Scaricare Google Play APK

Chiuso
Serexia1 Posti 3 Data di registrazione martedì 2 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 2 settembre 2014 - 2 set 2014 alle 10:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 set 2014 alle 18:51
Salve, spero innanzitutto di non aver sbagliato la voce del forum. Ho comprato un tablet da 9,7 pollici della Majestic tag 397 3g. Sistema operativo android 4. Per poter guardare film in streaming ecc dovevo registrarmi su google play APK e scaricare la suddetta app perché questo tablet non ce la"ha. Finalmente son riuscita dal vostro sito a scaricare google play api, ma non risulta il download pur essendo completato. Dice di copiarlo sulla SD...ma sono un po' ignorante. Mi potete aiutare? Non conosco i passi corretti.. e volevo anche sapere se devo inserire una MICRO SD o se non centra nulla.per favore..sono spesso ricoverata e volevo scaricare qualche programma che mi dia modo poi di poter leggere e-book o guardare film e altro. Attendo al più presto Vs notizie.. se avete altre strade (che non siano da Goggle Play Store)da consigliarmi affinché io raggiunga i miei utilizzi accennati sopra, le accetto volentieri. Grazie anticipatamente e spero che sia l'inizio di una buona collaborazione. Saluti Serexia1.
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
2 set 2014 alle 10:52
ciao e benvenuto,

una scheda SD non è necessaria, puoi scaricare il file di installazione apk direttamente sul tablet, dovresti trovarlo nella cartella download
3
Serexia1 Posti 3 Data di registrazione martedì 2 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 2 settembre 2014
2 set 2014 alle 17:19
Grazie... ora provo!
0
Serexia1 Posti 3 Data di registrazione martedì 2 settembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 2 settembre 2014
2 set 2014 alle 18:44
ciao, sto per rinunciare!! Il moo dispositivo a quntinoarebnon supporta google play. Devo trovare un altro programma che mi faccia vedere e scaricare film e musica e libri... nel download non risulta installato...ma io l'avevo letto che il download era completato.. spero che tu mi possa aiutare.. grazie..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
2 set 2014 alle 18:51
finito il download devi andare a cercare il file nella cartella download e fare come spiegato nelle descrizione della pagina di download => Google Play:

Installazione:

Per installare il file APK Google Play procedi come segue:

* nel menu Impostazioni > Applicazioni, selezionare la voce "Origini sconosciute" per consentire l'installazione di applicazioni non presenti nel Market;
* utilizzare il Gestore file (File Manager) per trovare il file APK scaricato;
* eseguire il file e seguire la procedura di installazione.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY