Il mio PC apre e chiude le pagine a proprio piacimento [Chiuso]

Segnala
Posti
1
Data di registrazione
martedì 19 novembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 19 novembre 2013
-
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
-
Lo lascio costantemente acceso. Alla sera chiudo tutte le pagine e lascio solo il destkop acceso, che ovviamente dopo pochi minuti si spenge pure quello. Al mattino trovo sempre alcune pagine aperte che non ne conosco neppure l'esistenza. Per voi esperti è una cosa regolare oppure qualcuno entra nel mio PC a proprio piacimento? come fare per precluderne l'accesso.

3 risposte

Posti
5290
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
692
Ciao,
Come sei collegato,con Wifi,o con cavo ethernet ??
A+
Posti
1
Data di registrazione
martedì 19 novembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 19 novembre 2013

Sono collegato tramite cavo.
Nonostante il mio smartphone dopo che ho inserito la password si collega tranquillamente in wifi. L'apparecchio che funge da modem/ ruter. Non conosco bene questi termini tecnici si chiama TP -LINK . Ha due antenne di ricezione direzionabili.
Ringrazio comunque per i consigli o le opinioni che vorrete darmi Grazie
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
13.870
ciao,

sarebbe opportuno sapere che pagine/siti si aprono a caso, forse si tratta di un malware che ti tempesta di pagine pubblicitarie
Posti
1
Data di registrazione
giovedì 28 novembre 2013
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 28 novembre 2013

la pagina che mi appare è di Mcaffé chiedo scusa non ricordo come si scrive correttamente ma credo di essere riuscito a farmi capire. Nella pagina mi si raccomanda di cliccare in per fare una scansione per risolvere il problema del mio disco c pieno e con il PC che si sta per bloccare: I primi giorni ho controllato il mio disco c dove mi risultano liberi l'80 per cento delle risorse.
Ho copiato l'indirizzo di tale pagina e la riporto qui a vostra disposizione.
staticaustralianbrewingcompany.com Spero vivamente vi sia utile ad aiutarmi a risolvere questo noiosissimo problema. Ringrazio e mi scuso se in alcuni casi sono stato ripetitivo e poco chiaro. Grazie
Posti
22672
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
giovedì 7 gennaio 2021
13.870
il tuo PC è infetto da malware

manda un messaggio privato a Bridget e chiedigli aiuto ti dirà come fare