Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Trasferire una mail su una chiave usb

 Risolto/Chiuso

Ciao, devo stampare una mail ma non ho una stampante a casa devo quindi trasferirla su una chiavetta USB per stamparla nell'ufficio (nel quale non è ...

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
dennys

Come sbloccare un samsung

Ciao, io ho un problema con lo sbloccare un samsung il fatto è che ho provato con tutte le mail di gmail ma non me lo sblocca come posso fare se l...

Ultima risposta il 3 dic 2013 per
n00r

Schermo nero all'avvio ma dopo i 5 minuti appare tutto

Salve a tutti, sono nuovo del membro. Ho un problema con il pc Windows 7. Praticamente quando accendo mi da di mettere la password, ma poi per 5 minu...

Ultima risposta il 3 dic 2013 per
esposto

Samsung galaxi omnia

Ciao, io cerco di sboloccare la password del mio telefono perche non me la riconosce Configurazione: Windows 7 / Chrome 31.0.1650.57

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Domanda sui cookies

Ho letto questo: I cookies possono essere utilizzati per memorizzare i tuoi dati di login e rendere pertanto automatico il riconoscimento (e quindi...

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Formattare

formattare o dei problemi con Windows 8.1

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Jsn donecore

Ciao, anch'io ho lo stesso problema...quando apro google chrome mi si aprono pagine sempre con lo stesso indirizzo, ovvero jsn donecore...cosa dovrei ...

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Bluetooth non rilevato dal notebook anche se esistente

 Chiuso

Buona sera qualche giorno fa ho avuto un problema con il mio notebook e l'ho portato all'assistenza... Oggi l'ho ripreso che me l'hanno aggiustato dic...

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Non riesco a collegarmi a internet dal mio pc fisso con il wi-fi

Ho un pc fisso nella mia abitazione ed ho istallato un modem tiscali wifi ma il mio pc non ne vuole sapere di connettersi ad internet mentre altri dis...

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Problema sincronizzazione outlook e samsung note 3

Salve, ho un problema con Samsung note 3 riguardo alla sincronizzazione di Outlook; pur avendo scaricato Kies3 non riesco a visualizzare l'agenda di o...

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Come trasferire le foto dal cellulare nokia asha 302 al pc

Come trasferire le foto dal cellulare Nokia Asha 302 al pc HP Pavilion col cavetto USB?

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Ciao ho cellulare samsung galaxy s2 mi chiede nome utente e pass

Ciao, ho cellulare Samsung galaxy s2 mi chiede nome utente e password ho dimenticato Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Non riesco a connettermi a internet con chiavetta tim

 Risolto

Non riesco a connettermi a internet,le reti locali lan sono disconnesse,puo' essere un difetto alla chiavetta?grazie attendo risposta. Saluti da Maur...

Ultima risposta il 14 dic 2013 per
marmont

Scaricare skype per nokia e6

Ciao, come poso scaricare skype per nokia e6 ? Configurazione: Mac OS X / Safari 533.4

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Ho samsung star 1 senza wifi ma ho internet nel sim voglio scar

Ciao, ho samsung star 1 senza wifi ma ho internet nel sim voglio scaricare whatsapp ma non mi scarica peche non mi scarica

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Problema con l'audio al pc!!

Ciao, ho formattato il pc ed ora non ho più l'audio. Ho un Acer aspire sa90 ed ho windows xp, mi sono scaricata everest ed ho fatto un report (ripo...

Ultima risposta il 2 dic 2013 per
n00r

Cancellarne elenco di email

Ciao, MI POTRESTE AIUTARE? QUANDO SONO SULLA PAG X ACCEDERE A FACEBOOK (QUELLA DOVE SI DEVE INSERIRE ANCHE LA PASS X INTENDERCI!), HO UN LUNGHIS...

Ultima risposta il 1 dic 2013 per
n00r

Problema audio e driver video su pc vecchiotto

ciao a tutti, ho rimediato un fisso un pochino datato e sto riscontrando dei problemi di vario tipo. Il problema principale è l'audio che è totalmen...

Ultima risposta il 30 nov 2013 per
erdojo

Rete mobile non disponibile

ho un samsung gt-s5660 non riesco piu' a telefonare quando provo mi compare la scritta rete mobile non disponibile .lo stato di servizio è fuori servi...

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Schermata nera windows 7

ciao ragazzi, quando accendo il pc, dopo il logo mi viene la schermata nera...ho provato a fare il ripristino con un'altra data ma niente. posso ent...

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Come eliminare aartemis

Buongiorno, ho un grande problema, sul mio pc è installato la versione free di avast ma nonostante tutto sono stato colpito da un malware denominato ...

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Email bloccata

Ciao, Non si apre il mio account hotmail. Sapresti dirmi la procedura. Grazie mille

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Problemino x scaricare app

BUONASERA A TUTTI VOI!!!URGENTE :::vorrei scaricare watsapp sul htc hero,COME POSSO FARE???

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Il mio pc apre e chiude le pagine a proprio piacimento

Lo lascio costantemente acceso. Alla sera chiudo tutte le pagine e lascio solo il destkop acceso, che ovviamente dopo pochi minuti si spenge pure quel...

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Come resettare samsung gt-c3310

come resettare samsung gt-c3310

Ultima risposta il 29 nov 2013 per
n00r

Mi è stata cancellata tutta la posta su hotmail.it

Ciao, mi è stata cancellata tutta la posta su Hotmail.it anche se era da poco tempo che non la aprivo ( circa un mese) sarebbe per me importante i...

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Pendrive con protezione da scrittura

salve ho due pendrive dalle quali non posso cancellare i files ne posso formattare perchè "protetta da scrittura" cosa posso fare?

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Lg m2362d usb divx

Possiedo un monitor/TV LG m2362d e volevo vedere i DivX ma la TV riconosce soli musica e foto sapete see possibile risolvere il problema.grazie

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Creare un cd di windows xp su un computer senza il cd originale

 Risolto

Salve, ho un notebook Olidata Stainer W 2800 del 2007 con preistallato XP mce 2005. All'inizio avevo avuto allegati un cd con windows e un cd con i dr...

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Samsung galaxy next turbo continua a riavviarsi

salve il mio galaxy next turbo gt-s5570i improvvisamente ha smesso di funzionare...mentre era in carica si è spento e da ql momento continua a riavvia...

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Aggiornamento android 4.3 per galaxi s4

 Risolto

è possibile aggiornare il galaxi s4 con android 4.3?

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Apache openoffice mi chieda di rinnovare il contratto

Ciao, è normale che quando vado x salvare un qualunque lavoro mi chieda di rinnovare il cotratto pena la perdita dei dati? ma non è gratuito? grazie a...

Ultima risposta il 28 nov 2013 per
n00r

Giochi su facebook

ho un problema su facebook ci sono alcuni giochi che si iniziano a caricare ma poi si blocca completamente la pagina e sono costretta a riavviare il c...

Ultima risposta il 27 nov 2013 per
n00r

Passare foto da macchina fotografica al tabelt

Come faccio a passare le mie foto da macchina fotografica Samsung s t 66 al mio tabelt Samsung

Ultima risposta il 27 nov 2013 per
n00r

Non mi funziona la tastiera e il mouse...

Ho un packard bell easy note mh36, e dopo averlo spento e riacceso la tastiera e il mouse non mi funzionano. Sono andato su dispositivi e stampanti e ...

Ultima risposta il 27 nov 2013 per
n00r

Vlc non mi fa vedere il video

buongiorno sto scaricando l'ultima versione del vcl player ma non mi fa vedere il video come mai grazie gianni

Ultima risposta il 26 nov 2013 per
n00r

Problema lettura mail in hotmail

Ciao, come da titolo ultimamente sto riscontrando problemi nella corretta visualizzazione e apertura delle meil in hotmail.Loggandomi accedo tra...

Ultima risposta il 26 nov 2013 per
n00r

Masterizzazione per lettore da tavolo.

Salve! Generalmente cerco di risolvere vari problemi che insorgono preferibilmente senza importunare nessuno ma,in questo caso da solo non riesco a sv...

Ultima risposta il 26 nov 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare aptoid

Ciao, Non riesco a scaricare aptoide,perché quando clicco scarica mi apre un'altra pagina e mi dice di scaricarlo su un'applicazione del mio telefon...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Internet funziona solo su skype, utorrent.... ????

Buon giorno e' da diversi giorni che il mio computer portatile tramite wi-fi ( attraverso il cavo funziona ) non si connette a internet... o meglio mi...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Mi crasha unity web player

Ciao, Sono alessio e mi crasha unity ..mi fa giocare 10 20 minuti e poi crasha... AIUTOOOO!!! Configurazione: Windows XP / Chrome 31.0.1650.57

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Sembra non esserci più la webcam integrata pc nevada l570j

Ciao, sono Marco. Sul PC Nevada L570J sembra non esserci più la webcam integrata. non compare neppure in gestione periferiche. Sistema operativo windo...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Richiesta significato delivery delayed

Buongiorno dopo invio mail ho riceuto seguente messaggio Delivery delayed...etc etc cosa significa? Grazie

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Non sono installati dispositivi di output audio

 Risolto

Ciao, non sono installati dispositivi di output audio cosa devo fare Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 11 mag 2014 per
l'embrouille 75

I programmi con su scritto free sono buoni o ci sono fregature

 Risolto

a me interessa Glary Utilities Editore Glarysoft Versione 2.45.0.1486 (versione nuova) posso scaricarlo sicuramente grazie per le risposte

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Glari utilities a pulito

Ciao, vorrei sapere se questo programma glary utilitis soft 2 45 0 1486e pulito senza secono scopi Configurazione: Windows Vista / Chrome 31....

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Xerox phaser 6125

Ciao, possiedo una stampante xerox phaser 6125 e non ho i dischi di intallazione. Scaricando i driver dal sito ufficiale dell Xerox non riesco ad...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Cancellare mail sbagliate su facebook

Ciao, ciao ho inserito l'mail sbagliata su fc e tutte le volte che devo usarlo mi indica anche quelle sbagliate come posso cancellarle ? grazie ...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Schermata bianca e nera

Ciao, io ho un asus e oggi ho scaricato avast free antivirus alla fine dell'installazione mi è uscita una schermata dell'avast con scritto correggi e...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r

Il tasto archivia

Ciao, ho schiacciato il tasto ARCHIVIA mentre leggevo una mail nell'intento di capire dove potessi appunto archiviarla e MI E' SPARITA!!!!!!!!!!!!!!! ...

Ultima risposta il 25 nov 2013 per
n00r
Risultati 6401 - 6450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY