HP 650 il tasto wifi rimane arancione

Risolto
fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015 - 8 lug 2015 alle 23:00
fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015 - 9 lug 2015 alle 16:17
Ciao a tutti, chiedo aiuto ad un problema che mi sta creando parecchi grattacapi.
Ho un Hp650 H5K77EA ed il tasto wifi f12 rimane costantemente arancione, cioè il wifi non si apre più. Ho letto che bisogna scaricare l hp wireless assistant ma il fatto è che sul sito dell' HP non c'è tra le opzioni da scaricare. Ho installato parecchie cose ma non sono molto pratico ed il negozio d'assistenza vicino casa è perennemente chiuso. Cosa devo fare ? Grazie in anticipo !
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Vai in gestione dispositivi>schede di rete e assicurati che la scheda di rete wireless sia abilitata,eventualmente la riabiliti.Comunque l'utility HP wireless assistant dovrebbe essere già installata di default sul tuo pc.Guarda semmai che non sia disabilitata nei servizi di avvio.Da start digita nella casella di ricerca msconfig e poi dai invio,quindi clicca su avvio e cerca la voce hp wireless assistant,per attivare il servizio spuntare la casella relativa.
21
fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015
9 lug 2015 alle 11:41
Ciao e grazie. Però la voce HP wireless assistant non c'è proprio tra le voci sotto avvio.. come può essere possibile ? Ho controllato svariate volte ma manca.
Per quanto riguarda Gestione Dispositivi sono andato a controllare e sotto Schede di Rete ce ne sono due, accanto ad una c'è un simbolo giallo con il punto esclamativo, forse vorrà dire qualcosa.. comunque aggiorno i dispositivi driver ma la ricerca online mi dice che ha aggiornato i driver ma poi cosa devo fare ? Riavviare il tutto ? Il tasto rimane ancora arancione.. Cosa mi suggerisci di fare ora ?
0
fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015
9 lug 2015 alle 12:10
Sono riuscito a scaricare HP wireless assistant, ma una volta aperto mi dice così : http://i62.tinypic.com/6omtsh.png !?!
0
fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015
9 lug 2015 alle 12:24
Grazie lo stesso amico ma non so come ma ho risolto !
0
guest > fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015
9 lug 2015 alle 14:38
Il messaggio era molto chiaro: la scheda di rete wireless era disabilitata in gestione dispositivi.Evidentemente aggiornando i driver e riavviando il sistema il tutto si è ripristinato.Nessun mistero.
0
fabiofm Posti 5 Data di registrazione mercoledì 8 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 luglio 2015
9 lug 2015 alle 16:17
No. Ho aggiornato i driver già l'altro giorno ma non ho risolto nulla.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY