Web camera 1.3M pixels camera [Chiuso]

- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22820
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 4 feb 2014 alle 12:45
ciao,
ho un asus X50SR vista...ma ho istallato windwos 7 ultimate...ma la webcam 1.3M pixels intregata si vede all incontraio....e mi dice che il fondatore driver e sonix....e che funziona correttamente ma si vede capovolta..ho bisogno di aiuto al più presto possibile...grazie mille
Altro... 

1 risposta

Posti
22820
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
Noureddine Bouzidi
Posti
22820
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
ciao luha,

disinstalla il driver da pannello di controllo poi fa una installazione manuale forzata del driver
clic destro sulla periferica > aggiorna driver... > Si solo questa volta > installa da un elenco o percorso... > includi il seguente percorso... > sfoglia > naviga verso la cartella scarica e già scompattata (dove si trova il file snp2uvc.inf) > Avanti
ciao n00r,
ho provato a fare come hai detto ma non funziona.. boh..
prossimamente comunque (cioè fra circa 2 settimane) dovrò formattare il pc e allora riproverò.. Ti farò sapere qui se sono riuscito.
Intanto ti ringrazio comunque.
Noureddine Bouzidi
Posti
22820
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
ciao luha,
grazie per farci sapere comunque con una installazione manuale forzata del driver dovrebbe fungere
Ciao a tutti!

Scusate se non avevo più risposto ma alla fine avevo rinunciato.. finchè: OGGI HO RISOLTO!
Ve lo scrivo sperando possa essere d'aiuto anche ad altra gente..
Dunque, in pratica ho installato il driver di Windows Vista anzichè per Windows 7. Tutto qua.
Quando l'avevo comprato, il PC montava Vista e dopo circa un anno avevo eseguito l'aggiornamento a Seven.. Perciò ho pensato che se con Vista la webcam andava, di installare il driver per Vista. E ho avuto culo.
:)
Noureddine Bouzidi
Posti
22820
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
-
grazie per il feedback