dvd664
Posti1Data di registrazionemercoledì 25 marzo 2020StatoMembriUltimo interventomercoledì 25 marzo 2020
-
Modificato il 25 mar 2020 alle 11:55
Jet -
9 giu 2020 alle 21:21
Buongiorno, chiedo se qualcuno mi sa dire come caricare la app Disney sul tv smart philips non android ; Ho provato, ma non la vedo nell'elenco delle app disponibili sul tv.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Domenico
Potrebbe anche interessarti:
Cambiare sistema operativo smart tv philips
Come installare disney plus su tv philips - Migliori risposte
Come scaricare disney plus su smart tv philips - Migliori risposte
Idem come sopra , ho fatto l'errore di comprare in regime di lockdown un tv smart philips mod. 32pfs5803/12 x sostituire una vecchia tv in camera da letto non badando al fatto che avesse Android ... in sostanza non ci sono possibilità di scaricare nuove app se non quelle già preinstallate !!!
Incredibile che di fabbrica ci siano le app più improbabili ( tra cui anche quelle x adulti ) e non abbiano pensato a Disney +, Tim Vision o RaiPlay ... e/o comunque a consentire di effettuarne il download !
Speriamo in un aggiornamento software della Philips ... in attesa vedrò di utilizzare uno dei sistemi elencati da Claudia.
Ciao, ho avuto ora la risposta del service Philips: sul modello che del tv che ho: 55pus6503/12 ,al momento non c’è l’app voluta; se fosse stato Android non ci sarebbero stati problemi. A maggio 2020 prevedono di fare un aggiornamento software. Grazie a tutti ciao
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 25 mar 2020 alle 16:35
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 25 mar 2020 alle 11:51
Ciao,
ti consiglio per prima cosa di aggiornare la TV e vedere se l'app appare, anche se dubito possa essere compatibile, in quanto non Samsung o LG. Pare infatti che al momento siano solo queste le TV supportate, non solo con sistema Android ma anche WebOS 3.0 e TizenOS. Tuttavia, puoi vedere su TV Disney+ utilizzando uno di questi metodi: usando Chromecast, PS 4, Xbox One, Roku, Amazon Fire TV. Oppure utilizzando l'app sul telefono e fare lo screen sharing sulla tua TV, se il dispositivo lo permette.
Ciao Claudia, grazie per la risposta così veloce. Sì , avevo già aggiornato il software della tv, ma nulla. Proverò a fare come hai suggerito. Grazie ancora
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181
>
Dvd664
25 mar 2020 alle 12:11
Figurati, scrivici per dirci come hai risolto, sarà certamente d'aiuto ad altri utenti,