Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Scarica android su samsung kies

Ciao vorrei installare android su samsung kies come si fa???

Ultima risposta il 18 dic 2013 per
n00r

Il mio netbook non riparte, il sistema operativo è morto

Salve a tutti Ho un ACER ASPIRE ONE D260 con un sistema WINDOWS 7 PREINSTALLATO che purtroppo NON PARTE, ripeto PROPRIO NON PARTE, NON SI CARICA NEM...

Ultima risposta il 17 dic 2013 per
n00r

Telefono samsung ace 5830 mi chiede nome utente e password

Ciao, non riesco a sbloccare il .mio telefono samsung ace 5830. mi chiede nome utente e password ma risultano errate. Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 17 dic 2013 per
n00r

Tv samsung non legge i film da usb

 Chiuso

sono in possesso di un tv samsung UE22D5003BW che legge solo la musica e foto e non i film da usb. grazie

Ultima risposta il 17 dic 2013 per
n00r

Non riesco piu ad entrare nella mia email

Ciao, Ciao non riesco piu ad entrare nella mia email Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 17 dic 2013 per
n00r

Windows update non funziona

e presente un problema che non consente aggiornamenti

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

Ho problemi a salvare il filmato con movie maker

Ciao, Ho un problema con movie maker.Quando vado a salvare il filmato mi esce questa scritta IL PROGETTO CONTIENE FILE DI ORIGINE MANCANTI O MO...

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

Sbloccare facebook

Ciao sono sara, ieri ero sul mio profilo di facebook, ho scritto uno stato e ad un certo punto e uscito improvvisamente e ho provato a mettere la mia ...

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

No riesco a acedere a la mia hotmail

Ciao, no riesco a acedere a la mia hotmail Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta

Ciao, come devo fare per entrare nella posta Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.18

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

Password facebook

Ciao, mi serve aiuto io nn so come faccio a tornare sul mio facebook lo adoro e nn so come tornare perche o dimenticato la password ditemi qualcosa ...

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

Nn riesco a rintracciare mio zio con la sua email

Ciao, Nn riesco a rintracciare mio zio kn questa email, lui si tova a toronto in canada Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 16 dic 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare più niente da internet

 Risolto/Chiuso

Ciao, anche io, come tanti altri, non riesco a scaricare nulla da internet. Ho provato a togliere antivirus, a cambiare browser (Chrome, IE). Ma o...

Ultima risposta il 26 nov 2015 per
Jieya

Pleomax pwc-4000

ciao a tutti non riesco a trovare il driver per la mia webcam pleomax pwc-4000, il sito della pleomax è under construction e non so come fare a trovar...

Ultima risposta il 13 dic 2013 per
n00r

Asus x50n windows 'è possibile che non siano state rilevate modifiche hardware'

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti! da un paio di giorni a questa parte ho notato che nel pc era assente l'audio e ho riscontrato una x rossa sul simbolo dell'audio in bass...

Ultima risposta il 13 dic 2013 per
n00r

Malware bytes

è scritto che è gratuito , poi si scopre che è solo per un periodo limitato, oppure ho sbagliato? Grazie. Distinti Saluti

Ultima risposta il 12 dic 2013 per
costapino

Problema driver

Ciao, ho aggiornato tramite un programmino i driver del computer. Ora mi ritrovo con degli sfarfallii grafici mentre uso interent o autocad. Sta div...

Ultima risposta il 12 dic 2013 per
n00r

Galaxy s 2 non mi accetta la password

Ciao, il mio telefono, galaxy s 2 non mi accetta la password. come faccio a sbloccarlo? lo devo resettare? Configurazione: Windows 7 / Chrome ...

Ultima risposta il 12 dic 2013 per
n00r

Hard disk 2.5" manutenzione

 Risolto

Possiedo un hard disk 320gb da 2.5"samsung smontato da un laptop, perche' non mi faceva installare il sistema da test fatti con Driveinfo ho potuto s...

Ultima risposta il 12 dic 2013 per
n00r

Non riesco ad aggiornare adobe reader

buongiorno gradirei sapere perché non Riesco ad aggiornare adobe reader quando mi arriba il messaggio di fare aggiornamento

Ultima risposta il 11 dic 2013 per
n00r

Asus p5dl2 se installato win 7 manca l'audio

 Risolto

Ciao, INSTALLATO WIN 7 ultimate 64 da Windows vista e non si sente più l'audio PC tipo INTEL CORE 2CPU - 6300 1.86 GHz + RAM 2 GB & WINDOWS 7 a 64 B...

Ultima risposta il 11 dic 2013 per
n00r

Driver pci ven_8086&dev_27da&subsys_50011458&rev_01\3&13c0b0c5&a

Ciao, il pc mi chiede idriver pci ven_8086&dev_27da&subsys_50011458&rev_01\3&13c0b0c5&0&fb potete aiutarmi? grazie Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 11 dic 2013 per
n00r

Formattare pc win xp da usb o cd non funzionante

Ciao, Salve piacere mi chiamo Claudio e da giorni che ho questo problema: Sul pc ho installato Windows xp professional 3 giorni fa accendendo il p...

Ultima risposta il 10 dic 2013 per
n00r

Antispymalware

 Risolto

ho tentato si scaricare software dal sito http://it.kioskea.net/#ID=2291&module=download&q=IObit+Malware+Fighter&cur=1&url=%2Fdownload%2Fdone%2Fscaric...

Ultima risposta il 10 dic 2013 per
n00r

Samsung ue40d5003bw non mi legge i miei video

ho un samsung ue40d5003bw non mi legge i miei video come posso fare

Ultima risposta il 10 dic 2013 per
n00r

Non trovo whats app nelle applicazioni??

Perché dopo avere scaricato whats app sul mio cellulare huawei ascend g510 non lo trovo nelle applicazioni??

Ultima risposta il 10 dic 2013 per
n00r

Samsung s5230 wifi:non connette

Ciao, ho acquistato un cellulare samsung star s5230 WiFi,ma appena cerco di connetermi alla rete di casa mi dice "autenticazione non riuscita".........

Ultima risposta il 27 giu 2014 per
giammy

Non vedo più il mio fb!

Ciao, Buon giorno, ho un problema da qualche tempo, non riesco a visualizzare il mio accaunt fb. La pagina che mi appare è bianca con la scritta fac...

Ultima risposta il 10 dic 2013 per
n00r

Come si fa a iscriversi su youtube???????

Ciao,mi chiamo Musica House naturalmente è il mio sopranome mi sapete dire come si fa a iscriversi su youtube sono mesi ke provo ma non riesco!!!!!!!!...

Ultima risposta il 9 dic 2013 per
n00r

Mi hanno bloccato account per sicurezza

Ciao, Chiedo aiuto disperatamente!!mi hanno bloccato account per sicurezza ma ora sono giorni e giorno che mi dicono che tutto sarà risolto nelle 24...

Ultima risposta il 9 dic 2013 per
n00r

Non riesco più a entrare nella posta di hotmail/outlook

Ciao, non riesco da settimane a entrare nella posta di hotmail, perchè mi dice che qualcuno più essere entrato nella mia posta e, quindi, devono verif...

Ultima risposta il 9 dic 2013 per
n00r

Non mi funziona la suoneria nokia 5230

Ciao, non mi funziona la suoneria cioe' il tel, e' muto cosa posso fare? grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 31.0.1650.63

Ultima risposta il 9 dic 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

non riesco ad entrare su facebook

Ultima risposta il 6 dic 2013 per
n00r

Non ho più l'audio!!!

Salve, ho erroneamente disinstallato l'audio mentre facevo pulizia sul pc,avevo "C-Major Audio" come reinstallarlo?non sò se avete bisogno di ulterior...

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
n00r

Chrome non carica la pagina iniziale

Ciao a tutti. Ho da sempre avuto Chrome, solo che non mi ricordo come ma ad un certo punto non caricava più la pagina iniziale (www.google.it) ma per...

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
alex99rot

Sblocco galaxy next

 Risolto

Ho inserito un blocco(segno)e nn mi ricordo più come è......come faccio???????.

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
alex99rot

Driver per usare scanner e stampante canon mx 340

Ciao e grazie n anticipo per chi mi aiuterà.

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
n00r

Come faccio a sbloccare un cellulare

come faccio a sbloccare un cellulare

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
n00r

Publicità fastidiosa in qualunque sito

 Risolto

Ciao a tutti, nel mio pc non è mai apparza publicità del genere, ma non so come c'è e da un fastidio cane... ad esempio ho preso un video qualsiasi d...

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
n00r

Spazio su disco c

Ciao, Vorrpei risolvere questo problema Ho un portatile ASUS X53S con HD interno di 500 GB. Ho avuto un problema con il pc tempo fa e mi trovavo...

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
alex99rot

Disistallare adobe flash player 11 active x

salve... sono due giorni che sto tentando di disistallare adobe flash player 11 active x.... ho fatto una scasione con l'antivirus che mi da infetto p...

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
n00r

Problema installazione real player

Ciao, sto cercendo di installare real player ma compare questa scritta: C:\User\user\AppDATA\local\Temp1Propsys.dll non è destinato all'utilizzo co...

Ultima risposta il 5 dic 2013 per
n00r

Samsung ace bloccato

salve ho un problema il telefono di mio figlio si è blokkato con un applicazione di password sul touch praticamente più volte ha digitato la password ...

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
n00r

Backup della rubrica ittm dual23 con kies

 Risolto

Ho un cellulare ITTM DUAL23, vorrei sapere se posso fare il backup della rubrica con kies. Grazie.

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
n00r

Non va più l'audio del pc

ciao a tutti o formattato il pc solo che dopo la formattazione non mi va più l'audio qualcuno mi può aiutare??

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
n00r

Vi prego di aiutarmi,la mia tastiera da i numeri

ciao a tutti. aiutatemi vi prego. quando premo la e la tastiera mi scrive questo ehg9 quando uso lo spazio mi scrive nbz.vi prego datemi un aiuto.

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
n00r

Samsung m5650

Ciao a tutti. Ho comprato il nuovo Samsung M5650 (Lindy) e ho riscontrato subito una anomalia al wifi. Quando vado per attivare il wifi di casa, ...

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
nicketta

Leggere le mail nuova interfaccia yahoo

 Risolto

Salve da quando yahoo mail è stato modificato faccio una fatica enirme sia a leggere le mail che a scriverle servono delle ore.Grazie attendo risposta

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
n00r

Non mi crea problemi?

Ciao, mi crea problemi al pc questo programma? Configurazione: Windows 8 / Chrome 31.0.1650.57

Ultima risposta il 4 dic 2013 per
n00r
Risultati 6351 - 6400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY