Ciao,
devo stampare una mail ma non ho una stampante a casa devo quindi trasferirla su una chiavetta USB per stamparla nell'ufficio (nel quale non è possibile aprire la casella mail)
con un copia/incolla si perde la forma del testo della mail
cosa mi consigliate ? grazie
Potrebbe anche interessarti:
Come trasferire foto da pc a chiavetta usb
Come trasferire una mail su chiavetta usb - Migliori risposte
Trasferire foto da pc a chiavetta usb - Migliori risposte
ho scaricato il programma ora cos devo fare? non riesco ugualmente ne col coppia e incolla ne co drag en drop
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 mar 2012 alle 13:33
ciao,
CutePDF Writer o PDFCreator, sono stampanti virtuali
dopo aver installato il programma apri il documento che vuoi stampare (l'email) e come lo fai con una stampante normale, Menu File > Stampa (o l'icona della stampante in alto nella casella di posta hotmail), si visualizza la finestra per scegliere la stampante, "Nome" scegli PDF Creator dal menu a tendina
il documento o l'email sarà convertita in file PDF, il quale puoi copiare nella chiavetta USB
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 8 feb 2011 alle 15:23
copia il file apri la chiavetta e incollalo
trascina il file nella chiavetta
clic destro sul file quindi "Invia a"
come si fa a mettere tutte le email sulla chiavetta senza scaricare un programma apposta?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 3 dic 2013 alle 10:47
puoi copiare il testo della mail ed incollarlo in word poi salvarlo
però rischi di perdere il layout della mail
22 mar 2012 alle 12:02
22 mar 2012 alle 13:33
CutePDF Writer o PDFCreator, sono stampanti virtuali
dopo aver installato il programma apri il documento che vuoi stampare (l'email) e come lo fai con una stampante normale, Menu File > Stampa (o l'icona della stampante in alto nella casella di posta hotmail), si visualizza la finestra per scegliere la stampante, "Nome" scegli PDF Creator dal menu a tendina
il documento o l'email sarà convertita in file PDF, il quale puoi copiare nella chiavetta USB