Trasferire una mail su una chiave USB [Risolto/Chiuso]

vala - 15 lug 2009 alle 16:53 - Ultima risposta:  dennys
- 3 nov 2015 alle 14:50
Ciao,
devo stampare una mail ma non ho una stampante a casa devo quindi trasferirla su una chiavetta USB per stamparla nell'ufficio (nel quale non è possibile aprire la casella mail)
con un copia/incolla si perde la forma del testo della mail
cosa mi consigliate ? grazie
Altro... 

11 risposte

-1
Grazie
come trasferire un file dalk pc a chiavetta usb
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 8 feb 2011 alle 15:23
copia il file apri la chiavetta e incollalo
trascina il file nella chiavetta
clic destro sul file quindi "Invia a"
come si fa a mettere tutte le email sulla chiavetta senza scaricare un programma apposta?
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 3 dic 2013 alle 10:47
puoi copiare il testo della mail ed incollarlo in word poi salvarlo
però rischi di perdere il layout della mail
-2
Grazie
ciao,
scarica questo software per poter salvare la mail in formato PDF e quindi trasferirlo nella chiavetta per stamparlo
PDFCreator
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 22 mar 2012 alle 13:33
ciao,
CutePDF Writer o PDFCreator, sono stampanti virtuali
dopo aver installato il programma apri il documento che vuoi stampare (l'email) e come lo fai con una stampante normale, Menu File > Stampa (o l'icona della stampante in alto nella casella di posta hotmail), si visualizza la finestra per scegliere la stampante, "Nome" scegli PDF Creator dal menu a tendina
il documento o l'email sarà convertita in file PDF, il quale puoi copiare nella chiavetta USB
Grazie, mi trovo all'estero, mi ha risolto un problemone.
salve vorrei avere delle informazioni...visto ke nn ho una stampante ho bisogno di stampare dell e mail da hotmail e metterle sulla penna usb in modo tale di andarle a stampare...ma purtroppo nn ci riesco potete aiutarmi??? grazie mille
n00r 22872 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 17 dic 2012 alle 17:40
ciao,
ho spiegato sopra come si fa... l'hai letto ? cosa non riesci a fare ?
installare il programma che fungerà da stampante virtuale ?
stampare da hotmail ?
Hai salvato la vita pure a me sono all'estero anche io ...grazie...