Disistallare adobe flash player 11 active x

Chiuso
pulcetta13 Posti 2 Data di registrazione sabato 30 novembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento 30 novembre 2013 - 30 nov 2013 alle 15:48
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 dic 2013 alle 12:33
salve... sono due giorni che sto tentando di disistallare adobe flash player 11 active x.... ho fatto una scasione con l'antivirus che mi da infetto proprio quel programma. Infatti, quando vado al pannello di controllo e cerco di disistallarlo, il pc mi chiede di chiudere explorer... oopss.. peccato che explorer e' gia' chiuso!!! Ho tentato anche con un link che ho trovato su questo sito, ma e' la solita storia.... butto il pc dalla finestra???

9 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
30 nov 2013 alle 20:35
Ciao,
Si disinstalla Flash Player,non puoi piu guardare video su la maggiore di siti esistente !!
A+
0
pulcetta13 Posti 2 Data di registrazione sabato 30 novembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento 30 novembre 2013
30 nov 2013 alle 21:41
se lo voglio disistallare avro' i miei motivi... chiedo solo come cavolo posso fare! se quelcuno mi puo' aiutare grazie infiite
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
30 nov 2013 alle 22:22
Ciao,
Segui questa procedura :Scarica questo =>https://helpx.adobe.com/fr/flash-player/kb/uninstall-flash-player-windows.html#main_Download_the_Adobe_Flash_Player_uninstaller
Chuidi tutti le applicazione prima di utilisare questo programa
Chuidi tutti navigatori
Salvare il file del download su il desktop per potere ritrovarlo dopo il riavio del PC
A+
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
30 nov 2013 alle 22:38
Re,
Non avevo letto bene il tuo messaggio.
Tu dice che sei infetatto,.
Prova a fare questo prima di eliminare Flash Player.
=>http://it.ccm.net/faq/2099-eliminare-aartemis-com
A+

0
grazie per l'aiuto, ma avevo gia' provato il primo link che mi hai mandato.cmq ho provato col tuo, ma senza risultato. si blocca: dice che devo chiudere explorer (che e' gia chiuso!)
Per il secondo, scusa ma io non ho mai visto questo artemis, mai istallato, mai neppure cercato, quindi non capisco come puo' avermi infettato il pc. cmq. ho schiacciato il link e non si apre.... uffa! io lo butto dalla finestra!!!
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
1 dic 2013 alle 19:20
Ciao,
Artemis,non centra,fa una pulizia dello PC con Malwares Bytes e ADW cleaner .
Prova a fare questo per vedere si il problema persiste .
E ti ripeto ancora una volta,che si tu elimina Flash Player,molti programmi,come You Tube .....ect,non funzionera mai .
Fa la pulizia con i due programmi,posta i report qui,dopo vedremo .
A+

0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 dic 2013 alle 10:19
ciao,

per explorer intendi Internet Explorer oppure Windows Explorer ?
il programma di disinstallazione ti chiederà di chiudere Internet Explorer è normale ma se si tratta di Windows Explorer allora il problema è diverso

comunque assicurati che il processo iexplore.exe non sta in esecuzione nel task manager
(non sbagliare il processo explorer.exe è Windows Explorer)

nella cartella C:\Windows\system32\Macromed\Flash\ trova il file "FlashInstall.log"
copia qui il suo contenuto
0
ciao, il problema a monte era che avevo gia' flash player, ma utimamente ogni volta che aprivo you tube mi diceva che non avevo flash player e mi rimandava al sito, download ecc, ecc.... riaprivo youtube ed avevo la stessa risposta......riandavo al sito, download eccecc, riaprivo youtube, stessa storia.....allora ho iniziato a voler togliere il flash che avevo per metterne uno nuovo e ho trovato i casini che sai, ho fatto tutto quello che hai detto, ma niente di niente.....siccome stavo impazzendo, e' capitato un mio collega e gli ho spiegato..... lui a provato a disistallare eeee....ops! l'ha fatto subito!! BOH!! inoltre abbiamo scoperto che flash player nuovo non si istallava perche' non flaggavo CROME..... ma dico.. se il sito me lo mette come opzione, e io non lo voglio, non spunto il quadretto. CHE NE SO CHE SENZA QUEL CACCHIO DI CROME, FLASH NON VA???
cmq in qualche modo ho risolto.... ti ringrazio per le dritte, sei stato molto gentile. Grazie a tutti... e per favore non ridetemi dietro per l'imbranataggine. :-)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 dic 2013 alle 12:33
ciao,
Flash player per chrome non c'è nel sito adobe, il plugin fa parte dal browser (built-in) e si aggiorna con esso

=> https://support.google.com/chrome/answer/6258784?hl=it&visit_id=637187440585171518-1717906894&rd=2
0
Unisciti ALLA COMMUNITY