00r

Info google play

Ciao, Ho un tablet majestic,ho scaricato già altre due volte il google play,ma causa ripristino si e cancellato. Ora storiprovando ma non ries...

Ultima risposta il 25 giu 2014 per
n00r

Si aprono pagine pubblicitarie da sole

 Risolto

Ciao, Salve a tutti. Ho un problema da qualche giorno. Utilizzo google chrome e si sono iniziate ad aprire pagine da sole con pubblicità. Ho let...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
ele

Il netbook non riconosce più il mouse

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto...ho un netbook packardbell che uso con mouse usb trust, da ieri il net non mi vede più il mouse..ho provato a c...

Ultima risposta il 25 giu 2014 per
n00r

Problema fotocamera lg optimus l5

 Risolto

Salve a tutti,è da circa due anni che possiedo un lg optimus L5 fino ad ora aveva sempre funzionato bene,ho installa anche una rom un po più aggiornat...

Ultima risposta il 24 giu 2014 per
n00r

Windows 7 - schermata nera dopo l'avvio

 Chiuso

Salve, so benissimo che questo problema è stato presentato più volte in questo Forum. Ho infatti seguito alcune procedure, ma senza risultati. Vi spie...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Problema audio errore 10 su toshiba satellite a200-1qn

ciao a tutti e grazie anticipatamente per l aiuto ho un notebook toshiba satellite A200-IQN con win 7 ultimate sono riuscito ad installare tutti i d...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Avevo disattivato l'audio dall'icona, non me la fa più riattivar

 Risolto

Buona sera a tutti, è la prima volta che scrivo qui e che chiedo aiuto. Il problema è questo. Spesso disattivo l'audio dall'icona in basso a destra d...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Pagine pubblicitarie che si aprono....

 Risolto

Salve a tutti, dopo aver scaricato un programma ingenuamente da softonic si aprono continuamente pagine di pubblicità. Ho consultato subito il f...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Ricerca rete wireless asus f5gl

Ciao, ho comprato un ASUS F5GL Series con win7 32bit, dopo numerosi tentativi non sono riuscito ad attivare la combinazione (FN + F2) per attivare la...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Audio che non funziona

salve ,.. dopo che o fatto formattare il pc l'audio nn va windows 7 . o scaricato realtek ma neanche funziona.. so solo che o una secondaria scheda ge...

Ultima risposta il 24 giu 2014 per
paky25

Elemento radice mancante

Ciao, al accendere il pc, appare la scritta ELEMENTO RADICE MANCANTE, mi hanno cambiato la chiavetta ,poi la SIM,ho fatto il ripristino,ma è tutto u...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
n00r

Problema wi-fi samsung star s5230

 Risolto/Chiuso

Salve ragazzi! xD Ho da poki giorni comprato un samsung star s5230..ma nn riesco a collegarlo in wifi alla rete adsl di casa..appena clicco sulla mia...

Ultima risposta il 6 gen 2016 per
Simo284

Come resettare samsung n150

 Chiuso

ho un pc Samsung n150 come fare il ripristino de la fabricazione?vi prego aiutatemi

Ultima risposta il 11 apr 2015 per
CORTES

Non riesco a scaricare aptoide

Ciao, Non riesco a scaricare aptoide ogni volta che clicco doland mi escono sempre le stesse paggine come posso fare????????. Configurazione: iPh...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
Casamarce

Giochi su fb

grazie per aver accettato la richiesta d'entrata a questo forum,mi chiedevo perchè d'improvviso sulla mia pagina fb non mi carichi i giochi ???? atte...

Ultima risposta il 21 giu 2014 per
n00r

Driver webcam windows 8 64 bit

ESISTE DRIVER PER WEBCAM OLIDATA (USB\VID_05A9&PID_8519&MI_00\8&56dc152&0&0000) PER WINDOWS 8 64 BIT? GRAZIE.

Ultima risposta il 21 giu 2014 per
n00r

Problemi con pagine che si aprono da sole...

Salve, immagino che ora sia difficile che qualcuno mi risponda (Italia-Costarica), cmq segnalo il mio problema. Dopo aver scaricato qualche programma...

Ultima risposta il 21 giu 2014 per
n00r

Pagine che si aprono da sole su chrome

Da un po' quando navigo con chrome mi si aprono delle pagine da sole. Ho provato con la scansione con antivirus, malawarebytes e adwcleaner. Se vado s...

Ultima risposta il 21 giu 2014 per
n00r

Problema internet wifi pc portatile hp?

Premetto che non sono un esperto Possiedo un portatile Hp con Windows 8 connesso tramite WiFi che andava fino a stamattina,da questo pomeriggio non s...

Ultima risposta il 20 giu 2014 per
n00r

Certificati

per scarica dei fail o dei certificati potete aiutarmi grazie

Ultima risposta il 19 giu 2014 per
Casamarce

Voglio scaricare aptoide

Ciao, Voglio scaricare aptoide ma non si scarica escono sempre le stessa pagine.Come posso fare??????? Configurazione: iPhone / Chrome 18.0.102...

Ultima risposta il 23 giu 2014 per
Casamarce

Come togliere qone8

 Risolto

Buonasera, ho un problema con Firefox, sono due giorni che ogni volta che aprò il browser mi ritrovo come pagina iniziale Qone8 e non google. Si sarà...

Ultima risposta il 19 giu 2014 per
n00r

Inganno?

Mi sono iscritto ho messo mi piace e per un download mi da sempre la publiucità da scarcare perche fatemi sapere come devo scaricare un app....... ...

Ultima risposta il 20 giu 2014 per
Casamarce

Si collega ad internet ma nn registra la rete

Salve.. sono davvero incasinata... il mio samsung galazy ... non si registra alla rete.. ma funziona perfettamente la connessione internet tramite 3g ...

Ultima risposta il 19 giu 2014 per
n00r

Elemento radice mancante

 Chiuso

Ciao, ciao Noor,no ancora nn ho risolto,nn ci riesco Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 18 giu 2014 per
n00r

Non si sente più l'audio

Buongiorno forum, ho ricevuto un pc regalato dami da un mio amico con a bordo XP. Ho effettuato la formattazione, ma solo che non riesco a trovare i ...

Ultima risposta il 18 giu 2014 per
n00r

Aptoide non mi fa da il download

Ciao, non mi fa da il download Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 17 giu 2014 per
n00r

Non riesco a collegare il cel alctel one touch al pc

Ciao, mi chiede il disco di installazione che non esiste x questo cell mod: alcatel one touch 8000D Configurazione: Windows Vista / Chrome 35.0...

Ultima risposta il 17 giu 2014 per
n00r

Perché non riesco ad installare aptoide sul mio tablet?

Perché non riesco ad installare aptoide sul mio tablet?

Ultima risposta il 16 giu 2014 per
dragonila

Cartella di immagini sostituita da file 32 kb

Ciao, chiedo il vostro aiuto a voi sicuramente più esperti di me. Su un hard disk esterno avevo diverse cartelle contenenti files di fotografie. Un...

Ultima risposta il 16 giu 2014 per
gab_81

Profilo vuoto su facebook cosa fare

Aiuto e'assurdo! Ho 1PROBLEMA GRAVE E URGENTE CON FACEBOOK:account e passwuord accettati ma accedo ad 1profilo ke ha solo il mio nome e pochissimi dat...

Ultima risposta il 16 mar 2017 per
Mlo

Cancellare un indirizzo di posta elettronica

 Risolto

Ciao,devo cancellare un indirizzo di posta elettronica di tiscali cosa devo fareConfigurazione: Windows XP Safari 530.5

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
Aniram86

Non ricevo più posta elettronica

Ciao, sono annalisa tamanti e da qualche giorno non ricevo più posta elettronica perchè mi dice che c'è un errore , cosa devo fare? Configurazi...

Ultima risposta il 16 giu 2014 per
n00r

Problemi con la mia stampante

ciao a tutti vorrei se è possibile sapere come faccio ad installare la mia stampante sul mio portatile acer con windws 8.1 ma non possiedo il cd di in...

Ultima risposta il 15 giu 2014 per
n00r

Collegare il cellulare wifi al pc

Ciao,ho una problema non riesco collegarmi con wifi dal mio cellulare.sul pc. mavedo nel nome wifi che connesso e nel icona di collegamento cé scritto...

Ultima risposta il 13 giu 2014 per
n00r

Chi mi ha escluso dalla mia posta?

Ciao, io sono Stefania, non capisco xchè non posso più leggere la mia posta ormai sono esclusa da un anno a questa parte, anche digitando la mia passw...

Ultima risposta il 12 giu 2014 per
n00r

Cancellato driver nokia lumia 710

chiedo aiuto perchè ho cancellato per sbaglio nel mio telefono il driver per le mail e ovviamente non lavora come dovrebbe con windows live..come poss...

Ultima risposta il 11 giu 2014 per
n00r

Non mi funziona

Ciao, Non me lo fa scaricate, mi apre la pagina di tutti i download. Io ho un S3 mini

Ultima risposta il 11 giu 2014 per
n00r

Devo scaricare minecraft

Ciaodevo scaricare minecraft

Ultima risposta il 12 giu 2014 per
Casamarce
Risultati 5701 - 5750 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY