Ciao,
ho 1 problema ogni volta ke cerco di installare skype dopo aver cliccato su confermo/installa invece di iniziare il download mi appare 1 finestra cn scritto : ci sono problemi di connessione con il server di download per scaricare un file alternativo di installazione di skype, fai clic sul pulsante scarica.
ma quand lo clicco non mi da niente!!!!cosa devo fare???? è urgente serve a mia mamma x lavoro!
Configurazione: Windows XP Internet Explorer 7.0
Potrebbe anche interessarti:
Skype windows xp
Non riesco a scaricare skype - Migliori risposte
Non riesco ad aprire i download scaricati - Migliori risposte
salve ragazzi.
la data ed ora del mio pc sono corrette (fuso orario USA e Canada -5.00) visto che vivo negli USA.
Sto cercando di installare Skype ma mi da' lo stesso errore, sia con la versione normale dell'installer che con la versione "full" (quella che occupa 23 mb e dovrebbe installare il programma anche offline).
Anch'io nn riesco ad installarlo, il setup full che hai linkato è della versione 4 e si installa, poi verifico gli aggiornamenti e dopo aver installato la versione 5 mi esce un errore che avvisa che l'eseguibile di skype è corrotto pregando di reinstallarlo.
Provato ad installare ma mi esce un errore che avvisa che l'eseguibile di skype è corrotto pregando di reinstallarlo, uso 7 64 bit. Praticamente mi funziona solo la versione 4. Mi sai aiutare? Grazie.
scarica revo uninstaller con il quale rimuovi skype
se hai già cancellato la versione installata assicurati che non ci sono rimaste cartelle, file e chiavi di registro facendo ricerca nelle cartelle Programmi, e document and setting
Salve io invece ho un tablet mediacom 810c peró anche se ho fatto avvio download skype e anche se la barra per scaricare era tutta completa ancora io nn lo trovo e quindi nn so se scaricarlo di nuovo o aspettare
Ciao ragazzi io non riesco ad installare skype perché mi dice : error: unfortunately the skype executable in corrupted. Cosa devo fare vi prego sto sclerando
Grazie mille in anticipo
ciao,
prendi questa versione Skype durante l'installazione il programma verrà scaricato ed installato
se non funziona scarica la versione Offline Installer salva il file sul computer poi esegui l'installazione.
ciao, scusa ma sono nuovo del forum, ho seguito la procedura che mi hai indicato ma quando provo ad aprire il file che ho scariato mi dice che non è un'applicazione di win32 valida e quindi non me lo lascia aprire! tu sai, il perchè? può dipendere dal tipo di computer o dal software instalato? hai qualche soluzione?
ciao noor io sono nuova e sto scaricando cio che hai consigliato per skype se riesco ad avere skype sul mio pc dopo due mesi inutili ti faccio un monumento by perla
ciao, ank'io ho 1 problema:
ho già skype normale, vorrei scaricare skype setup l'ho scaricato ma lo clicco e mi rifaà l'installazione di skype setup
cm posso fare?
aiutatemi
praticamente occorre cancellare ogni traccia di skype precedenti
1..usare Advanced SystemCare 7 ,manutenzione analizza e ripara sopratutto i file spazzatura
2 dare i diritti di ammistratore o controllo completo a tutto c.\
3 se non si installa skype dopo la 1,2
non ho scaricato il file ci sono problemi a scricareil file .allora non riesco aprire il skype sul mio smartphone per che scrive quello che ho scrito sopra chi mi ayuta a metere apostto grazie aprire il skype grazie e saluti.
9 gen 2011 alle 22:39
18 feb 2011 alle 21:16
11 apr 2011 alle 21:21
12 apr 2011 alle 23:15
12 apr 2011 alle 23:52
prendete l'ultima versione (5.3.0.108) dell'installer offline da qui http://it.ccm.net/download/scaricare-2037-skype-offline-installer-5-3-0-108