Profilo vuoto su Facebook cosa fare [Chiuso]

Segnala
-
 Mlo -
Aiuto e'assurdo! Ho 1PROBLEMA GRAVE E URGENTE CON FACEBOOK:account e passwuord accettati ma accedo ad 1profilo ke ha solo il mio nome e pochissimi dati anagrafici e poi è tutto vuoto, manca tutto in primis gli amici.Ho richiest l amicizia ad 1mio amico e ho visto ke il mio profilo"pieno" è perfettamente attivo nel profilo del mio amico ma per me è imposdibile accedervi perche l account e la passwourd mi portano sul profilo vuoto e nn su quello pieno.io stavo smanazzando con l app:avevo tolto gli aggiornamenti poi ripristinati e altro
Vi SUPPLICO AIUTATEMI! GRZIE!

2 risposte

Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10567
ciao,

quale browser utilizzi ?
prova con un browser diverso e dici se cambia
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1128 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Ciao e grazie di avermi risposto.Utilizzo Chrome e posso rimuover solo gliaaggiornamenti perché è installato dalla samsung:ho un Samsung 3.coss posso fare il mio profilo di sempre è intatto rimasto immutato per i miei amici ke possono fare tutto come sempre. GRAZIE
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10567
Quindi si tratta di un cellulare, e non va né con il browser né con l'app facebook! giusto ?

installa Firefox per android oppure Opera Mini per Android e dici se si visualizza la pagina
Nn credo ke sia 1problema di questo tipo perke ho provato dal computer e da altr tel e attualmente su facebook esistono 2 miei profili(quello a cui accedo con il mio solito account e password tra l altro gia cambiata 2volte seguendo la procedura del profilo piratato) e il mio di sempre perfettamente fuzionante per i miei amici e per kiunque, ma ke è come se nn fosse più il mio.Mi sono ricordata ke all accesso precedente avevo visto 1 "video scioccante " e ke subito dopo avevo avuto l avviso della presenza di 1malwer ke poteva rubarmi dei dati e ke nn avevo tolto subito.L ho fatto dopo ma tra l altro anke se dice ke è tutto ok il mio tel nn è più come prima.Ho anke cancellato la cronologia di navigazione, svuotato cache e cooki ma niente.Sono convinta ke il problema sia stato quel malwar! Ti prego hai 1modo per aiutarmi? E importante! GRAZIE!!!
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10567
scusa ma non capisco bene il problema...
- accedi con successo a facebook però non ti visualizza la pagina ma solo il banner in alto?
- il problema persiste qualsiasi il dispositivo, browser e app utilizzati ?
- hai un secondo account facebook che funziona benissimo su tutti i dispositivi ?

escludo che sia un problema di malware perchè in tale caso facebook funzionerà su altri dispositivi
Accedo con successo ma nn mi visualizza solo il banner ma il ptofilo per intero e posso fare tutto solo ke il profilo è come se fosse 1"clone"del mio vero profilo ha solo:nome cognome data di nascita e stop, potrei operarci normalmente ma nn ci sono i miei amici, i miei post e niente e il mio vero profilo esiste con tutti i dati ma io nn riesco più ad accedervi tant è ke sul profilo vuoto ke da adesdo chiamerò "clone"io ho chiesto l amicizia a due miei amici ed è apparsa l icona del mio vero profilo ke giustamente mi dice ke abbiamo due amici in comune e ke potrei chiedere l amicizia alla vera me stessa.Di fatto è come se il mio profilo si fosse DUPLICATO ma io rieso ad accedere solo ad 1:il clone vuoto.Si il problema persiste qualsiasi dispositivo, browser e app utilizzati.Questo problema è successo subito dopo l avviso del malwar e mentre stavo creando un nuovo profilo facebook per mia sorella con account diverso ma stessa password del mio profilo e avevo anche tolto è rimesso gli aggiornamenti di faceook questo perke per altri motivi volevo disinstallare l app di facebook ma altra cosa strana nn riesco più a disinstallarla per intero ma posso togliere solo gli aggiornamenti(percke! È 1app ke ho scaricato io!!!).Ovviamente il profilo ke stavo facendo per mia sorella aveva un altro nome e l ho anche disattivato fosse mai ke il fatto di aver usato la stessa password pur con 1 account diverso avesse potuto creare qualche problema. Difatto quindi di mio avevo 1solo profilo su facebook ke all attuale è come se si fosse DUPLICATO e io riesco ad accedere solo al "clone" ke del mio vero profilo ha solo il nome e la data di nascita e per il resto è funzionale e "vergine" come appena "nato" mentre il vero profilo è come se nn fosse più mio ma di un altro tanto da potergli richiedere l amicizia.Spero di essere stara abbastanza dettagliata da farti capire meglio il tutto.GRAZIE!!!Resto in fervida attesa!
Posti
1
Data di registrazione
venerdì 24 gennaio 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 30 gennaio 2014

Per nuur : scusami per l impazienza ovvio ke hai anke la tua vita era doloke temevo mi aavessi "abbandonata".Donna di poca fede faccio ammenda! Proverò nei prosdimi giorni perke anch io ho dei problemi piu urgenti adesso (e mi sta bene cosi imparo a potarti fretta!).Ti farò sapereciao e GRAZIE MILLE! Per jester : no nn li sto usando.GRAZIE MILLE anche a te.ciao
Casamarce
Posti
1299
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 9 gennaio 2020
439
Ciao
vorrei capire una cosa:
avevi un solo account alla base o ne avevi due?