Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come avere un account su whats app free

Ciao, Posso seguire le indicazioni per avere un account su whats app free? Configurazione: iPhone / Safari 4.1

Ultima risposta il 3 feb 2014 per
n00r

Google talk

Ciao, salve ,scusate il disturbo ,non sono mai entrato in questo programma ,una mia amica mi ha detto di inviare un e.mail da google talk ,non so co...

Ultima risposta il 3 feb 2014 per
n00r

Dimentico account google

Ciao, vorreei sapere come posso fare per sbloccare il mio Samsung galaxy Ace GT-65830 per troppi tentativi del blocco segno mi si è bloccato e non r...

Ultima risposta il 3 feb 2014 per
n00r

Mail delivery subsystem <mailer-daemon@smtp2.sdccd.edu>

Salve, da qualche giorno, ricevo dalle 100 alle 150 e-mail da:Mail Delivery Subsystem . ho fatto la scansione con Avast ma non mi da alcun problema. C...

Ultima risposta il 1 feb 2014 per
n00r

Vorrei sapere l'albero geneologico

vorrei un aiuto per cerare l'albero geneologico della mia famiglia -- Candeloro Giuseppe

Ultima risposta il 31 gen 2014 per
n00r

Samsumg galaxy s3

Salve,ho questo cellulare da un anno e mezzo e ultimamente ho avuto un problema riguardo all' accesione, si spegne e si riaccede continuamente per 5/1...

Ultima risposta il 31 gen 2014 per
n00r

Non funziona audio del computer

non funziona audio del computer

Ultima risposta il 31 gen 2014 per
n00r

Chi sa aiutarmi a sbloccare il cell?

Ciao, io ho da qualche anno samsung GT-S3350 Ch@t Txt che non usavo da mesi ho bisogno di una risposta buona non risco ad aprire i messaggi perc...

Ultima risposta il 30 gen 2014 per
n00r

Non riesco a formattare il pc, cosa fare

 Chiuso

non riesco a formattare il pc come posso fare?

Ultima risposta il 30 gen 2014 per
n00r

Accedere a facebook senza registrarsi come visitatore

 Risolto

Ciao, come faccio ad accedere a facebook senza registrarmi come visitatore?

Ultima risposta il 20 giu 2019 per
dsyren

Non ho accesso al pannello di controllo

Salve! Ho un problema con windows 7! Non riesco ad accedere praticamente a nessun dispositivo di windows! (Pannello di controllo, windows update, UAC,...

Ultima risposta il 30 gen 2014 per
n00r

Problema con google play samsung s3

 Risolto

Ciao, Non mi funziona più il play store quando vado ad aprire si chiude e mi da il messaggio di errore

Ultima risposta il 30 gen 2014 per
n00r

Problema nel reimpostare la password di facebook

Il mio account è inaccessibile. Con questo voglio dire che non posso più accedere alla mia mail e mi sono dimenticata la password, per ciò per reimpos...

Ultima risposta il 29 gen 2014 per
n00r

Galaxy giò non si connette al pc

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio, non riesco a connettere lo smartphone al pc. Lo collego al pc, compare l'icona USB connesso con sotto scrit...

Ultima risposta il 29 gen 2014 per
sevenrico

Problema con l'audio di you tube da circa 1mese

Salve ,avrei un quesito che da un po' di tempo e' stabile,quando vado su You Tube e guardo il video musicale il suono non e' piu' normale ma va a scat...

Ultima risposta il 29 gen 2014 per
n00r

Non mi va la chat

ciao a tutti, sono nuova ma il problema nn è kuesto: è ke su live messenger io tempo fa usavo la chat e ora vado ad aprirla e nn me la apre xkè?... gr...

Ultima risposta il 28 gen 2014 per
n00r

Explorer 9 scaricarlo??

come faccio a scaricare internet explorer 9??

Ultima risposta il 28 gen 2014 per
n00r

Installazione nuova versione di whatsapp su nokia 700

 Risolto

Sono in possesso del telefono NOKIA 700 e non riesco a scaricare la nuova versione di whatsapp. Come si fa? Grazie.

Ultima risposta il 29 gen 2014 per
Jenny63

Non riesco a scaricare whatsapp

 Chiuso

Non riesco a scaricare whatsapp dal telefonino pur avendo sistema operativo android 4.1

Ultima risposta il 30 set 2017 per
Adem

Riscaricare whatsupp dopo il primo anno

Ciao, mi è scaduto l abbonamento cn whatsupp non sapendo cosa fare e soprattutto come pagare ho disinstallato la upp.ora ho trovato un codice postale(...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Driver webcam

Ciao, USB\VID_0000&PID_0002\5&3764D3A9&0&2 Configurazione: Windows 8 / Chrome 31.0.1650.63

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Come fare per istallare windows 7 su scheda madre asus p5gd2-x?

Salve a tutti sono Andy ed anch'io ho una scheda Madre ASUS P5GD2-X con sietema operativo (attuale) Windows XP Professional + service Pack 3. E' da t...

Ultima risposta il 4 feb 2014 per
Andy964

Cellulare si collega alle rete wi-fi ma non mi fa navigare

ritorno dalle vacanze e il mio cellulare si collega alle rete quindi il wi-fi ma non mi fa navigareee vi prego mi aiutate ''' grazie in anticipo

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Malfunzionamento di "free youtube to mp3 converter"

Buongiorno a tutti, è la prima volta che vi scrivo e desidero ringraziarvi fin d'ora per la vostra attenzione. Il problema è che c'è stato un periodo...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Come eliminare nation zoom

come eliminare nation zoom

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Whatsapp su nokia c5-03: memoria è piena

Ciao, ho un nokia C5-03 e aprendo whatsapp c'è un messaggio di versione vecchia e mi chiede di scaricare quella nuova ma il tel continua a dirmi che ...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Hotmail mi manda un messaggi di ripristino al vecchio nm di tel

Nn riesco ad entare in hot mail perché loro mi mandano un messaggi di ripristino al vecchio nm di tel che io ho cambiato. Come faccio a cambiarlo sul ...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Dimenticato la password di facebook

 Risolto

Ho dimemticato la mia password, mi dicono diuscire da Facebook prima di visualizzare la pagina, ma poi?

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Problema audio a seguito di reinstallazione xp

Salve, chiedo aiuto dopo aver formattato un pc DELL su cui era installato XP Home Edition con il cd sempre di XP Home Edition che era del portatile H...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Non posso accedere più a fb

Salve, ho seri problemi sul mio account Facebook. Io ho fatto la registrazione a fb 5 anni fa, solo che ho dimenticato e non posso più accedere al e...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Ho installato the sims 3 ma non mi fa avviare il gioco

 Risolto

Ho installato the sims 3 ma non mi fa avviare il gioco perché?

Ultima risposta il 1 lug 2014 per
superniky1

Problemi con webcam

Ciao, ho comprato una webcam generica, segnata come usb 2.0 camera, come s.o. ho windows 7 ultimate ho provato anche a cercare i driver....mi dice che...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Lg l5 bagnato

cellulare caduto in acqua....spento e asciugato subito....messo nel riso per due giorni alla riaccensione c'era il logo lg due frecce tonde tipo ricar...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Google play mediacom 102s2

Salve volevo un aiuto, ho scaricato ed installato google play apk ma al termine non trovo l'icona nel desktop principale ne nelle applicazioni. Dove e...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Wifi acer 5520 atheros ar5bxb63

Buonasera a tutti volevo un aiuto in merito ad un problema che non riesco a risolvere: Ho un acer 5520 con scheda wifi atheros ar5bxb63, quando provo...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Codice facebook non arriva

 Risolto

Ciao, io ho questo problema da due giorni vi prego non so come fare sono disperata il mio operatore era wind ed ora é wodafone forse é per questo...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
lilly

Multi-touch non funziona

 Risolto

Ho un Asus S200E con windows 8 64bit. Improvvisamente non funziona più il multi touch. Ho aggiornato tutto e seguito le faq, ma non trovo soluzione. C...

Ultima risposta il 7 apr 2015 per
multi touch asus risolto!

Samsung s5230 bloccato

Ciao, AIUTO... mio figlio ha inserito un codice di blocco telefono che non ricorda più, e ora NON riusciamo più ad usarlo. Qualcuno mi puo aiutare con...

Ultima risposta il 16 apr 2016 per
Pina

Adobe flash player per mac 10.4.11

Ciao, sto cercando di installare i plug in di adobe per mac 10.4.11 ma essendo una versione precedente non riesco a scaricarla. come risolvere il p...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Avevo molto tempo fa email che vorrei ricuperare

Ciao, vorrei ricuperare email Configurazione: Windows 7 / Chrome 32.0.1700.76

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Ho estratto dei file per sbaglio sul desktop

 Risolto

Ciao a tutti, stavo estraendo dei file con winrar e per sbaglio li ho estratti sul desktop anzi che su una cartella.. Questo è uno screenshot del desk...

Ultima risposta il 27 gen 2014 per
n00r

Tablet bloccato

salve ho comprato un tablet nuovo: stavo mettere le informazione si e bloccato ho tentato piu volte il ripristino non va' potete aiutarmi che vado ...

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
n00r

Driver audio

salve a tutti sono un nuovo utente. vorrei sapere da ki sa più di me non essendo un esperto come mai sul mio pc hp compaq hp installato window7 e non...

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
n00r

Errore ssl di hotmail

 Risolto

Ciao, sono più volte che provo a connettermi ad hotmail ma chrome mi dice errore ssl. ho provato con explorer e fino a ieri funzionava, mentre ogg...

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
n00r

Galaxy s3 android 4.3

Ciao a tutti. Sono fresco fresco di forum. Ho un Galaxy S3. Vodafone. Aggiornamto con Android 4.3 settimana scorsa. NON MI CARICA PIU' GLI ALL...

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
n00r

Ganttproject.exe

Ciao, Non riesco a scaricare il file ganttproject.exe Configurazione: Windows XP / Chrome 32.0.1700.76

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
n00r

Aggionamento navigatore tom tom xxl italia

X AGGIORNAMENTO NAVIGATORE SATELLITARE TOM TOM XXL

Ultima risposta il 24 gen 2014 per
n00r

Non mi ricordo la password del mio cellulare samsung galaxy next

Ciao,mi sono dimenticata la password del mio cellulare Samsung galax Next ma del blocca schermo e non so come fare. Configurazione: iPhone / Safar...

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
n00r

Problemi con whastapp

 Risolto

Ciao,non riesco a far ripartire whastapp,non c 'è lho più nelle applicazioni ma nn mi fa partire neanche il dowlodel...devo anche pagare xkè e paasato...

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
bikerzone77

Non riesco piu a leggere le mie e-mail

Ciao, non riesco a leggere le mie e-mail,ho provato di tutto,non va, leggo 2 e-mail e dopo niente,grazie a tutti. Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
n00r
Risultati 6151 - 6200 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY