Bluetooth non rilevato dal notebook anche se esistente

Chiuso
parryns Posti 9 Data di registrazione venerdì 6 settembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento 30 novembre 2013 - Modificato il 2 gen 2019 alle 14:57
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 2 dic 2013 alle 15:23
Buona sera qualche giorno fa ho avuto un problema con il mio notebook e l'ho portato all'assistenza... Oggi l'ho ripreso che me l'hanno aggiustato dicendomi che il pc aveva l'hard disk rotto. Loro hanno caricato solo windows 7 ma tutte le altre applicazioni le ho dovute scaricare io. Ora il problema mi sorge con il bluetooth infatti esso prima di cambiare l'hard disk andava bene ma ora se scrivo bluetooth nemmeno mi trova niente mi da solo il risultato "trasferimento file bluetooth" che naturalmente non funziona perche per il pc il bluetooth stesso non esiste infatti nelle periferiche non esiste ne il bluetoooth ne la radio bluetooth... ora il problema che vi pongo è questo: siccome il bluetooth è integrato nel notebook e siccome non me lo vede propio il pc il bluetooth cosa dovrei fare? non ditemi scaricati i driver perche io sono ignorante di pc quindi non mi aiutereste casomai ditemi passo passo cosa e dove devo scaricare o installare... p.s. il mio pc ha windows 7 enterprise ed è un toshiba satellite c660D !!! Aiutatemi vi prego!

8 risposte

Bridget. Posti 3816 Data di registrazione lunedì 16 luglio 2012 Stato Contribuente Ultimo intervento venerdì 21 febbraio 2014 11
23 nov 2013 alle 06:24
Ciao Parryns,

Dopo un'installazione del sistema di sfruttamento, Bluetooth (come il wifi) non si attiverà da solo. Egli deve essere manualmente attivato da un piccolo bottone pulsante, situato sul lato, (conosciuto sul nome di WLAN&BT). O si può avere un tasto di scorciatoia o una combinazione di tasti a premere. Ciò varia secondo i modelli. Per Toshiba, la buona combinazione deve essere Fn+F8. (Consulta il manuale del tuo notebook). Talvolta è necessario premere il bottone o la combinazione di tasti, parecchie volte prima di vedere un periferica sconosciuto apparire: È Bluetooth.

Per potere aiutarti allora a trovare il driver, dimmi se il tuo sistema è in 32 o 64 bit ?
Cordialmente Bridget.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY