avrei bisogno di un suggerimento, ho un nokia 5230 e nonostante abbia una memory card da 2 gb e la memoria del telefono praticamente vuota, il telefono non mi lascia ricevere file o scaricare app tipo whatsapp. Come posso risolvere il problema? mi è stato consigliato di resettare il cellulare tramite codici reperibili in rete. Grazie
grazie,ho scaricato nokia pc suite seguendo il link che avevi inserito nella discussione che mi hai indicato ma nonostante la pagina mi abbia confermato il download terminato io non trovo il programma da nessuna parte sul pc, e non mi è neppure comparsa la barra del download in basso sullo schermo
l'ho scaricato dal sito nokia, ma quello che intendevo dire è che anche se la pagina mi confermava l'avvenuto download ma io sul pc non trovavo nulla, non è che ho scaricato qualche virus?
l'ho scaricato dal sito nokia e li non c'è stato nessun problema il programma è nella cartella download e anche durante il download c'era la barra in basso allo schermo con la percentuale scaricata, prima invece avevo provato seguendo il tuo link che portava in una sezione di kioskea dedicata ai download, ho premuto su un icona verde, dopo un pò la pagina mi ha dato download completato ma non è apparsa ne barra ne il programma nella cartella o in generale sul pc visto che anche cercandolo con ricerca non trova nulla..uso chrome
è strano io lo scarico senza problema
non ti esce nessun avviso dall'antivirus ?
digiti chrome://downloads/ nella barra di chrome per visualizzare l'elenco dei download trova il nome del file poi clic su "Mostra nella cartella"
l'ho già fatto e c'è solo quello scaricato dal sito della nokia, dell'altro non c'è traccia da nessuna parte, come antivirus ho eset smart security che ha sempre lavorato bene, ho anche fatto una scansione e non c'è nulla quindi non ho idea di cosa sia successo..i codici del reset dove vanno inseriti?
sisi si apre quello è ok, comunque ho digitato il codice per il soft reset come se dovessi chiamare ma se premo il tasto verde come per inoltrare la telefonata appare "richiesta" non completata e non succede nulla
l'hard reset ha funzionato. mi ha chiesto se volevo ripristinare le funzioni iniziali ho confermato, s'è spento e riacceso ma ora c'è una schermata bianca
mi sono spiegato male scusami, nokia suite funziona, quanto al reset ho tolto la batteria e riacceso, ho provato più volte ma rimane sempre con lo schermo bianco
-togli la batteria
-premi il tasto per accenderlo (questo per scaricare completamente il cell dalla corrente residua)
-premi i tasti Verde+Rosso+Camera mantenendoli così, premi il tasto per accendere, quando si visualizza il logo nokia oppure "Format..." rilascia i tasti