Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco passare foto dal mio cell samsung al pc con linux

non riesco passare foto dal mio cell samsung al pc con linux .....chi può aiutarmi?....saluti

Ultima risposta il 12 set 2014 per
n00r

Cancellazione programma che non si vuole disinstallare

Salve a tutti ho un problema! Qualcuno cortesemente mi puo' aiutare? Tempo fa' ho cercato di istallare nero essential ma non ci sono riuscito,andand...

Ultima risposta il 12 set 2014 per
Casamarce

Come ripristinare l'audio per windows 7

Ciao, mi potete di re come ripristinare l'audio per windows 7 professional ? vado su youtube e non si sent vado a guardare un film non si sente ma il ...

Ultima risposta il 11 set 2014 per
n00r

Continue schermate blu

 Risolto

Ciao a tutti, e di nuovo grazie per avermi accolto nel vostro Forum. Caratteristiche del pc portatitile: Acer Apire 5741G Processore Intel Core i...

Ultima risposta il 11 set 2014 per
n00r

Problemi a scaricare whatsapp

Ciao, Nn riesco a scaricare whatsapp , mi' dice che safari nn può scaricare questo documento...... Grazie Configurazione: iPhone / Safari 5.1

Ultima risposta il 11 set 2014 per
n00r

Come resettare il telefono alcatel onetouch 4030d

Ciao, anch'io ho lo stesso problema mi si è bloccato facendo troppi tentativi con i cerchi e ora mi richiede la password e l'account di google ma ...

Ultima risposta il 9 set 2014 per
n00r

Non riesco a installare play store nel mio tablet

Ciao, Non riesco a installare Play store nel mio tablet Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 9 set 2014 per
Casamarce

Schermata blu in windows 7

Ciao vorrei sapere il perché della schermata blu che mi appare; le informazioni tecniche sono queste: stop:0x0000000A, numerosi zeri e infine xFFFFF80...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Wifi si connette solo senza password

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi mando a tutti gli utenti un saluto particolare. Vengo subito al punto; il mio sony vaio si connette , se in...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Come posso formattare il pc?

Ciao, ho bisogno di rinstallare o formattare il pc con windows vista perchè è lento sia a caricare le pagine web che tutto il resto, ma non ho nessu...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Amici scomparsi dalla lista ma presenti

 Risolto/Chiuso

Buongiorno, da un mese a questa parte ho un problema fastidioso con il mio profilo Facebook. Avevo più di 400 amici ed ora mi ritrovo in lista solo ...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Problemi con la micro sd e il samsung galaxy y gt-s5369

Ciao, ho acquistato una micro sd Samsung da 8 GB , l'ho inserita nel telefono e ho iniziato a scaricare le applicazioni da Playstore , me le ha insta...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Convertitore file pdf in doc

Ciao, Non rieso a trovare una soluzione per convertire e modificare file pdf in doc. Uso Ubuntu 14... Grazie!!!! Laura

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Non riesco a registrarmi a chatta it

Ciao,non riesco a registrarmi a chatta tramite email Configurazione: Windows / Firefox 31.0

Ultima risposta il 16 ott 2023 per
Mari32_

Problema: accesso alla casella di posta

Ciao, da alcune settimane non riesco ad accedere alla mia casella di posta hotmail.it ne ho bisogno per motivi di lavoro, potete aiutarmi?grazie ...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Aptoide da scaricare

Ciao, come mai non me lo fa scaricare? Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.1750.136

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Ho disinstallato il dispositivo output audio

 Risolto

Ciao, ho bisogno d'aiuto ho disinstallato il dispositivo che fa funzionare l'audio al pc sono andata al pannello di controllo e ho cancellato un p...

Ultima risposta il 12 set 2014 per
Casamarce

Account hotmail bloccato per la mia sicurezza

 Risolto/Chiuso

Ciao, il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che ricevero' un codice per rientrare.Il codice lo mandano al...

Ultima risposta il 17 apr 2018 per
ela

Non riesco ad entrare nella mia posta

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta, come posso fare? grazie Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 5 set 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare youtube mate

Ciao, non riesco a scaricare youtube mate Configurazione: iPhone / Firefox 31.0

Ultima risposta il 5 set 2014 per
n00r

Impossibile aprire file

Ciao quando scarico aptoide mi dice impossibile aprire file....... Aiutatemi per favoreeeeee!!

Ultima risposta il 5 set 2014 per
n00r

Computer schermo bianco

Ciao a tutti, Scusate volevo sapere come mai quando accendo il computer lo schermo diventa bianco, si molto lento, ma lo schermo bianco non me lo sp...

Ultima risposta il 5 set 2014 per
n00r

Internet explorer 11 risolvere in streaming error loading player

quando apro deistreaming con internet explorer11 mi esce questo errore Error loading player invece firefox me li fa vedere come risolvere?grazie

Ultima risposta il 5 set 2014 per
n00r

Non entro a facebook

Ciao, non riesco ad entrare nella pagina di Facebook Configurazione: Mac OS X (10.9.4) / Safari 7.0.6

Ultima risposta il 5 set 2014 per
n00r

Stampare foto di facebook

Ciao, salve come faccio a stampare le foto di facebook. grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 31.0

Ultima risposta il 4 set 2014 per
n00r

Adobe flash player non funziona, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho voluto scaricare adobe flash player, ho seguito i passi.. clicca sul barra gialla.. installare activex.. poi download.. installazione.. ora ...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
sophh

Impossibile da trovare driver sound max per windows 7 ultimate

 Risolto

Ciao, ho appena fatto la migrazione da XP, ma ho riscontrato che tutti i driver localizzati fino a questo momento interrompono l'installazione dic...

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Non riesco a istallare flash player

Ciao, ho dei problemi con l'istallazione di flash player mi chiede di chiudere internet Explorer...perché? Configurazione: Windows 7 / Mozill...

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao,aiutatemi non riesco a scaricare whatsapp

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Audio mancante windows 7

 Risolto

ciao a tutti , premetto che prima di scrivervi ho provato a risolvere il problema da me , ma non è stato così . il mio problema è che gia da circa un ...

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Come salvare per intero pagina email su chiavette usb

devo salvare email su chiavetta usb ma la pagina deve essere intera come si fa ?

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Voglio scaricare gloogle play

Ciao, Voglio scaricarw glogle play Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Problema carica gt-e1990

Ciao, Da circa un anno ho comprato un cellulare samsung GT-E1990 fino ad ora non mi ha dato problemi ma oggi quando ho provato a metterlo in caric...

Ultima risposta il 3 set 2014 per
n00r

Scaricare google play apk

Salve, spero innanzitutto di non aver sbagliato la voce del forum. Ho comprato un tablet da 9,7 pollici della Majestic tag 397 3g. Sistema operativo...

Ultima risposta il 2 set 2014 per
n00r

Whatapp

Versione nuova Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 2 set 2014 per
n00r

Impostazioni per comunicare con un altro utente

 Risolto

come faccio a comunicare con mia moglie/figlia

Ultima risposta il 2 set 2014 per
Casamarce

Lo scaricato ma non mi esce

Ciao, Lo scaricato ma non mi esce Configurazione: iPhone / Chrome 32.0.1700.99

Ultima risposta il 2 set 2014 per
n00r

A riguardo del tutorial "utilizzare knoppix come cd di soccorso

 Risolto

Ciao, sto cerca di mettere a frutto le indicazioni ma non ho capito cosa devo fare quanto trovo una notazione di questo tipo: [FIXME: indicano i ...

Ultima risposta il 2 set 2014 per
n00r

Cartelle che si chiudono - rogue killer??

 Risolto

Salve ho il computer instabile ho provato malwarebytes, avira , adwcleaner e altri scansioni on line ma il problema persiste. ho appena scaricato e sc...

Ultima risposta il 2 set 2014 per
Casamarce

Non riesco a installare play storie sul mio tablet majestic

Ciao non tirsco a installare play storie sul mio tablet majestic

Ultima risposta il 1 set 2014 per
l'embrouille 75

Non riesco ad installare play store su android

non riesco ad installare play store su androide

Ultima risposta il 1 set 2014 per
n00r

Adobe flash player

non riesco a trovare l'icona di adob flash player e come fare a fissarlo sullo schermo....vi ringrazio e cordialmente,,,,,se ho sbagliato,perdonatemi,...

Ultima risposta il 28 ago 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare play store

Ciao, non riesco a scaricare play store per android Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube dal mio cellulare

 Chiuso

Ciao, non riesco a vedere i video dal mio cell su you tube....anche musicali....grazie! Configurazione: / Mozilla Indeterminable

Ultima risposta il 29 dic 2016 per
Fghhjjjj

Blocco cellulare e scarico foto

Ciao, per errore mio figlio ha bloccato il cell. Nonostante immetta utente gmail e password corretti mi dice codice utente o password errati. Ho cam...

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r

Problema periferica audio

Ciao,

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r

Scaricare dati da samsung gt-s6500

Ciao, chi mi può aiutare a trovare i driver per connettere il mio Samsung GT-s6500 al pc e poter scaricare foto e video? Spanky

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r

Vorrei il codice di accesso su viber

Vorrei il codice di accesso su viber Ciao,

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r

Problemi con usbfix

 Risolto

Oggi ho installato Usbfix per debellare un virus che mi cambiava le icone della chiavetta usb in collegamenti. Ora pare che il problema sia risol...

Ultima risposta il 26 ago 2014 per
n00r
Risultati 5501 - 5550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY