Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a scaricare sul tablet surface

Ciao, non riesco a scaricare sul tablet surface Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Non mi scarca la nuova versione di whatsapp

Non mi scarca la nuova versione di whatsApp

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Problemi con l'audio del portatile dopo il cambio del hd

Ciao, oggi ho portato il mio pc (acer aspire 5740G) in assistenza per cambiare l'hard disk perché era danneggiato..dopo averlo cambiato e salvato tutt...

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Ho il samsung bloccato

Ho visto che c'erano tante domande nel forum ma non ho potuto leggere le risposte! Ho bloccato il pin e purtroppo non posso inserire il PUK perchè ...

Ultima risposta il 15 gen 2014 per
n00r

Mail delivery service

salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di aiuto . sono piuttosto scarso a conoscenze per quel che riguarda l'informatica ...il mio problema e' ch...

Ultima risposta il 12 gen 2014 per
n00r

Sono spariti webcam e microfono con windows vista

Ciao, ho un portatile con Windows Vista, improvvisamente con Skype non riesco più a fare videochiamate, mi dice che non c'è più il microfono e che n...

Ultima risposta il 10 gen 2014 per
n00r

Computer lento

computer lento>

Ultima risposta il 10 gen 2014 per
n00r

Il plug-in non risponde:skype click to call interrompe l'esec...

 Risolto

mi compare questa scritta che fare,grazie per il vostro provvidenziale aiuto.saluti gp

Ultima risposta il 11 gen 2014 per
giliche

Non riesco ad aprire la mia e-mail, fare cosa?

Ciao, non riesco ad aprire la mia e-mail, cosa fare? Configurazione: Windows XP / Firefox 26.0

Ultima risposta il 9 gen 2014 per
n00r

Dimenticata password

Ciao, Sono gia' registrata come miria.venturini, ma ho dimenticato la password come posso fare? Configurazione: iPad / Safari 7.0

Ultima risposta il 9 gen 2014 per
n00r

Non riesco a connettermi alla mia posta outlook

 Risolto

Ciao, non riesco a connettermi alla mia posta outlook da firefox perchè dice "La risposta OCSP non è ancora valida (contiene una data situata nel ...

Ultima risposta il 9 gen 2014 per
n00r

Posta hotmail pagina bianca

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta Hotmail da questo pc. Non ho nessun problema dal mio ipad dove è registrato l'account, ma quando si trat...

Ultima risposta il 9 gen 2014 per
n00r

Nn so come scaricare la musica dal computer all'mp4

Ciao, Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0 nn so come scaricare la musica dal computer all'mp4

Ultima risposta il 8 gen 2014 per
n00r

Chiavetta usb

Ciao a tutti, ho un poblema con una chiavetta USB. La utilizzo da tempo ed ha sempre funzionato bene ora però quando la inserisco non succede nulla.....

Ultima risposta il 8 gen 2014 per
n00r

Codice di conferma di facebook

Ciao mi chiamo camilla per favore mi dai il codice di conferma di facebook vi prego perfavore grazie :(

Ultima risposta il 8 gen 2014 per
n00r

Safari donwload

COME DEVO FARE PER SCARICARE SAFARI?

Ultima risposta il 7 gen 2014 per
n00r

Aptoide

 Risolto

scusate ho installato aptoide sul mio samsung s-advance è andato bene fino a una settimana fa ora non mi fa scaricare piu come mi faceva scaricare pri...

Ultima risposta il 7 gen 2014 per
n00r

Sbloccare telefono samsung ace

Ciao, Configurazione: Windows 8 / Firefox 26.0non riesco a sbloccare il telefono samsung ace mi sono dimenticato la password chi mi puo aiutar...

Ultima risposta il 7 gen 2014 per
n00r

Cambiare la lingua dal inglese a italiano sul telefono nokia e51

Ciao, come posso cambiare la lingua dal inglese a italiano sul telefono nokia E51 avendo come lingue disponibili solo spagnolo inglese tedesco il ...

Ultima risposta il 7 gen 2014 per
n00r

Non riesco più a scaricare wathsapp

Non riesco più a scaricare wathsapp

Ultima risposta il 7 gen 2014 per
n00r

Facebook letto con estensione txt

Ciao, ogni volta che apro facebook la pagina viene visualizzata come testo nn vedo immagini amici in linea nulla solo righe scritte cosa posso fare?...

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Non riesco a cancellare email su virgilio mail

ON RIESCO A CANCELLARE EMAIL SU VIRGILIO MAIL

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Cambiare lingua dal inglese a italiano su nokia e51

 Chiuso

Ciao, come posso cambiare lingua da inglese a italiano su NOKIA E51

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Installazione

Ciao, sono Antonio di padova e non riesco a installare il vostro programma perché il computer mi dice di un errore di rete. per cortesia potete scrive...

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Antispy

perche non riesco a scaricare il programma superantispyare!

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Format factory

Ciao, Il download sembra non funzionare. Problema solo mio?

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Non so come aprire allegati jumbo

Ciao, puoi rispondere alla mia domanda su allegati jumbo? Grazie ...

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Ho dimenticato il pin del mio s3

Ciao, Ho dimenticato il pin del mio s3. Potete aiutarmi? Configurazione: iPhone / Chrome 31.0.1650.59

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Il mio pc non vede la rete wireless di casa mia

non capisco perché il mio computer non vede la mia rete di casa mentre riesce a vedere tutte le altre e in più tutti gli altri dispositivi di casa ri...

Ultima risposta il 6 gen 2014 per
n00r

Pagine internet che si aprono automaticamente

 Risolto

Ciao, ho scaricato AdwCleaner e ho fatto la scansione. Prima di avviare la pulizia devo copiare il report qui? grazie.

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
shine94

Problema con camtasia studio 8 (recorder)

ciao! ho un problema.. Quando devo studio fare un video "registrando lo schermo" con camtasia studio recorder registra tutto bene solo che quando app...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Problema memoria nokia 5230

 Risolto

Ciao a tutti! avrei bisogno di un suggerimento, ho un nokia 5230 e nonostante abbia una memory card da 2 gb e la memoria del telefono praticamente...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Configurazione stampante.

 Risolto

Buon giorno Ho una stampante Epson non riesco con figurarla, per un portatile, con la rete WIFI. come posso fare?

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Non riesco a vedere le foto che devo inviare via mail

Ciao, non riesco a vedere le foto che devo inviare via mail clicco sulla graffetta appaiono dei quadrati dice che sta scaricando ma ci mette troppo pr...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Audio pc non funzionante

Buona sera a tutti voi del forum sono un nuovo utente, vi scrivo perchè ho un problema con l'audio del mio PC, ho un HP Pavilion dv6000 con sistema vi...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Non riesco ad aprire i messaggi hotmail

Non riesco ad aprire i messaggi hotmail

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Non ricordo più la password di accesso alla mia posta

Ciao, ho resettato il computer e non ricordo più la password di accesso alla mia posta, non ricordo neppure la risposta alla domanda segreta. Potete a...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Samsung galaxy ace

Ciao, A me si è bloccato il Samsung galaxy ace..non mi ricordo la password ma a me non chiede nessun account come faccio?Io non voglio resetarlo d...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Csaricare video da fotocamera apc

Ciao, se potete aiutarmi mi potreste spiegare perchè scarico le foto e i video dalla fotocamera al pc, riesco a vedere le foto ma non i video... PERCH...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
n00r

Il mio s4 non si accende

ciao io ho il galaxy s4 con tasti touch ma non si accende ma quando clicco il tasto power vibra ho provato a riavviarlo ma non ci riesco xke come ho ...

Ultima risposta il 2 gen 2014 per
n00r

Avvio di windows non riuscito

Ciao, possiedo un pc portatile e ogni qual volta tento ad accenderlo, windows non si avvia. Sulla schermata del portatile ci sono una serie di consi...

Ultima risposta il 3 gen 2014 per
Pierre-

Come posso installare la webcam

Ciao, ciao voglioalla nn so perche installare la web ma nn si inst Configurazione: Windows 7 / Chrome 29.0.1547.57

Ultima risposta il 2 gen 2014 per
n00r

Non riesco a leggere la posta

Ciao, non riesco più a leggere la mia posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 2 gen 2014 per
n00r

Nokia 206 dual sim

Ciao, selezionando l'icona internet si apre la calcolatrice. Già provato ripristino parziale e totale senza risultato. Spero qualcuno possa aiutarmi. ...

Ultima risposta il 31 dic 2014 per
n00r

Trasferire foto da samsung pocket al pc

 Risolto

non riesco a trasferire foto da samsung pocket al pc. Cliccando su disco rimovibile di risorse del comp. ,mi dice di inserire un disco. Che fare?

Ultima risposta il 31 dic 2014 per
n00r

Segnalibri di firefox

Buongiorno a tutti, sono nuovo, fresco di giornata(si fa per dire) vorrei sapere se c'è qualche anima buona che sa dirmi come posso fare per modificar...

Ultima risposta il 31 dic 2014 per
n00r

Non riesco a sbloccare il mio galaxy next turbo

Ciao, dopo troppi tentativi di sblokko del mio galaxy next turbo mi kiede di inserire l'e-mail e la password di gmail....ma nn me le ricordo come po...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
sandy

Mi è bloccato lo schermo del cel ace samsung

Ciao, Mi è bloccato lo schermo del cel Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 31 dic 2014 per
n00r

Sbloccare il mio facebook

Ciao, sono adam mi si e bloccata l'account del mio facebook come faccio a sbloccarlo , aiutatemi vi prego??????????????????????

Ultima risposta il 31 dic 2014 per
n00r

Dimenticato la password di cellulare ace 2

 Risolto

Ciao a tutti ...ho comprato il cellulare alla mia figlia Samsung ace 2 e ha dimenticato la password del schermo cosa devo fare??

Ultima risposta il 30 dic 2014 per
n00r
Risultati 6251 - 6300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY