Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Microsd non riconosciuta

Ciao, Vi contatto perchè ho il seguente problema..La microsd che utiulizzavo nel cellulare ha smesso di "funzionare"da dopo che il cellulare si è sp...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Scaricare whatsapp su nokia asha 311

Ciao, ma come si fa a scaricare Whozapp a un telefonino nokia Asha 311 Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.107

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Codice di conferma email facebook

Ciao, mi potete scrivemi solo il codice per confermare email per favore Configurazione: Windows Vista / Firefox 7.0.1

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Email live bloccata

per un guasto della tastiera ho cliccate alcune volte password errata per aprire e-mail live...e adesso mi risolve indirizzo di posta bloccato......ne...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Whatsapp non mi da più modo di aggiornarla

Ciao, purtroppo il 15/02/14 la mia versione di WhatsApp non mi da più modo di aggiornarla,ho pagato la quota ad agosto e se non erro sono coperto per ...

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Devo resettare un samsung galaxy aces plus x poter venderlo

Ciao, mi serve un aiuto x resettare il Samsung galaxy aces plus di mio figlio xché voglio venderlo Configurazione: iPhone / Safari 1.0

Ultima risposta il 17 feb 2014 per
n00r

Mi serve il vostro aiuto

Ciao, vorrei un vostro aiuto riguardo al nn funzionamento del mio accaunt whats ap.grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 16.0

Ultima risposta il 14 feb 2014 per
n00r

Mi chiede l'accaunt di google ma io non lo so

ciao, mio figlio aveva il codice di scorimento ma ora mi dice di mettere un accaunt di google ma io non lo so come posso fare mi potreste aiutare

Ultima risposta il 14 feb 2014 per
n00r

Scaricare photofiltre 7 in italiano

 Chiuso

Ho scaricato il software Photofiltre 7 in inglese, ma non so come copiare, nella cartella principale del programma, la lingua italiana. Potete aiutarm...

Ultima risposta il 14 feb 2014 per
Casamarce

Tariffe

ma Kioskea è completamente gratuito?

Ultima risposta il 14 feb 2014 per
Casamarce

Nono riesco ad instalare wattsapp su android gt-s5310

nono riesco ad instalare wattsapp sul mio android samsung galaxy pocket neo gt-s5310 Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.107

Ultima risposta il 10 mar 2014 per
Casamarce

Problema di accesso alle risorse condivise

 Risolto

Ciao a tutti. Ho un notebook con windows 8 e un desktop pc con windows xp. Entrambi i computer accedono a internet per mezzo dello stesso router e...

Ultima risposta il 14 feb 2014 per
Casamarce

Come formattare n pc acer

ho un pc acer ma all avvio mostra errore di prompt , cosa devo fare?

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
n00r

Passaggio contatti da un accaunt microsoft a un accaunt google

 Risolto

ragazzi come posso fare , mi potete spiegare tutti i passaggi. Grazie.

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
n00r

Wi-fi con galaxy ace?

Vi prego,aiutatemi,non so più cosa fare. Purtroppo non capisco nulla di tecnologia,quindi per favore siate chiari,ho già letto discussioni su questo a...

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
Auri

Non mi fa scaricare wathsapp mi dice (errore (403)) come faccio?

Ciao, Ho un problema , non mi fa scaricare wathsapp mi dice (Errore (403)) come faccio ? Aiutatemi wathsapp mi serve ........ Grazie. Configu...

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
n00r

Segnala samsung galaxy ace bloccato mi chiede acco

Ciao, il mio telefono si è bloccato dopo numerosi tentativi di sblocco..vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per poterlo sbloccare senza perdere ...

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
n00r

Cancellazioni indirizzi mail memorizzati su smartphone

ciao, possiedo uno smartphone samsung galaxy mini2 e mi sono accorto in fase di invio mail che cliccando sulla icona rubrica, su destinatari recenti ...

Ultima risposta il 12 feb 2014 per
n00r

Dimenticata la pasword live.com

Ciao, mi so dimenticato la pasword di live.com. Adesso ho un altro portatile e non so come fare. Aiutateciiiii !!! Configurazione: Windows 7 ...

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
giorgio

Non riesco a visualizzare i messaggi facebook

ciao, non riesco a visualizzare i mess , ne notifiche su fb , a cosa può esseredovuto ?

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
n00r

Profilo facebook bloccato

Ciao, ho un problema e spero che voi me lo risolviate al più presto o mi consigliate cosa posso fare....il profilo di facebook di mio figlio si è bloc...

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
n00r

Non riesco entrare nella mia casella di email

Ciao, non riesco entrare nella mia casella di email Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
n00r

Non mi ricordo la password di hotmail

Ciao, ciao non riesco ha entrare ha mi hotmail non mi ricordo la pass Configurazione: Windows 7 / Safari 5.1.7

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
n00r

Sblocco password samsung chat 335 gt-s3350

Ho questo cellulare che era di mia figlia, mi chiede la password per il blocco telefono ma mia figlia non se lo ricorda, mi sapete aiutare per sblocca...

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
Casamarce

Stefy

Ciao, sono stefy io ho bisogno di aiuto Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.107

Ultima risposta il 10 feb 2014 per
n00r

Problemi connessione wifi tab 3 samsung

Ciao, BUONGIORNO IERI HO REGALATO UN SAMSUNG GALAXY TAB3 7.0 AL MIO RAGAZZO IL QUALE SI E' CONNESSO E HA SCARICATO LE APP DA PLAY STORE TRANQUILLAME...

Ultima risposta il 10 feb 2014 per
n00r

Riesco ad aprire hotmail.it ma non riesco a leggere messaggi

Ciao,per favore cosa posso fare per leggere la mia posta eletronica hotmail.it,quando riesco ad aprirla Configurazione: Windows XP / Internet Ex...

Ultima risposta il 10 feb 2014 per
n00r

Computer lento

Ciao, il mio computer è lentissimo e si blocca cosa posso fare ?? Configurazione: Windows XP / Firefox 26.0

Ultima risposta il 31 mar 2014 per
Giovanni G

Come scaricare foto con bluetooth dal cell al pc

 Chiuso

buongiorno a tutti volevo un informazione per quanto riguarda il mio cellulare il Samsung galax note . ho scaricato sul compiuter con il cavo le foto...

Ultima risposta il 10 feb 2014 per
n00r

Sistema per la notifica di nuovi posts in blogger

Ciao, sono alla ricerca di un sistema per la notifica di nuovi posts agli iscritti. Ho provato feedburner, ma è in inglese. Ne vorrei uno in italian...

Ultima risposta il 11 feb 2014 per
Giovanni G

Non riesco a cambiare la mia password

Ciao, riesco ad entrare nel mio contatto ma mi sono dimenticata la password per cambiarla come devo fare Configurazione: Windows 7 / Chrome 32....

Ultima risposta il 7 feb 2014 per
n00r

Samsung gt s5260 i messaggi di 2 contatti vanno nello spambox

I messaggi di 2 contatti vanno direttamente nello SPAMBOX. Vorrei vederli nel INBOX.....un contatto è mio capo e spesso non gli rispondo perché non ...

Ultima risposta il 7 feb 2014 per
n00r

Drivers webcam mediacom motorizzata per windows 7

Ciao, In ambito Windows 7 ho questa webcam mediacom, che viene riconosciuta come: USB 2.0 Motor Tracking CAmera ID HArdware: USB\VID_2770&P...

Ultima risposta il 6 feb 2014 per
n00r

Voglio preparare un video con le mie foto

Ciao, mi chiamo mery e voglio preparare un video con le mie foto. Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.102

Ultima risposta il 6 feb 2014 per
Casamarce

Visualizzazione icone windows

 Risolto

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il driver della scheda video del mio pc (con windows 8.1) prima aprivo una cartella e mi si vedeva ad icone medie e...

Ultima risposta il 6 feb 2014 per
n00r

Installazione di utorrente su mac

La procedura di installazione di uTorrent su Mac si interrompe con la motivazione: Error-Could not download an installer extension. Grazie per la co...

Ultima risposta il 5 feb 2014 per
n00r

Samsung galaxy note 2 non si connetta alla rete

Ciao, ho un samsung galaxy note 2 e non si connetta alla rete, e molto strano che la connessione dati mi funziona pero non posso telefonare e mand...

Ultima risposta il 5 feb 2014 per
n00r

Non mi arrivano sms con codice di accesso

Ciao ragazzi mi dite per piacere perché non mi arrivano tramite sms il codice di accesso a fb ? sto impazzendo...non vorrei che mi si cancellasse ...

Ultima risposta il 5 feb 2014 per
n00r

Non riesco piu aprire la mia posta eletronica

Ciao, Non riesco piu aprire la mia posta eletronica. Anche quando rifaccio con un codice che ricevo. Mi dice che qualcquno si è inpossesato del mi...

Ultima risposta il 5 feb 2014 per
n00r

Come eliminare righe vuote da file di testo in windows

 Risolto

Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono dei facili metodi per eliminare tutte le righe vuote da file di testo (txt, doc, ecc...) Configurazion...

Ultima risposta il 5 feb 2014 per
Casamarce

Trasferimento foto e video dal sumsung s3

desidero trasferire foto e video dal mio sumsung 19300 al pc come fare?

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
n00r

Cancellare un account yahoo

 Risolto

Ciao, ho creato da pochi giorni un account Yahoo.it, e ho già da tanti anni un account yhoo.com. voglio cancellare il mio account Yahoo.com per utili...

Ultima risposta il 15 giu 2017 per
maurizio50

Audio non risponde

 Risolto

PC portatile Dell Studio 1555 Processore Intel Core 2 duo CPU T6600 SO W 7 Professional SP 1. Da qualche tempo all'avvio di Windows sempre più spess...

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
Cnidian

Web camera 1.3m pixels camera

ciao, ho un asus X50SR vista...ma ho istallato windwos 7 ultimate...ma la webcam 1.3M pixels intregata si vede all incontraio....e mi dice che il fo...

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
n00r

Problema audio devo istallare i driver della scheda ga-k8vm800m

Ciao, problema audio devo istallare i driver della scheda GA-K8VM800M

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
n00r

Non riesco ad installare skype

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho 1 problema ogni volta ke cerco di installare skype dopo aver cliccato su confermo/installa invece di iniziare il download mi appare 1 finest...

Ultima risposta il 3 gen 2015 per
ddeee

Programma per visualizzare sul pc i file .dvr

 Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti ! Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un programma - non infetto - tipo ALIDVR per visualizzare sul PC i file .dvr ? ( sono i fi...

Ultima risposta il 4 dic 2015 per
zia Rosy

Il pc non mi fa aprire la chiavetta dice che devo formattarla

Ciao, il pc non mi fa aprire la chiavetta e mi dice che devo formattarla. sulle proprietà la chiavetta è piena ma con 0 byte. che cavolo è successo?...

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
n00r

Controller audio multimediale non funziona

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, Non mi funziona l'audio e nella gestione periferiche ho un punto interrogativo con scritto "Controller Audio Multimediale", Il PC è u...

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare viber su samsung

Ciao, non riesco a scaricare viber su samsung Configurazione: Windows / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 3 feb 2014 per
n00r
Risultati 6101 - 6150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY