Buonasera a tutti volevo un aiuto in merito ad un problema che non riesco a risolvere:
Ho un acer 5520 con scheda wifi atheros ar5bxb63, quando provo a connettermi la scheda visualizza tutte le reti wifi presenti, immetto la pswk ma non si connette e mi visualizza errore di TIMEOUT,la prova è stata ripetuta piu volte e con diversi modem di operatori diversi ed in luoghi diversi,grazie a tutti
il mio sistema operativo è windows vista home basic.......
dimenticavo di dirvi che il pc si connette tramite wifi solamente al cellulare se lo utilizzo come hot spot, ma non direttamente al modem. Grazie a tutti
il problema c'e sempre stato, il computer lo usavo solo raramente dato che ne avevo un altro che poi si è rotto quindi adesso utilizzo questo che come ripeto è cosi come quando l'ho comprato. non ho effettuato nulla, ho anche provato a reinstallare i driver del modem wifi ma niente. Gli altri pc si connettono senza problemi alla stessa rete wifi.grazie...
allora questi giorni ho provato a fare le modifiche da te consigliate e sono riuscito cambiando la chiave di protezione a far connettere il pc alla rete wifi, adesso il problema è che il pc si connette solo in locale e non va su internet, ho un modem fastweb pirelli