mirtillla
Posti1Data di registrazionemartedì 14 gennaio 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 14 gennaio 2014
-
14 gen 2014 alle 15:40
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
15 gen 2014 alle 09:38
Ho visto che c'erano tante domande nel forum ma non ho potuto leggere le risposte!
Ho bloccato il pin e purtroppo non posso inserire il PUK perchè la tastiera non riporta caratteri ma solo numeri, dunque niente asterischi!
Come posso fare? Non ho altri cell o numeri da cui chiamare operatori della 3 e sul loro sito, molto furbescamente, hanno collegato le comunicazioni online al numero di cellulare e non a un indirizzo email, per cui sono punto e a capo. Su Fb ho scritto ma chissà quando mi rispondono!
Insomma c'è qualche anima pia che sa come far comparire magicamente gli asterischi sulla tastiera?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 15 gen 2014 alle 09:38
ciao,
"Insomma c'è qualche anima pia che sa come far comparire magicamente gli asterischi sulla tastiera?"
non c'è modo per farlo e non devi cercarne come si fa, se ti esce solo dei numeri allora il codice richiesto deve essere composto unicamente da numeri, se hai un codice con asterischi allora non ti servirà su quella schermata (forse un altra)