Cancellare cronologia skype

Risolto/Chiuso
lulu - 16 lug 2009 alle 11:48
 cena - 30 mar 2013 alle 12:25
Ciao,
come si fa per cancellare la cronologia skype, prima riesco ma nella nuova versione non trovo grazie

7 risposte

ciao lulu,
fa cosi:
Strumenti - Opzioni - scheda Privacy - in Impostazioni sulla privacy clicca sul pulsante "Mostra le opzioni avanzate" li trovi il pulsante "Cancella la cronologia" poi anche impostarlo in "Nessun cronologia"
buona giornata
30
sempre rimangono i messaggi
0
devi cliccare sulla finestrella SKYPE in alto a sinistra, quindi PRIVACY e CANCELLA CRONOLOGIA, in alternativa c'è anche l'opzione PER SEMPRE, li puoi non avere nessuna cronologia oppure anche per 2 settimane un mese ecc..
3
grande carlo grazie
0
ciao Carlo io ho un mac e non riesco a cancellare la cronologia e le ciat ho istallato la versione nuova e non riesco a cancellarla definitivamente puoi aiutarmi ?
0
ma per cancellare la cronologia solo di un utente ?
0
Ma scusate .. some si fa a cancellare un commento da una conversizione skype?? :)
0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Fai una domanda
ciao, av, ho lo stesso problema vorrei cancellare la cronologia di un contatto skype ma non trovato.. se hai la soluzioni conto su te per darmela.. io continuo a cercare
-1
purtroppo no... forse Nikita ha la risposta
0
lucia_e_rossana
25 mar 2010 alle 20:10
mi dispiace nn lo sooo...
-1
lucia_e_rossana
25 mar 2010 alle 20:13
:(
0
vorrei sapere se in un compiuter rimane sempre una traccia dei file
cancellati . grazie
-1
Ciao raga,come faccio per cancellare i messaggi che ho scritto il giorno prima sulla chat di skype?
0